Originally posted by ninja10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 16giugno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by -LUCA- View Postma come posso sapere quanti posti disponibili ci sono? Noi saremo in 5....
Come si paga? un tot al minuto?
devi registrarti sul sito di misano circuit...
visionare se nella data del 16 c'e posto .se rosso e' pieno se arancione sbrigati a prenotarti se verde stai sereno prenotati con molta tranquillita'...
se pero' non riesci a prenotarti causa rosso... devi decidere tu se partire per misano allo sbaraglio con l'incognita se mi faranno girare o no???????
col trasponder non paghi nulla come prenotazione paghi in autodromo solo se giri pero' se prenoti e poi non vai dopo la 2a cazzata hai uno stop che non puoi piu prenotare .....
ti conviene registrarti cosi' ogni volta che escono delle date a trasponder automaticamente vieni avvisato trammite mail... ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postpiccolo preambolo!!!!
visionare se nella data del 16 c'e posto .se rosso e' pieno se arancione sbrigati a prenotarti se verde stai sereno prenotati con molta tranquillita'...
se pero' non riesci a prenotarti causa rosso... devi decidere tu se partire per misano allo sbaraglio con l'incognita se mi faranno girare o no???????
col trasponder non paghi nulla come prenotazione paghi in autodromo solo se giri pero' se prenoti e poi non vai dopo la 2a cazzata hai uno stop che non puoi piu prenotare .....
ti conviene registrarti cosi' ogni volta che escono delle date a trasponder automaticamente vieni avvisato trammite mail... ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postpiccolo preambolo!!!!
Comment
-
Ciao, ci sono anch'io, *Profeta* al pomeriggio, Denis81 (sab + dom), un mio collega e dei suoi amici.......insomma sar? impossibile che saremo tutti vicini....io sar? on-bike (nel senso che mi porto 2 chiavi per levare via specchi e portatarga, uno zainetto e tanto sudore !) gl'altri non s? che mezzi avranno...
Comunque visto il lavoro che mi aspetta penso di essere in circuito verso le 8:00 per caffettino d'ordinanza e consegna trasponder, se mi dite come riconoscervi magari si scambiano 2 saluti prima di entrare.....
Voi siete tutti insieme in balotta +/- da Bologna ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostCiao, ci sono anch'io, *Profeta* al pomeriggio, Denis81 (sab + dom), un mio collega e dei suoi amici.......insomma sar? impossibile che saremo tutti vicini....io sar? on-bike (nel senso che mi porto 2 chiavi per levare via specchi e portatarga, uno zainetto e tanto sudore !) gl'altri non s? che mezzi avranno...
Comunque visto il lavoro che mi aspetta penso di essere in circuito verso le 8:00 per caffettino d'ordinanza e consegna trasponder, se mi dite come riconoscervi magari si scambiano 2 saluti prima di entrare.....
Voi siete tutti insieme in balotta +/- da Bologna ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Hotslider View Postcio? avete un T.I.R. fregato ai nomadi del luna park ?
ricordo il buon bomber ha con se' una canna da pesce con attaccato 2 bandiere ,quello sara' il nostro campo base...oppure se riconoscerai il mio faccione" in giro e' quello dell'avatar!
Comment
-
Ci sar? anch'io..... Moto Ducati 1098 colorazione NW200 e Tuta Texport rossa/bianca con numero 29!!! Speriamo non ci sia un Mare di gente!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM