Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 16giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gomme non disponibili......porc.put.tro....!k1....
    domani contatto altro fornitore ......per ..k2... ma non il guru che conosciamo.......
    se arriveranno per venerdi' sera confermo il misanoday altrimenti ....amen...

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      non ho capito per? se sta moto nuova l' hai gi? provata o no.... in caso affermativo come ti sei trovato ?
      Si vil ho girato al mugello...la moto va bene e va anche forte...bisognerebbe solo essere capaci di aprire il gas come si deve...diciamo che me la prendo con calma...vorrei conoscerla un po' prima di distruggerla!!!...poi la differenza di cavalleria rispetto a quella di prima ? importante...comunque sembra un bel mezzo...pian piano imparer?...

Comment

• Font Size
        C'e posto anche per me sabato??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jackbrigante View Post
          bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...pensa che il ninjino abbia un motore 750 da 150cv...non so perch? ma ha quell'idea e non gliela togli...
          infatti ha ha la testa molto dura...
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          bomber...fai prima a metterglielo nel culo che in testa...
          CHE SEI GELOSO!!!!!!se vuoi bomber te ,lo mette.... pure a te'...
          dove volete che vada? il culo con maroni , non mi piace, amo ancora il culo con la patata!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            C'e posto anche per me sabato??
            bella biker , ben tornato,KING of WHEELING

Comment

• Font Size
              domani contatto altro fornitore ......per ..k2... ma non il guru che conosciamo.......
              sei l' unico a non montare il 190 sull' r6....... dai che io ce l'ho (nuovo)

Comment

• Font Size
                Peeeer?.... hanno messo 32?C :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  dove volete che vada? il culo con maroni , non mi piace, amo ancora il culo con la patata!!!!!!!!!

TRICCHE' BALLACHE'!!!!!
                  O LE PIPL ON DU RENZ,O LE PIPOL ON DU RO'BUBBU RU!
                  56"!!!!!! E'ORIGINALE IL MIO NINJINO!!!
                  VA A FINIRE CHE TI ESCE IL NASO DALLA VISIERA:1:!!
                  PINOCCHIO" AHAHHAHAHAAHAH!
                  CHISSA IL BUON JECK COME GLI E ANDATA A IMOLA OGGI ..... GLI SARA' PIACIUTA OPPURE ROMPERA' LA MINKIA CON LA SOLITA PAPPARDELLA DEL MUGELLO!!!!

Comment

• Font Size
                    TRICCHE' BALLACHE'!!!!!
                    CHISSA IL BUON JECK COME GLI E ANDATA A IMOLA OGGI ..... GLI SARA' PIACIUTA OPPURE ROMPERA' LA MINKIA CON LA SOLITA PAPPARDELLA DEL MUGELLO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by icaro#10 View Post
                      ci siamo certo, io e i due cilindri che mi porto dietro
                      oh... icaro quei cioccapiatti di snapshot dopo 3 settimane non hanno ancora messo le foto di misano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barb?n View Post
                        oh... icaro quei cioccapiatti di snapshot dopo 3 settimane non hanno ancora messo le foto di misano
                        ovvio! in questo periodo sono impegnati a pubblicare le foto dei napoletani coi jeans rossi in viale ceccarini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by icaro#10 View Post
                          ovvio! in questo periodo sono impegnati a pubblicare le foto dei napoletani coi jeans rossi in viale ceccarini
                          ahahahaahahah!!! questa e bella ....hahahaahhah!!!!!
                          e vero cavolo mi ricordo che giravano con le macchine e ti facevano le foto in ceccarini ,in disco, allacquafan,,,ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Se hai bisogno c'e un altro "fornitore" in zona,se vuoi dimmi qualcosa.Ti conviene telefonarmi pero'.

Comment

• Font Size
                              TRICCHE' BALLACHE'!!!!!
                              si...se volete il jack pu? ancora rompere le palle con la pappardella del mugello!!!!...
                              costosa, lontana...quello che volete...ma...per me indiscutibilmente una spanna sopra ad imola...
                              per quanto imola sia veramente bella, soprattutto il pezzo della piratelle e delle minerali...ma quelle due varianti di merda quello che ha ridisegnato il tracciato se le deve ficcare in quel posto...non capisco come possano fare delle robe cos? in circuiti del genere...fai piuttosto una S o una doppia S...o un tornatino merdoso e la velocit? la rallenti ugualmente...sar? sempre meglio che due robe del genere!!!!...
                              poi per carit?...ci fanno il mondiale SBK quindi la pista sar? sicuramente di livello...
                              per? figata unica ? l'uso del box compreso nel prezzo...su questo acquista parecchi punti...cosa che per esempio al mugello se non schiodi della grana il box lo vedi da fuori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jackbrigante View Post
                                si...se volete il jack pu? ancora rompere le palle con la pappardella del mugello!!!!...
                                costosa, lontana...quello che volete...ma...per me indiscutibilmente una spanna sopra ad imola...
                                per quanto imola sia veramente bella, soprattutto il pezzo della piratelle e delle minerali...ma quelle due varianti di merda quello che ha ridisegnato il tracciato se le deve ficcare in quel posto...non capisco come possano fare delle robe cos? in circuiti del genere...fai piuttosto una S o una doppia S...o un tornatino merdoso e la velocit? la rallenti ugualmente...sar? sempre meglio che due robe del genere!!!!...
                                poi per carit?...ci fanno il mondiale SBK quindi la pista sar? sicuramente di livello...
                                per? figata unica ? l'uso del box compreso nel prezzo...su questo acquista parecchi punti...cosa che per esempio al mugello se non schiodi della grana il box lo vedi da fuori...
                                dai hai gia rotto ! vattene mo al mare con la famiglia ! a rilassarti.vec ad merde!!!!
                                buone ferie! a plumone mandami una cartolina!

Comment

X
                                Working...
                                X