Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema di GGSXR foto: chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema di GGSXR foto: chi li conosce?

Il primo maggio ero a Rijeka a girare e il fotografo era GGSXR. Morale della favola, sono uscite le foto ma io e il mio socio non ci siamo. Ho scritto 2 mail e non mi rispondono...bella seriet?.

Ci tenevo a prendere una foto perch? ? stata la prima uscita con la R6 e poi mi tengo una foto per ogni pistata.

Chi mi li conosce? Avete un telefono. Per ora posso dire che sono stati ben poco seri.

• Font Size
    ciao simone, il giorno stesso te le hanno fatte vedere a monitor, o non sai se ti hanno immortalato ....qualche volta ci sono buchi d orario dettati dalle pause, comunque essendo Gianni di trieste potrei incontrarlo e chiedere lumi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      ciao simone, il giorno stesso te le hanno fatte vedere a monitor, o non sai se ti hanno immortalato ....qualche volta ci sono buchi d orario dettati dalle pause, comunque essendo Gianni di trieste potrei incontrarlo e chiedere lumi...
      Ciao Manlio, tutto bene? hai rimesso insieme la moto?

Comunque prima di cominciare a girare ho parlato con loro e mi sono messo il numero appunto per essere maggiormente fotografato (detto da loro). A fine giornata non sono andato a vedere i monitor con le foto, ma ? impossibile che non mi abbiano mai beccato...idem il mio socio.

Se per caso sai dirmi dove lavorano o se sai darmi un tel mi sarebbe gi? di grande aiuto! Grazie mille :1:

Comment

• Font Size
        eri troppo veloce
        vai pi? piano la prossima volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          eri troppo veloce
          vai pi? piano la prossima volta

pi? piano di cos? ? impossibile....dovrei mettere le rotelle per non perdere l'equilibrio :gaen: o una posteriore d'automobile

Comment

X
          Working...
          X