Originally posted by Roby1990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 giugno san martino de lago
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postora che ricordo al brifing del pomeriggio il tizzio che spiegava ci disse di un ragazzo che scivolo' che era 40 minuti che ci dava ,dicendoci di stare non tanto dentro..... bhe 10 minuti ,20,30 oppure solo un giro ... se il destino ha voluto che cadessi.. non credo che sia colpa dei 40 minuti....i fattori sono tanti e diversi tra loro..ricordo ad adria 3 anni fa entrai e mi feci 102km,senza fermarmi ,mi sentivo bene ,giravo benino,solo quando entrai ai box notai tutti quei km.....
Non mi riferisco a Robi ma a un altro ragazzo con un bimota
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postora che ricordo al brifing del pomeriggio il tizzio che spiegava ci disse di un ragazzo che scivolo' che era 40 minuti che ci dava ,dicendoci di stare non tanto dentro..... bhe 10 minuti ,20,30 oppure solo un giro ... se il destino ha voluto che cadessi.. non credo che sia colpa dei 40 minuti....i fattori sono tanti e diversi tra loro..ricordo ad adria 3 anni fa entrai e mi feci 102km,senza fermarmi ,mi sentivo bene ,giravo benino,solo quando entrai ai box notai tutti quei km.....
A parte gli scherzi mi sentivo benissimo! Ed ero preso talmente bene che non mi sono proprio reso conto di tutto quel tempo passato in pista! Esperienza.. la prossima volta uscir? un 10/15 minuti prima
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostB? nel caso di sabato quando ci ho parlato a me ha detto :che ca..ata che ho fatto!Ero stanco ma non ho voluto pi? uscire .Mancavano 5 minuti alle 13
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by franz78 View PostB? nel caso di sabato quando ci ho parlato a me ha detto :che ca..ata che ho fatto!Ero stanco ma non ho voluto pi? uscire .Mancavano 5 minuti alle 13
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Roby1990 View PostBeh almeno sono stato ricordato per qualcosa ahahah
A parte gli scherzi mi sentivo benissimo! Ed ero preso talmente bene che non mi sono proprio reso conto di tutto quel tempo passato in pista! Esperienza.. la prossima volta uscir? un 10/15 minuti prima
io 15/45 r6 06 pero' molto fiacca specialmente il curvino a dx prima del rettilineo d'arrivo....pensavo un dentino in + per la prossima volta..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posta parte i 40 minuti dammi un'aiutino... rapparti ?quali avevi?
io 15/45 r6 06 pero' molto fiacca specialmente il curvino a sx prima del rettilineo d'arrivo....pensavo un dentino in + per la prossima volta..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Roby1990 View PostUsavo anch'io 15/45.. non mi sono trovato malissimo..non vorrei essere corto con un dente in pi? in corona..
Comment
-
Ragazzi non per difendere qualcuno ma nei fatidici 40 min che ho fatto anche io dando gas e causando la caduta di roby,ho visto cose imbarazzanti e molto pi? pericolose,vedi un tizio con un r1 che provava ad entrare in curva in derapata bloccando il posteriore con il freno!...poi uno non si deve incazzare!
Comment
X
Comment