Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giugno san martino de lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby1990 View Post
    C'ero anch'io sabato con un mio amico! Turno del mattino.. Seconda volta in pista, prima volta in questo circuito.. Beh ci ? piaciuta parecchio e ci siamo divertiti!
    Una nota negativa ? stata che la corrente continuava a saltare! Non so se in tutte le torrette, nella nostra si!
    Per il resto giornata positiva nonostante una mia scivolata all'ultima curva prima del rettilineo dei box! Eravamo dentro da 40 minuti e nn me ne ero nemmeno accorto!! Probabilmente le gomme erano troppo calde o io ho aperto troppo presto a moto ancora troppo inclinata ed ? partito il posteriore! Per fortuna nulla di grave! Qualche spelone alla tuta, grattate un poco le carene, leggermente stornata la leva della frizione e il semimanubri e grattato il carter..
    ora che ricordo al brifing del pomeriggio il tizzio che spiegava ci disse di un ragazzo che scivolo' che era 40 minuti che ci dava ,dicendoci di stare non tanto dentro..... bhe 10 minuti ,20,30 oppure solo un giro ... se il destino ha voluto che cadessi.. non credo che sia colpa dei 40 minuti....i fattori sono tanti e diversi tra loro..ricordo ad adria 3 anni fa entrai e mi feci 102km,senza fermarmi ,mi sentivo bene ,giravo benino,solo quando entrai ai box notai tutti quei km.....

Comment

• Font Size
      40 min in pista?????' ellamadonnaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        102 Km ininterrotti ad Adria?! Cio?, ma avete presente...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          ora che ricordo al brifing del pomeriggio il tizzio che spiegava ci disse di un ragazzo che scivolo' che era 40 minuti che ci dava ,dicendoci di stare non tanto dentro..... bhe 10 minuti ,20,30 oppure solo un giro ... se il destino ha voluto che cadessi.. non credo che sia colpa dei 40 minuti....i fattori sono tanti e diversi tra loro..ricordo ad adria 3 anni fa entrai e mi feci 102km,senza fermarmi ,mi sentivo bene ,giravo benino,solo quando entrai ai box notai tutti quei km.....
          B? nel caso di sabato quando ci ho parlato a me ha detto :che ca..ata che ho fatto!Ero stanco ma non ho voluto pi? uscire .Mancavano 5 minuti alle 13
          Non mi riferisco a Robi ma a un altro ragazzo con un bimota

Comment

• Font Size
            Beh almeno sono stato ricordato per qualcosa ahahah
            A parte gli scherzi mi sentivo benissimo! Ed ero preso talmente bene che non mi sono proprio reso conto di tutto quel tempo passato in pista! Esperienza.. la prossima volta uscir? un 10/15 minuti prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by franz78 View Post
              B? nel caso di sabato quando ci ho parlato a me ha detto :che ca..ata che ho fatto!Ero stanco ma non ho voluto pi? uscire .Mancavano 5 minuti alle 13
              L'ho visto anch'io quel ragazzo.. Aveva il gazebo vicino al mio.. Per fortuna lui non si ? fatto nulla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco10 View Post
                102 Km ininterrotti ad Adria?! Cio?, ma avete presente...?
                veramente 102km... pero' in confidenza.... arrivato presso il camion e messo la moto sui cavalletti levatomi la tuta .come mi sano messo a sedere ,ho detto PERO' ... sono distrutto......:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franz78 View Post
                  il bimota l'ho visto pure io bello infangato....

Comment

• Font Size
                    Beh almeno sono stato ricordato per qualcosa ahahah
                    A parte gli scherzi mi sentivo benissimo! Ed ero preso talmente bene che non mi sono proprio reso conto di tutto quel tempo passato in pista! Esperienza.. la prossima volta uscir? un 10/15 minuti prima
                    a parte i 40 minuti dammi un'aiutino... rapparti ?quali avevi?

io 15/45 r6 06 pero' molto fiacca specialmente il curvino a dx prima del rettilineo d'arrivo....pensavo un dentino in + per la prossima volta..

Comment

• Font Size

io 15/45 r6 06 pero' molto fiacca specialmente il curvino a dx prima del rettilineo d'arrivo....pensavo un dentino in + per la prossima volta..
                      retifico ... sx il curvino.....

Comment

• Font Size

io 15/45 r6 06 pero' molto fiacca specialmente il curvino a sx prima del rettilineo d'arrivo....pensavo un dentino in + per la prossima volta..
                        Usavo anch'io 15/45.. non mi sono trovato malissimo..non vorrei essere corto con un dente in pi? in corona..

Comment

• Font Size
                          Usavo anch'io 15/45.. non mi sono trovato malissimo..non vorrei essere corto con un dente in pi? in corona..
                          magari dico una caxxata la mia r6 06 ha un bel buco .. contro la tua 09 con i cornetti variabili dovrebbe aver poco o gnente di buco..... ecco spiegato il fatto che tu magari ti trovi bene ,io facedvo un bel po fatica a quel sx prima dell'arrivo....bisogna che provo la prox volta ...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non per difendere qualcuno ma nei fatidici 40 min che ho fatto anche io dando gas e causando la caduta di roby,ho visto cose imbarazzanti e molto pi? pericolose,vedi un tizio con un r1 che provava ad entrare in curva in derapata bloccando il posteriore con il freno!...poi uno non si deve incazzare!

Comment

• Font Size
                              ma quanto costa una giornata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                ma quanto costa una giornata?
                                220 sabato e domenica, 170 luned? e venerd? ancora meno il mercoled?, mi pare 150 o gi? di li

Comment

X
                                Working...
                                X