Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giugno san martino de lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby1990 View Post
    Lo so, ho ascoltato anch'io il brefing.. Ma davvero non mi ero accorto di essere stato dentro per cos? tanto

Il sito del fotografo non lo so.. Lo cercavo anch'io..
    PHOTOHOUSE......(il fotografo)
    ho fatto 2 giretti a piedi alla mattina pero' non conoscendo nessuno non ho fatto caso ai gazebi e alle moto....
    di bussi" ho visto l'r6 di quel team con moto tirate di azzurro e arancione ,e quella bimota bella infangata!invece in pista diversi dritti......
    poi ho beccato uno "sfigato" tracagnotto con suzuki credo 1000 datato... che c'e l'aveva col mondo intero.....ogni motociclista che incontrava gli tirava dei calci e scossava la testa pensando che fossero loro a scazzare traiettoria invece a parere mio sembrava fosse un kamikaze non un giro uguale ,o troppo largo o troppo stretto con la conseguenza a centro curva strafermo....e dire che al brifing sono stati ben chiari.... ma evidentemente alcuni infilatosi il casco iniziano a detonare!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      un mese che sei fermo!!!!!!!!!!
      tutti i sabati ci dai di futa!!!!assieme al mio amico lele!!!!!
      il 16 ....... se il mio personal fornitore di k1 mi riesce ad accontentare per tempo vengo altrimenti amen....
      se non trovi nulla io un k1 190/55 nuovo dovrei averlo...

Comment

• Font Size
        Fotografo di s. Martino

Il sito e photohouse-online.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          se non trovi nulla io un k1 190/55 nuovo dovrei averlo...
          solo 180. .....
          bello.... il ginocchio?

Comment

• Font Size
            ginocchio gi? operato un mesetto fa, ma al momento non sono ancora in grado di guidare, spero verso inizio luglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              PHOTOHOUSE......(il fotografo)
              ho fatto 2 giretti a piedi alla mattina pero' non conoscendo nessuno non ho fatto caso ai gazebi e alle moto....
              di bussi" ho visto l'r6 di quel team con moto tirate di azzurro e arancione ,e quella bimota bella infangata!invece in pista diversi dritti......
              poi ho beccato uno "sfigato" tracagnotto con suzuki credo 1000 datato... che c'e l'aveva col mondo intero.....ogni motociclista che incontrava gli tirava dei calci e scossava la testa pensando che fossero loro a scazzare traiettoria invece a parere mio sembrava fosse un kamikaze non un giro uguale ,o troppo largo o troppo stretto con la conseguenza a centro curva strafermo....e dire che al brifing sono stati ben chiari.... ma evidentemente alcuni infilatosi il casco iniziano a detonare!!!!!!!
              quello di cui parli era gommato battlax 015 originali .Mi sono messo le mani nei capelli che non ho quando l'ho visto! ieri tre nere la mattina e due nel pomeriggio , qualche commissario ? ancora da rodare ma impareranno a diventare pi? severi!

Comment

• Font Size
                c'ero anch'io il pomeriggio del 2 giugno pista bella e divertente a presto si replica grazie x il sito del fotografo lo stavo cercando anch'io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franz78 View Post
                  quello di cui parli era gommato battlax 015 originali .Mi sono messo le mani nei capelli che non ho quando l'ho visto! ieri tre nere la mattina e due nel pomeriggio , qualche commissario ? ancora da rodare ma impareranno a diventare pi? severi!
                  bhe.... bandiera nera ! ed anno continuato a farlo girare!!!!!!!!!!!!!!
                  sembrava di notare una sfera dentro ad un flipper!!!!!

Comment

• Font Size
                    C'ero anch'io il 2 giungo con il mio GSXR 750 K4

Gran pista. Era la mia prima uscita a San Martino del Lago.

ho filmato qualche giro, magari qualcuno si riconosce. 2 giugno 2012 - San Martino del Lago - YouTube

ciao ciao
                    Last edited by gianluigin; 06-06-12, 14:58. Reason: tolto sito fotografo photohouse perch? gi? fornito

Comment

• Font Size
                      ho girato non mi sembra ci siano buche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sabbya View Post
                        anche io non ho trovato buche, solo un avvallamento alla curva 6, in uscita; il primo tornante.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sabbya View Post

Video, minuto 1.22

Comment

• Font Size
                            mio modesto parere poi magari sara' stato il troppo lambrusco ma ecco le mie uniche perplessita' che pero' nel finire la mezza giornata non ci facevo + caso...
                            entrata curva 1 verso il cordolo entrando stretto la buca c'e'!
                            uscita curva 7 buche o chiamatele avvallamenti in uscita ci stanno!
                            il rettilineo da 900metri preso in centro fino alla staccata :1:sembra di stare in barca ma preso tutto esterno a dx e' o.k!
                            queste impressioni la giornata del 2 pomeriggio non le ho avute solo io ma altri pistaioli ,poi magari ad alcuni danno fastidi ad altri no'....
                            ripeto primo turno ero un po' titubante ma nel finire era tutto acettabile... diciamo da ripetere...in altra data.

Comment

• Font Size
                              buche e avvallamenti in curva 7 a san martino del lago

Caspita!! Allora non era il mio mono! Era l'asfalto che mi dava quell'effetto pompante tipo cavallo pazzo o toro imbizzarrito al mono in curva 7 a 160 Km/h. Non era colpa del mio Mupo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluigin View Post
                                Caspita!! Allora non era il mio mono! Era l'asfalto che mi dava quell'effetto pompante tipo cavallo pazzo o toro imbizzarrito al mono in curva 7 a 160 Km/h. Non era colpa del mio Mupo.
                                Anche io li sento ma non mi sembrano una cosa esagerata ...? anche vero che da una pista nuova ci si aspetta la perfezione

Comment

X
                                Working...
                                X