Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giugno san martino de lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 giugno san martino de lago

di buon ora con amico ci rechiamo verso sta pista(novita') per sgasare nel pomeriggio.
    bhe arriviamo un po' prestino 10:30.
    qui iniziano i preamboli .... alla ricerca della corrente..... fortunatamente a fianco da noi altri smanettoni ci fanno ataccare alle loro spine .discorso bagno 2.... direi efficenti e puiti.
    pagato e fatto il brifing chiediamo se possibile un tutor per almeno 2 giri ,tanto per non essere d'intracio ...veniamo accontentati...(tutor deccezzione ........ROCCOLI)DIREI NON MALE!!!!
    ora si inizia a sgasare da singol.... bhe... pista da capire come primo approccio nel complesso poi man mano che si gira inizio a capire dove mettere le ruote e vedo anche abbassarsi anche il crono.
    nel complesso quindi parere mio pista che merita o.k non'e mugello o imola ne misano pero' tra le varie piste corte la metto attualmente al 1? posto !
    unica pecca un po' di buche e avallamenti .che nel corso della giornata non facevo neanche + caso..
    altra pecca ,ma io solo sono il colpevole con r6 2006 il 15/45 era strafiacca tipo uscita dal rampino che immette sul rettilineo di partenza ... poi il k1 interact sfiancato" ad imola non poteva che patinarmi e farmi sbisciare, oggi.... dandomi poco vigore sul gas...quindi prossima data un bel k1 o.k e un bel dentino in piu dietro....aaaaa molto positivo girano diverse gnocche" in sto circuito.....chi mi avesse notato ero con daily azzurro e r6 2006 ex trofeo + ducati color ace......l'amico.....:1:

• Font Size
    io ci vado domani spero di divertirmi come voi e spero di attaccare la corrente porto 30 mt di cavo! ottimo anche per la gnocca

Comment

• Font Size
      Ottimo. Ci son stato lunedi ed ? piaciuta molto anche a me (al netto dell'ultima curva troppo lenta)
      Vuoi anche dirci qual'? stato il tuo best?

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        di buon ora con amico ci rechiamo verso sta pista(novita') per sgasare nel pomeriggio.
        qui iniziano i preamboli .... alla ricerca della corrente..... fortunatamente a fianco da noi altri smanettoni ci fanno ataccare alle loro spine .discorso bagno 2.... direi efficenti e puiti.
        pagato e fatto il brifing chiediamo se possibile un tutor per almeno 2 giri ,tanto per non essere d'intracio ...veniamo accontentati...(tutor deccezzione ........ROCCOLI)DIREI NON MALE!!!!
        ora si inizia a sgasare da singol.... bhe... pista da capire come primo approccio nel complesso poi man mano che si gira inizio a capire dove mettere le ruote e vedo anche abbassarsi anche il crono.
        nel complesso quindi parere mio pista che merita o.k non'e mugello o imola ne misano pero' tra le varie piste corte la metto attualmente al 1? posto !
        unica pecca un po' di buche e avallamenti .che nel corso della giornata non facevo neanche + caso..
        altra pecca ,ma io solo sono il colpevole con r6 2006 il 15/45 era strafiacca tipo uscita dal rampino che immette sul rettilineo di partenza ... poi il k1 interact sfiancato" ad imola non poteva che patinarmi e farmi sbisciare, oggi.... dandomi poco vigore sul gas...quindi prossima data un bel k1 o.k e un bel dentino in piu dietro....aaaaa molto positivo girano diverse gnocche" in sto circuito.....chi mi avesse notato ero con daily azzurro e r6 2006 ex trofeo + ducati color ace......l'amico.....:1:
        l'hanno appena aperto ed ? gi? con gli avvallamenti,complimenti,preparati per misano ,il 16,io ? gi? un mese che sono fermo e non ne posso pi?,

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          l'hanno appena aperto ed ? gi? con gli avvallamenti,complimenti,preparati per misano ,il 16,io ? gi? un mese che sono fermo e non ne posso pi?,
          un mese che sei fermo!!!!!!!!!!
          tutti i sabati ci dai di futa!!!!assieme al mio amico lele!!!!!
          il 16 ....... se il mio personal fornitore di k1 mi riesce ad accontentare per tempo vengo altrimenti amen....

Comment

• Font Size
            io ho finito di sistemare la moto oggi e domani dovrei andare a provare ma le previsioni non sono delle migliori!

Comment

• Font Size
              C'eravamo anche noi sabato

abbiamo fatto giornata, eravano i 2 gazebi bianchi messi proprio di fronte al negozio del fotografo, magari c'hai visto

a noi ? piaciuta parecchio, se sistemano quella caxxo di entrata in pista pericolosissima, ? perfetta

P.S. qualcuno ha il sito del fotografo?? mi son scordato di andare a vedere le foto nonostante fossi l? di fronte da quanto ero cotto!!

Comment

• Font Size
                C'ero anch'io sabato con un mio amico! Turno del mattino.. Seconda volta in pista, prima volta in questo circuito.. Beh ci ? piaciuta parecchio e ci siamo divertiti!
                Una nota negativa ? stata che la corrente continuava a saltare! Non so se in tutte le torrette, nella nostra si!
                Per il resto giornata positiva nonostante una mia scivolata all'ultima curva prima del rettilineo dei box! Eravamo dentro da 40 minuti e nn me ne ero nemmeno accorto!! Probabilmente le gomme erano troppo calde o io ho aperto troppo presto a moto ancora troppo inclinata ed ? partito il posteriore! Per fortuna nulla di grave! Qualche spelone alla tuta, grattate un poco le carene, leggermente stornata la leva della frizione e il semimanubri e grattato il carter..

Comment

• Font Size
                  ciao roby mi sa che sono venuto io a recuperarti la moto .Alla fine praticamente non si ? neanche graffiata meglio cos?!!!
                  40 minuti sono un p? tantini!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franz78 View Post
                    ciao roby mi sa che sono venuto io a recuperarti la moto .Alla fine praticamente non si ? neanche graffiata meglio cos?!!!
                    40 minuti sono un p? tantini!!!
                    Era una R6 nera/rossa/bianca sdraiata a centro pista? Ahahah
                    Comunque si praticamente non si ? fatta nulla di che..
                    Sono tanti si 40 minuti!! Ma mi stavo talmente divertendo che nn me ne sono proprio accorto!! Diciamo che nella sfortuna mi ? andata bene! Tutta esperienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Roby1990 View Post
                      Era una R6 nera/rossa/bianca sdraiata a centro pista? Ahahah
                      Comunque si praticamente non si ? fatta nulla di che..
                      Sono tanti si 40 minuti!! Ma mi stavo talmente divertendo che nn me ne sono proprio accorto!! Diciamo che nella sfortuna mi ? andata bene! Tutta esperienza
                      a caxxo quell'R6 sdraiata in mezzo alla pista l'ho schivata anch'io

dai ragazzi non si pu? star dentro cosi tanto, col caldo che faceva poi nel brefing l'hanno anche detto, ho ascoltato io che vado in pista da anni............

Franz con te ho parlato al lungo, l'impressione ? molto buona, se sistemi 2 o 3 cosette siam messi davvero bene

IL SITO DEL FOTOGRAFO qualcuno lo sa???????????????????

Comment

• Font Size
                        domanda ragazzi...devo andare a girare li il 17 e non credo che le gomme reggano tutta la giornata...il gommista c'? li in autodromo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          a caxxo quell'R6 sdraiata in mezzo alla pista l'ho schivata anch'io

dai ragazzi non si pu? star dentro cosi tanto, col caldo che faceva poi nel brefing l'hanno anche detto, ho ascoltato io che vado in pista da anni............

Franz con te ho parlato al lungo, l'impressione ? molto buona, se sistemi 2 o 3 cosette siam messi davvero bene

IL SITO DEL FOTOGRAFO qualcuno lo sa???????????????????
                          Lo so, ho ascoltato anch'io il brefing.. Ma davvero non mi ero accorto di essere stato dentro per cos? tanto

Il sito del fotografo non lo so.. Lo cercavo anch'io..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teflon View Post
                            domanda ragazzi...devo andare a girare li il 17 e non credo che le gomme reggano tutta la giornata...il gommista c'? li in autodromo?
                            Sisi il gommista c'e

Comment

• Font Size
                              cosaaaaaaa?!
                              Buche addirittura?! in un circuito appena aperto?

Comment

X
                              Working...
                              X