Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 ore con rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa sola........COGLIONE!

cmq si, in effetti quando parte l'anteriore da sdraiati ? quasi divertente...ma ? sempre meglio evitare
    ma era la prima volta che cadevi robi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      una cosa sola........COGLIONE!

cmq si, in effetti quando parte l'anteriore da sdraiati ? quasi divertente...ma ? sempre meglio evitare
      ma era la prima volta che cadevi robi?
      diciamo che erano quasi 3 anni che non assaggiavo l'asfalto,quindi viene da dire che era ora!!! se faccio una analisi nr pistate e cadute sono abbondantemente in positivo!!comunque il coglione ci sta tutto. forse ho preso l'ultimo mese un p? troppo freneticamente visto che ho rifatto il cambio alla moto da me(lavoro perfetto)e ho finito di rimontarla il sabato e subito gi? pensavo di andarla a provare il giorno dopo,peccato che ho tralasciato alcuni dettagli(vedi gomma anteriore)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        ho guardato ma ? ancora troppo presto...! Aggiorneranno nelle prossime settimane...!
        Ero curioso di vedere i tempi che ha fatto un mio conoscente!
        anchio ..anche se mi ha detto l'amico che girava in 44 di passo ..con un cbr rr1000 del 2004 non ? male e quando vedo lui con quel coso girare in quei tempi mi viene da ridere pensando a tutti i soldi che spendiamo nelle moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          comunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
          Axxo Roby, mi spiace
          Non sapevo dove vi eravate sistemati cos? non sono passato a fare i saluti
          Dai che almeno il cambio l'hai fatto bene

Ciao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
          Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!
          Io mi sono sbloccato proprio il week end appena trascorso a Misano...
          3 uscite dopo il botto a Rijeka dopo aver perso ancora 1a volta l'anteriore

Originally posted by magro59 View Post
          anchio ..anche se mi ha detto l'amico che girava in 44 di passo ..con un cbr rr1000 del 2004 non ? male e quando vedo lui con quel coso girare in quei tempi mi viene da ridere pensando a tutti i soldi che spendiamo nelle moto...
          Ho capito di chi parli....abbiamo fatto un p? di chiaccere sabato sera nel box Rehm
          C'era anche Oscar con cui si parlava di Bmw

Comment

• Font Size
            [QUOTE=robb?rsm;8322751]Axxo Roby, mi spiace
            Non sapevo dove vi eravate sistemati cos? non sono passato a fare i saluti
            Dai che almeno il cambio l'hai fatto bene

traqui rob,non era facile trovarci in un paddok cos? affollato!!! per la caduta niente di ch? avevo fatto diversi 47 e un 46,4 poi ho voluto strafare con le gommine non in forma!!!

Comment

• Font Size
              traqui rob,non era facile trovarci in un paddok cos? affollato!!! per la caduta niente di ch? avevo fatto diversi 47 e un 46,4 poi ho voluto strafare con le gommine non in forma!!!
              Ma caxxo per? Roby...hai fatto grandi acquisti durante l'inverno cercando pi? gomme possibili
              e poi finisce che non le cambi

L'esperienza ? la somma delle inculate...
              la prossima volta sarai pi? attento

Comment

• Font Size
                OT: te non ? che per caso hai la classifica della gara open 1 del sabato pomeriggio o di questa mattina?!?!

c'eran troppi piloti del mondiale sbk-stk + diversi trofeisti ,ti prenderebbe male

con 47.3 facevi la finale b :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ma caxxo per? Roby...hai fatto grandi acquisti durante l'inverno cercando pi? gomme possibili
                  e poi finisce che non le cambi

L'esperienza ? la somma delle inculate...
                  la prossima volta sarai pi? attento
                  lascia stare val?,avevo il secondo cerchio con gomma montata l'ho lasciato a casa,ho portato solo il posteriore!!!:tafazz:

Comment

• Font Size
                    lascia stare val?,avevo il secondo cerchio con gomma montata l'ho lasciato a casa,ho portato solo il posteriore!!!:tafazz:
                    zio cane...immagino la rabbia

Comment

X
                    Working...
                    X