domani vado a fare le 4 ore con la rehm,devo provare se v? bene la moto dopo la sistemazione del cambio,trovo nessuno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 ore con rehm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mi sono azzardato a girare quelle 4 ore nel 2008 sempre a misano
dopo aver finito la tre giorni avevo ancora volgia di girare ed erano comprese nel prezzo
Un delirio
dopo 4 giri sono scappato e ho caricato la moto sul carrello
spero che sia diverso oggi...
facci sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
ci girai pure io alle 4 ore della rehm...,...
mamma mia!maaaaa la cigliegina sulla torta e' il pre pista sul camion con la grassona tedesca.....la quale riunisce tutti i conduttori sul tir ....forse gli piace l'odore da porco" sudato....ma caxxo man mano che arriva gente compila sta caxxo di certificazione ...non riunire rimandando tutti indietro e dando appuntamento a 10minuti prima di entrare.......in pista ....brutta babiona sudata......
Comment
-
comunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcomunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostAh caxxo..... Pilota e moto tutto ok?
Comment
-
c'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postc'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postero venuto con l'idea di provare il cambio che avevo sistemato in settimana,quindi senza pretese,ma poi ti prende gusto e tiri e se le gomme non sono d'accordo ti fottono,comunque classica scivolata "quasi"divertente!!
Comment
-
Ciao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostCiao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!Originally posted by Paiolino View PostOT: te non ? che per caso hai la classifica della gara open 1 del sabato pomeriggio o di questa mattina?!?!
Comment
X
Comment