Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 ore con rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 ore con rehm

domani vado a fare le 4 ore con la rehm,devo provare se v? bene la moto dopo la sistemazione del cambio,trovo nessuno??

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    domani vado a fare le 4 ore con la rehm,devo provare se v? bene la moto dopo la sistemazione del cambio,trovo nessuno??
    penso almeno altre 60 persone in pista con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      penso almeno altre 60 persone in pista con te
      immagino!! devo solo provare delle cose sulla moto,per? le prime 3h sono a turni quindi spero che si giri decentemente!!

Comment

• Font Size
        mi sono azzardato a girare quelle 4 ore nel 2008 sempre a misano

dopo aver finito la tre giorni avevo ancora volgia di girare ed erano comprese nel prezzo

Un delirio

dopo 4 giri sono scappato e ho caricato la moto sul carrello

spero che sia diverso oggi...

facci sapere

Comment

• Font Size
          ci girai pure io alle 4 ore della rehm...,...
          mamma mia!maaaaa la cigliegina sulla torta e' il pre pista sul camion con la grassona tedesca.....la quale riunisce tutti i conduttori sul tir ....forse gli piace l'odore da porco" sudato....ma caxxo man mano che arriva gente compila sta caxxo di certificazione ...non riunire rimandando tutti indietro e dando appuntamento a 10minuti prima di entrare.......in pista ....brutta babiona sudata......

Comment

• Font Size
            comunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!

Comment

• Font Size
              comunque se non mi stendevo il secondo turno al tramonto si girava bene oggi,anche nelle 2 ore libere dalla 6 alle 8 nn c'era molto traffico!!! P:S ho voluto vedere fino a quanti km arrivava il kr anteriore!!
              Ah caxxo..... Pilota e moto tutto ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Ah caxxo..... Pilota e moto tutto ok?
                si,si,tutto ok,solo che il primo turno mi aveva avvertito in quel punto, ma io pensavo di girare in 45 con un anteriore che ha circa 7 uscite dallo scorso anno,praticamente sono entrato frenato piegato poi quando ho lasciato il freno e piegato di + per cercare la corda,paffete chiusa davanti subito seguito dal posteriore!! P:S danni quasi nulli

Comment

• Font Size
                  c'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 55ste55 View Post
                    c'ero anche io oggi. si girava molto molto bene! non ? piu il 2008! i soldi son finiti e si vede in pista! cmq ti ho visto qnd ripartivi dal tramonto, io avevo r6 cup bianca rossa con numero 55
                    ero venuto con l'idea di provare il cambio che avevo sistemato in settimana,quindi senza pretese,ma poi ti prende gusto e tiri e se le gomme non sono d'accordo ti fottono,comunque classica scivolata "quasi"divertente!!

Comment

• Font Size
                      ero venuto con l'idea di provare il cambio che avevo sistemato in settimana,quindi senza pretese,ma poi ti prende gusto e tiri e se le gomme non sono d'accordo ti fottono,comunque classica scivolata "quasi"divertente!!
                      il problema ? quel quasi...

Comment

• Font Size
                        Ciao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
                        Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!

Comment

• Font Size
                          OT: te non ? che per caso hai la classifica della gara open 1 del sabato pomeriggio o di questa mattina?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Ciao Roby, il problema che quel "quasi divertente" te lo porti dietro per 3/4 uscite...!
                            Le prime volte avrai sempre un p? il timore dell'avantreno che possa chiudere....!
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            OT: te non ? che per caso hai la classifica della gara open 1 del sabato pomeriggio o di questa mattina?!?!
                            in questo momento non sento questa inibizione,anche perch? s? il perch?,per? aspetto di risalire il moto per avere conferma!! per la classifica non s? ,sul sito rehm non c'? niente??

Comment

• Font Size
                              ho guardato ma ? ancora troppo presto...! Aggiorneranno nelle prossime settimane...!
                              Ero curioso di vedere i tempi che ha fatto un mio conoscente!

Comment

X
                              Working...
                              X