chi c'? domani a franciacorta????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 02/06
Collapse
X
-
Come scritto nell'altro 3D eravamo presenti anche noi:
Fox75 (636 '06 verde), SuperDino (K5 arancione giallo bianco), Tizy (K6 nero), Polsogrippato (K4 binco/blu).
Se vi ? capitato di vedere uno col 636 verde salvarsi grazie al ginocchio da una scivolata al rampino a sinistra dopo la S lenta e poi subire un mezzo highside concluso col torace sul cupolino alla curvetta a destra prima del rettilineo corto (non del traguardo) ero io...
Per il resto ? andata abbastanza bene
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCome scritto nell'altro 3D eravamo presenti anche noi:
Fox75 (636 '06 verde), SuperDino (K5 arancione giallo bianco), Tizy (K6 nero), Polsogrippato (K4 binco/blu).
Se vi ? capitato di vedere uno col 636 verde salvarsi grazie al ginocchio da una scivolata al rampino a sinistra dopo la S lenta e poi subire un mezzo highside concluso col torace sul cupolino alla curvetta a destra prima del rettilineo corto (non del traguardo) ero io...
mhh mi sa che eravate nel gazebo in parte al nostro
Tizy stava scritto sulla tuta anche ? e uno con scritto belzebu sempre sulla tuta ?
ho anche qualche video in cui vi si vede
Comment
-
Originally posted by gigi1982 View PostBeh dai l'importante ? non farsi male come sempre in questi casi
Tizy stava scritto sulla tuta anche ? e uno con scritto belzebu sempre sulla tuta ?
Comment
-
Originally posted by gigi1982 View PostBeh dai l'importante ? non farsi male come sempre in questi casi
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostCome scritto nell'altro 3D eravamo presenti anche noi:
***** io invece mi sono straiato subito al primo turno nella curvetta a destra dove tu hai fatto il miracolo,stavo provando le slick che mio fratello generosamente mi a dato,quinto giro ops il danno scivolata con polso dolorante e gesso x 8 giorni.
L'importante essere pronti x il track event di valli.
Io ero con un R1 colorazione gauloises.
Comment
-
Originally posted by dani155 View Post***** io invece mi sono straiato subito al primo turno nella curvetta a destra dove tu hai fatto il miracolo,stavo provando le slick che mio fratello generosamente mi a dato,quinto giro ops il danno scivolata con polso dolorante e gesso x 8 giorni.
L'importante essere pronti x il track event di valli.
Io ero con un R1 colorazione gauloises.
Giusto?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postfrakkia sabato 2 giugno turno ore 12.40....il traffico dell'ora di punta
Il proprietario mi ha detto che se avessi girato nel turno dei piloti (gruppo A) avrei abbassato il crono di 2 secondi proprio per la mancanza dei traffico... forse 2 secondi sono tanti ma in effetti una grossa differenza c'?...
Comment
X
Comment