Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE - Consigliatemi quale tra queste pastiglie.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mha io sulla mia (pinze M4 dischi brembo SS e pompa brembo RC) frenano da d|o....costano poco e durano parecchio

mi son trovato meglio solo con le Z04 ma costano il doppio praticamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      mha io sulla mia (pinze M4 dischi brembo SS e pompa brembo RC) frenano da d|o....costano poco e durano parecchio

mi son trovato meglio solo con le Z04 ma costano il doppio praticamente
      beh... minkia magari col tuo impiantino frenante non hai avvertito le temperature...

ma le dual carbon o le brembo rc le hai provate? giusto per avere anche la tua impressione.

Comment

• Font Size
        mi risultano essere tutte ottime, io uso da molto le sbs e mi trovo bene e mi pare siano quelle che costano meno, quindi ottimo rapporto prezzo/qualit?, per le altre due non so e non mi interessano

Comment

• Font Size
          Carbon lorraine C59!!! E non ce n'? x nessuno:1:!!! Provare x credere!!!

Comment

• Font Size
            io che uso la moto 50% strada e 50% pista, mi sono trovato molto bene con did zcoo anche se verso la fine calano, ora monto le EBC mescola HH e le riprender?, ci sono anche le extreme che sono consigliate per i solo pista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              beh... minkia magari col tuo impiantino frenante non hai avvertito le temperature...

ma le dual carbon o le brembo rc le hai provate? giusto per avere anche la tua impressione.
              si le ho provate...

le dual carbon finiscono nel giro di niente

e alle brembo RC preferisco le Zcoo...

solo le Z04 le trobo migliori ma costano davvero un botto

Comment

X
              Working...
              X