Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano serale 28/5/12 con guidasicura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Misano serale 28/5/12 con guidasicura

ragazzi, seratina spettacolare...faceva ancora un bel caldo alle 5 (immagino quelli che hanno girato di giorno ), poi verso le 7 si stava finalmente bene

l'organizzazione ? simpatica ed alla mano, ma praticamente inesistente...per forza...eravamo forse nemmeno in 30...che figata
    unica pecca, nessun briefing...ci vorrebbe...il livello era bassetto, con tanti neofiti arrivati direttamente in moto...

dopo aver disfatto il tetris del voyager per far scendere le due bestioline (ero col benjo e la sua caccabierre) ci sistemiamo alla grandissima nel box dell'organizzatore stesso, che molto gentilmente ci ha accolti
    si entra...ho cambiato la molla del mono (da 90 a 85) e lucio (mr molla) mi ha settato sia il posteriore che l'anteriore a sua discrezione...perfetti direi

entriamo, ma io mi cago in mano...le gomme non sono ancora calde...mi torna vivissimo il ricordo di adria di un mesetto fa
    faccio le curve col corpo e la moto pi? in piedi possibile...ho paura che il benjo mi tamponi o mi mandi affanculo
    siamo pure entrati con un verginello per fargli strada, ma vedendo che ovviamente non aveva le termo gli ho detto che sarebbe stato difficile restarci dietro, perch? noi entriamo subito forti con le gomme calde...m?? stato dietro praticamente due giri pieni

la pista continua a non piacermi granch?, sar? perch? sono lento
    sento la moto rapportata molto lunga col -1+1 di rijeka...non amo fare le rio in seconda, ma me la faccio andare bene che non ho voglia di lavorare...sono solo 3 orette, riprendiamo un po' di riferimenti che c'ho girato talmente poco su 'sta pista...

il primo turno ? proprio di conserva...finalmente i freni non vibrano pi?...ho cambiato cerchio (e dischi) presumo quindi il problema sar? nei brembo ss probabilmente storti...sono gi? in rettifica

bene...si rientra e si comincia a girare sul 50 netti di passo...non male penso, al secondo turnetto...la moto va molto bene, le kr 6838 che ho dietro lavorano alla perfezione e non scivolano nemmeno...benjo invece col le 7712 comincia subito a strappare un po' (a fine serata saranno dilaniate )...in uscita dalle curve lente l'anteriore vola...una goduria...ad un'uscita dal tramonto faccio pure un seconda terza in mono...di cattiveria per?, non per fare il pirla
    a volte ? pure troppo cattiva, soprattutto all'uscita rettilineo box...per poco non me la metto per cappello
    uscivo male io cmq...verso sera che la percorrenza era diventata decente impennavo molto meno...

i rapporti che mi sembravano tanto lunghi all'inizio tutto sommato non vanno poi cos? male...le rio e il carro le facevo in seconda col giusto numero di giri (il carro un po' meno)...ovviamente il curvone e la staccata della quercia erano di 5a e nemmeno piena, per? tutto sommato bene dai..

all'ultimo turno entro sperando di migliorare il 48 del run precedente, ma all'uscita del tramonto del primo giro finisco la benza
    a rekkia dopo l'endurance ero convinto di aver fatto il pieno e invece ero a secchissimo, cos? quando ho messo i 10 litri presi per sicurezza non ho pensato di finirli cos? in fretta...poco male dai...riesco ad arrivare fino all'ingresso box tra inerzia e qualche acceleratina...poi un gentile amico motociclista mi d? un tiro fino al box...giornata finita...non ho voglia di usare la benza del benjo, anche se potrei...fisicamente non sono ancora in forma smagliante e la giornata ? andata bene...sono gi? le 7.45 e dobbiamo ricomporre il tetris , mangiare e tornare a casa...io arrivo verso l'una, benjo penso un ora dopo

il 23 luglio c'? un altro serale con questo organizzatore...dovremmo organizzarci caxxo...30 di ddg e ci divertiamo un pasto...

allego foto tetris
    Last edited by feperis; 29-05-12, 11:30.

• Font Size
    complimenti per il tetris

vi invidio parecchio, io dopo una giornata intera son fermo a 53, voi fate 3 ore e mi date 5 secondi

come mai bengio s'? fottuto la 7712? col caldo dovrebbe andare bene, ? strano

Comment

• Font Size
      Stessa cosa un mio amico con kr 7712....demolita!

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
        minkia io a tetris con voi non ci gioco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post

vi invidio parecchio, io dopo una giornata intera son fermo a 53, voi fate 3 ore e mi date 5 secondi

misano ha un asfalto di merda....bridgestone slick le uniche che non strappano...oppure mescole dure

Comment

• Font Size
            confermo la NON presenza di altre moto in pista

cmq domani vi posto una foto della 7712

? distrutta ma credo non sia solo un problema di mescola ma anche di assetto del posteriore

cmq sono arrivato all'una e mezza ma non ho scaricato ieri sera

Comment

• Font Size

calma...io sono andato piano...ho fatto solo 49 e 17

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                misano ha un asfalto di merda....bridgestone slick le uniche che non strappano...oppure mescole dure
                io l'anno scorso ho girato in giugno, c'erano 30-31 gradi il pomeriggio e avevo su una 7813, quindi addirittura pi? morbida della 7712, non ho strappato per nulla, anzi, per? giravo sul passo di 54, con qualche 53 e se non mi pungeva una zoccola di ape sul collo verso sera un 52 magari per bucio di chiulo lo facevo

quindi vi conviene fare come me, antate + piano e risparmiate le gomme che costano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  calma...io sono andato piano...ho fatto solo 49 e 17
                  davo per scontato :gaen:

sempre pensato che sei un fermo

Comment

• Font Size
                    cmq le rio e l'ultima del carro proprio non son buono di farmele piacere

Comment

• Font Size
                      cmq le rio e l'ultima del carro proprio non son buono di farmele piacere
                      benvenuto nel club

Comment

• Font Size
                        confermo la NON presenza di altre moto in pista

cmq domani vi posto una foto della 7712

? distrutta ma credo non sia solo un problema di mescola ma anche di assetto del posteriore

cmq sono arrivato all'una e mezza ma non ho scaricato ieri sera
                        sicuramente un assetto perfetto aiuta a non strappare...ma misano ? bastarda assai...

io l'anno scorso ho girato in giugno, c'erano 30-31 gradi il pomeriggio e avevo su una 7813, quindi addirittura pi? morbida della 7712, non ho strappato per nulla, anzi, per? giravo sul passo di 54, con qualche 53 e se non mi pungeva una zoccola di ape sul collo verso sera un 52 magari per bucio di chiulo lo facevo

quindi vi conviene fare come me, antate + piano e risparmiate le gomme che costano
                        io non ho strappato per niente...la mia 6838 gi? usata ? come il culetto di un bambino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          benvenuto nel club
                          invece la tramonto ancora ancora son riuscito a capirla

Comment

• Font Size
                            invece la tramonto ancora ancora son riuscito a capirla
                            anche io....ma infatti i problemi li avevo come te alle rio e all'ultima del carro...

ma le rio soprattutto erano un calvario.....ogni volta una linea diversa

Comment

• Font Size
                              io ero convinto di andare sempre largo caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X