Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Misano serale 28/5/12 con guidasicura
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postentravo un po' pi? largo rispetto a te
Originally posted by luigiRR View Postalla fine dove mette mano il mr molla, le cose vanno per il verso giusto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
scusate, posso inserirmi nel dibattito anche se giro poco sopra il 50 ?
io il tramonto proprio non lo capisco e questo mi pregiudica tutto il rettilineo prima del curvone... ho provato in svariati modi, largo , stretto, tondo, spigolando di pi?, niente da fare, solo che poi appunto sul dritto non riesco nemmeno a raggiungere la velocit? che ho ad esempio prima della quercia (mi mancano una decina di km/h
per la rio invece no problem (credo) e anche la prima del carro non la trovo cos? insidiosa, ma forse sbaglio.
nota a latere : ho notato che sbk e motogp hanno a volte traiettorie diverse, esempio quercia.....non ne capisco il motivo, qualcuno lo ha notato ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io, che non ? che abbia sto gran tempone mi son trovato bene facendolo cos?:
alla quercia mi inserisco largo in terza prendo il cordolo e tento di stare il pi? stretto possibile in modo poi da arrivare al lato sx della pista, tengo sempre spalancato andando a puntare il primo angolo della semicurva a dx prima del tramonto.
ai 50m incomincio a staccare, moto leggermente di traverso ma quasi dritta, allargo parecchio e scalo una marcia, poi vado a ricucire nel cordolo interno, raddrizzo subito la moto e spalanco tutto...
provando varie soluzioni ? stata quella che mi son trovato meglio...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostOriginally posted by VIL 990 View Postscusate, posso inserirmi nel dibattito anche se giro poco sopra il 50 ?
io il tramonto proprio non lo capisco e questo mi pregiudica tutto il rettilineo prima del curvone... ho provato in svariati modi, largo , stretto, tondo, spigolando di pi?, niente da fare, solo che poi appunto sul dritto non riesco nemmeno a raggiungere la velocit? che ho ad esempio prima della quercia (mi mancano una decina di km/h
per la rio invece no problem (credo) e anche la prima del carro non la trovo cos? insidiosa, ma forse sbaglio.
nota a latere : ho notato che sbk e motogp hanno a volte traiettorie diverse, esempio quercia.....non ne capisco il motivo, qualcuno lo ha notato ?
alla quercia mi inserisco largo in terza prendo il cordolo e tento di stare il pi? stretto possibile in modo poi da arrivare al lato sx della pista, tengo sempre spalancato andando a puntare il primo angolo della semicurva a dx prima del tramonto.
ai 50m incomincio a staccare, moto leggermente di traverso ma quasi dritta, allargo parecchio e scalo una marcia, poi vado a ricucire nel cordolo interno, raddrizzo subito la moto e spalanco tutto...
provando varie soluzioni ? stata quella che mi son trovato meglio...
come il benjo, anch'io prendo la quercia molto da largo (ma in 2a...avevo i rapporti lunghi) e chiudo pi? tardi possibile per non farmi portare troppo fuori...ad ogni modo anche uscendo larghi non ? un grosso problema...2a piena, terza cattiva e idem al tramonto da tutto a sx prendo la semicurvetta a dx pi? dritto che posso per frenare e mettere di nuovo la 2a e farmi portare un po' verso l'esterno (circa met? pista...benjo dice e mi sembrava abbastanza pi? largo), per poi chiudere anche qui un po' in ritardo la dx secca, in modo da poter spalancare il prima possibile...2a-3a-4a-5a e via
cmq la vel max si raggiunge proprio alla staccata della quercia, di poco superiore al pre-curvone
243 io...contro i 237 che facevo col 750...ancora devo imparareLast edited by feperis; 30-05-12, 15:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM