Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano serale 28/5/12 con guidasicura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    invece la tramonto ancora ancora son riuscito a capirla
    per forza...ti facevo strada io

Comment

• Font Size
      SIETE 2 RIVETTATI:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ...............
        il 23 luglio c'? un altro serale con questo organizzatore...dovremmo organizzarci caxxo...30 di ddg e ci divertiamo un pasto...
        .................

Comment

• Font Size
          per forza...ti facevo strada io
          entravo un po' pi? largo rispetto a te

Comment

• Font Size
            sicuramente un assetto perfetto aiuta a non strappare...ma misano ? bastarda assai...

io non ho strappato per niente...la mia 6838 gi? usata ? come il culetto di un bambino
            alla fine dove mette mano il mr molla, le cose vanno per il verso giusto

Comment

• Font Size
              entravo un po' pi? largo rispetto a te
              ho visto....come ti trovavi? mi guadagnavi qualcosa o no? secondo me facevi troppa strada per niente...

Originally posted by luigiRR View Post
              alla fine dove mette mano il mr molla, le cose vanno per il verso giusto
              con la bocca spara un sacco di caxxate , ma con gli ammortizatori in mano ci sa fare eccome

Comment

• Font Size
                ho visto....come ti trovavi? mi guadagnavi qualcosa o no? secondo me facevi troppa strada per niente...
                in uscita mi avvicinavo parecchio a te

cmq, il mio posteriore

Comment

• Font Size
                  carino

Comment

• Font Size
                    scusate, posso inserirmi nel dibattito anche se giro poco sopra il 50 ?

io il tramonto proprio non lo capisco e questo mi pregiudica tutto il rettilineo prima del curvone... ho provato in svariati modi, largo , stretto, tondo, spigolando di pi?, niente da fare, solo che poi appunto sul dritto non riesco nemmeno a raggiungere la velocit? che ho ad esempio prima della quercia (mi mancano una decina di km/h

per la rio invece no problem (credo) e anche la prima del carro non la trovo cos? insidiosa, ma forse sbaglio.

nota a latere : ho notato che sbk e motogp hanno a volte traiettorie diverse, esempio quercia.....non ne capisco il motivo, qualcuno lo ha notato ?

Comment

• Font Size
                      io, che non ? che abbia sto gran tempone mi son trovato bene facendolo cos?:

alla quercia mi inserisco largo in terza prendo il cordolo e tento di stare il pi? stretto possibile in modo poi da arrivare al lato sx della pista, tengo sempre spalancato andando a puntare il primo angolo della semicurva a dx prima del tramonto.

ai 50m incomincio a staccare, moto leggermente di traverso ma quasi dritta, allargo parecchio e scalo una marcia, poi vado a ricucire nel cordolo interno, raddrizzo subito la moto e spalanco tutto...

provando varie soluzioni ? stata quella che mi son trovato meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        scusate, posso inserirmi nel dibattito anche se giro poco sopra il 50 ?

io il tramonto proprio non lo capisco e questo mi pregiudica tutto il rettilineo prima del curvone... ho provato in svariati modi, largo , stretto, tondo, spigolando di pi?, niente da fare, solo che poi appunto sul dritto non riesco nemmeno a raggiungere la velocit? che ho ad esempio prima della quercia (mi mancano una decina di km/h

per la rio invece no problem (credo) e anche la prima del carro non la trovo cos? insidiosa, ma forse sbaglio.

nota a latere : ho notato che sbk e motogp hanno a volte traiettorie diverse, esempio quercia.....non ne capisco il motivo, qualcuno lo ha notato ?
                        io, che non ? che abbia sto gran tempone mi son trovato bene facendolo cos?:

alla quercia mi inserisco largo in terza prendo il cordolo e tento di stare il pi? stretto possibile in modo poi da arrivare al lato sx della pista, tengo sempre spalancato andando a puntare il primo angolo della semicurva a dx prima del tramonto.

ai 50m incomincio a staccare, moto leggermente di traverso ma quasi dritta, allargo parecchio e scalo una marcia, poi vado a ricucire nel cordolo interno, raddrizzo subito la moto e spalanco tutto...

provando varie soluzioni ? stata quella che mi son trovato meglio...
                        per il discorso traiettorie, a volte ce n'? una obbligata, a volte no...alla quercia ed al tramonto no
                        come il benjo, anch'io prendo la quercia molto da largo (ma in 2a...avevo i rapporti lunghi) e chiudo pi? tardi possibile per non farmi portare troppo fuori...ad ogni modo anche uscendo larghi non ? un grosso problema...2a piena, terza cattiva e idem al tramonto da tutto a sx prendo la semicurvetta a dx pi? dritto che posso per frenare e mettere di nuovo la 2a e farmi portare un po' verso l'esterno (circa met? pista...benjo dice e mi sembrava abbastanza pi? largo), per poi chiudere anche qui un po' in ritardo la dx secca, in modo da poter spalancare il prima possibile...2a-3a-4a-5a e via

cmq la vel max si raggiunge proprio alla staccata della quercia, di poco superiore al pre-curvone
                        243 io...contro i 237 che facevo col 750...ancora devo imparare
                        Last edited by feperis; 30-05-12, 15:41.

Comment

• Font Size
                          si ma noi eravamo anche rivettati

Comment

• Font Size
                            si ma noi eravamo anche rivettati
                            l'ultimo turno non mi sentivo male...ma i primi...che paura le prime curve caxxo

Comment

• Font Size
                              l'ultimo turno...quello da mezzo giro?

Comment

• Font Size
                                Fep che prezzo il serale del 23 luglio?

Comment

X
                                Working...
                                X