Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Vallelunga?
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino Gsx-rAbbiamo prenotato x il 26 aprile cosi poi vi faccio sapere Prima mi scaldo a dovere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by marasmaOriginally posted by Paolino Gsx-rAbbiamo prenotato x il 26 aprile cosi poi vi faccio sapere Prima mi scaldo a dovere
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by erreuno74ma non ? meglio che mi do al pattinaggio sul ghiaccio??...
hai assolutamente ragione!
Per quello quando ho quotato Luke nel primo post ho scrito che ha la sindrome da megalomane!
E ho aggiunto anche che dipende dal manico e dall'esperienza!
Io sono molto brava a pattinare sul ghiaccio!
pg........ te lo do io il megalomane!!! :P
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Ti do le coordinate bancarie???
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Trofeo di Natale 2003.
Luker1 ha ragione.....
Comment
-
io non sono certamente veloce come il calestani o luke...quindi vi far? sapere i miei tempi dopo 3 turni!!!
ma dubito che riuscir? a girare sotto il 28...ho le carene fresche...!!
Comment
-
Originally posted by CalestaniOriginally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Trofeo di Natale 2003.
Luker1 ha ragione.....
Vabbene allora per per gli amatori scarsoni un buon tempo ? sui 30!
cos? non ci sono pi? equivoci.
Calesta da quanti anni vai in moto? e quanti km di pista hai fatto? Quanta esperienza hai?
Quanto sei portato? Lo sai il concetto di "un buon tempo" da quanti fattori pu? essere influenzato???
Rispettosamente.
Comment
-
Mettiamola cosi' :
tra gli amatori che frequentano Valle 1. 30 ? un ottimo tempo.
1.20 sono le pole del civ stk
1.18 alto - 1.19 il civ sbk
da 1.22 a 1.25 il gruppone della open
ora tira tu le conclusioni
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroeccoli qua...i piloti dei poveri!!!!
Calesta da quanti anni vai in moto? e quanti km di pista hai fatto? Quanta esperienza hai?
Quanto sei portato? Lo sai il concetto di "un buon tempo" da quanti fattori pu? essere influenzato???
Rispettosamente.
Io non sono un pilota, mi spiace !
Anni in moto 4 a fine 2005.
Km, non lo so...+ o - 6 uscite all'anno da 3gg.
Esperienza, poca purtroppo.
Quanto sono portato ? Non devo dirlo io...
Il concetto di un buon tempo viene influenzato da parecchi fattori ovviamente.....ma alla fine il tempo nudo e crudo ? quello che fa testo.
ciao PG
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by CalestaniOriginally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Trofeo di Natale 2003.
Luker1 ha ragione.....
Rispettosamente.
pg io sono poverello......
Comment
X
Comment