Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so quale sia la tua esperienza e che tipo di moto usi, per? se sei un normale amatore con esperienza di pista allora va gi? abbastanza bene stare intorno a 1,33 - 1,34. Se sei un buon amatore puoi pensare di stare sotto a 1,30 ma non credo comunque la prima volta...
Anche perch? se gir? pi? forte di quelli che stanno sempre l? poi cominci a stargli pure sul cazzo...... dopo dicono che i tempi te li inventi
..io a Valle ci ho fatto la gara di trofeo honda 125 GP con la mia hondina standard...quindi niente a che vedere con quelle di Zanetti & company...in gara ho fatto 25''e 8.....ed ho finito 17esimo.
Diciamo che il tempo dipende anche dal mezzo con cui lo fai...il mio tempo se rapportato a quello di calestani dice che lui ? un fermo per esempio .....quindi calestani **********!!!
..io a Valle ci ho fatto la gara di trofeo honda 125 GP con la mia hondina standard...quindi niente a che vedere con quelle di Zanetti & company...in gara ho fatto 25''e 8.....ed ho finito 17esimo.
Diciamo che il tempo dipende anche dal mezzo con cui lo fai...il mio tempo se rapportato a quello di calestani dice che lui ? un fermo per esempio .....quindi calestani vaff****lo!!!
eh si ci credo...con quelle zanzarine non frenate mai , facile !!!
Diciamo che il tempo dipende anche dal mezzo con cui lo fai...il mio tempo se rapportato a quello di calestani dice che lui ? un fermo per esempio .....quindi calestani vaff****lo!!!
Pero' ..(?)ci sono stato 3 volte .... e credevo di andare abbastanza almeno rispetto ai miei amici ... e sono sceso sotto i 30 (di poco poi ) solo 4-5 volte e mi sparate che bisogna stare sui 25-28 mi sto' deprimendo ... (per un discreto amatore) vabbe' penso che abbassero' le mie pretese ... mi sopravvaluto un po' (il mio motto alta opinione di se stessi .. che ad averla bassa ci pensano gli altri ) ciaouz
Comment