Di solito uno che gira x la prima volta a Vallelunga con un mille,x ritenersi contento che tempi dovrebbe fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Vallelunga?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rSe vado su 1:30/31 allora ci posso stare
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Li siamo ad altri livelli comunque.
Dipente tutto dal manico e dall'esperienza.
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Nell'italiano, anche chi fa l'R6 cup e gira in 25 ? "un perdente", nel senso che nella finale B arriva tra gli ultimi...
E stiamo parlando di R6 cup.
La stock gira in 20/21.
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by erreuno74Originally posted by SimoneBBOriginally posted by luker1se possiede gi? esperienza in pista penso che un bel 1.25-26" sia ottimo...
Nell'italiano, anche chi fa l'R6 cup e gira in 25 ? "un perdente", nel senso che nella finale B arriva tra gli ultimi...
E stiamo parlando di R6 cup.
La stock gira in 20/21.
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroSi, ma Luke R1 fa il CIV quest'anno, quindi parlava di tempi da "agonismo"!
Per? convieni con me che uno che fa l'agonista e fa il CIV non puo indicare tempi da agonista ad un amatore??
Non capirmi male....non ? una critica....ma secondo me i consigli giusti che un agonista deve dare sono anche per le reali possibilit? che un amatore puo sfruttarli.....nel senso se Luke da un consiglio a me che sono un piccolo amatore e mi dice vabb? a valle dovresti girare in 25....poi io vado a valle e giro in 35....io da amatore mi avvilisco e mi domando.....ma non ? meglio che mi do al pattinaggio sul ghiaccio??...
Comment
-
Originally posted by erreuno74ma non ? meglio che mi do al pattinaggio sul ghiaccio??...
hai assolutamente ragione!
Per quello quando ho quotato Luke nel primo post ho scrito che ha la sindrome da megalomane!
E ho aggiunto anche che dipende dal manico e dall'esperienza!
Io sono molto brava a pattinare sul ghiaccio!
Comment
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroOriginally posted by erreuno74ma non ? meglio che mi do al pattinaggio sul ghiaccio??...
Io sono molto brava a pattinare sul ghiaccio!
Se devo dirtela tutta...ho citato il pattinaggio sul ghiaccio.....ma mi sa che anche li sarei un cancello....anzi no...sarei una balena sul ghiaccio considerando la panza che ho fatto negli ultimi tempi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM