Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video S. Martino 25.5.2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report con video S. Martino 25.5.2012

Ciao,
    ieri ho fatto il pomeriggio a S. Martino, con 2 miei amici con R1 e Ninja 1000.
    Organizzazione di NSD, tutti estremamente cordiali e saluto le prime due persone del forum che ho avuto l'onore di conoscere, che sono Franz e Kawa62.
    L'organizzazione devo dire che ? stata ottima, anche perch? al pomeriggio eravamo, se ho capito bene, 19 in totale quindi praticamente la pista era sempre quasi libera
    L'ingresso in pista ? secondo me pericoloso, i responsabili dell'autodromo hanno messo un sistema di segnalazione coi commissari per cercare di evitare che chiunque entri quando arriva qualcuno dal rettilineo del via, ma ci? ? fattibilissimo quando come ieri non c'? quasi nessuno, con pista piena la cosa risulta di certo assai pi? difficile o meglio impossibile ed infatti ho saputo che sabato 2 si sono centrati. Spero che i proprietari dell'autodromo provvedano presto a sistemare tale ingresso e non si aspetti, in perfetto stile itaGLiano, che ci scappi il ferito grave o il morto!
    Pista nuova, asfalto ancora da gommare bene, ma tutto sommato il grip ? buono.
    Prima di entrare c'? stato un breve briefing per spiegare le prime norme comportamentali e i punti nei quali l'asfalto ha delle sconnessioni, che purtroppo ci sono anche se la pista ? nuova di zecca. Nello spiegare le bandiere il tizio, che ? uno dei proprietari dell'autodromo, si ? dimenticato la bandiera bianca e quella nera e un altro paio, ma va bene cos?, pi? o meno
    La nota peggiore ? stata che il mio amico con la R1 dopo 2 ore dall'apertura ? caduto alla curva un p? pi? lunga che si fa a gas aperto ed ? caduto perch? ? stato largo di traiettoria, ? finito su delle sconnessioni ivi presenti, gli ? scivolato l'anteriore ed ? andato nella ghiaia. Il problema ? stato che la ghaia in quel punto non ? affatto sufficiente e lui ha s? rallentato, ma poi quando finisce la ghiaia inizia una campaccio e dove inizia il campaccio c'? un gradino-saltino non indifferente sul quale gli ? saltata la moto ed ? volato a terra. Un grande spavento, botta alla spalla e al collo, ma nulla di rotto, per fortuna. Il tutto ? stato fatto presente al ragazzo proprietario del circuito, sopra citato.
    Divertimento della pista? Sicuramente s?! per i miei gusti ci sono troppi tornanti, gi? 2 in una pista secondo me bastano e avanzano. In sostanza ? una via di mezzo tra Adria e Misano. Per aver fatto solo un pomeriggio mi sono divertito pi? che sufficientemente, ho preso un primo contatto con asfalto e tracciato, al secondo o terzo ingresso giravo in 42-43, quando sar? meglio gommata e avr? risolto il problema di un set-up dell'anteriore non perfetto seppure migliorato durante il pomeriggio, di certo si potr? fare di meglio.
    Altra piccola nota dolente ? che, seppure per fortuna a fine pomeriggio, il mio amico con la ZX-10R aveva la ruota posteriore bucata, credo per qualche chiodo che in una pista in fase di costruzione ? "sfuggito".
    Posto alcuni video in HD che ho fatto, nel primo seguo i miei due amici. Saluto ancora con molta simpatia Franz e Kawa62 e anche la simpatica Ilaria di NSD, facendo i doverosi complimenti a NSD per l'ottima organizzazione, simpatia e disponibilit?, e un arrivederci per il pomeriggio del 18 giugno:

video 1:
    [YOUTUBE]fvbL5fN-L7w[/YOUTUBE]

video 2:
    [YOUTUBE]yxgYtsBV_xE[/YOUTUBE]

ciao
    Alberto k3k5 (k6)
    numero -:1:

• Font Size
    bene

tutto in linea con quanto gi? detto da altri, speriamo modifichino immediatamente l'uscita box

per? c'? una grave lacuna nel tuo report ...........non hai parlato dei bagni e delle docce ..........? da un mese che scassi i maroni sui cessi adesso voglio il report anche su quelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      per? c'? una grave lacuna nel tuo report ...........non hai parlato dei bagni e delle docce ..........? da un mese che scassi i maroni sui cessi adesso voglio il report anche su quelli
      hahahaaaa!!!!!!!!
      hai ragione!!
      confermo 3 docce, tutte unite, quindi se ti cade la saponetta, assolutamente schiena al muro e piegare le gambe, mai mettersi a 90 !!
      essendo 3 docce e alle 17.20 ho smesso di girare, ed eravamo in 19 in totale, le ho trovate decenti e vuote. Bisogna vedere quando si ? molti di pi? e contemporaneamente, il rischio che siano zozze e ci siano dei zozzini che non aspettano altro che ti chini per farti il c.... diventa enorme!!
      inoltre non ci sono docce per uomini e donne, anche se a me la cosa non dispiace

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        inoltre non ci sono docce per uomini e donne, anche se a me la cosa non dispiace

ti piacerebbe

sabato allora mi porto le mutande di ferro per farmi la doccia :giulius:

Comment

• Font Size
          Ciao,
          ieri ho fatto il pomeriggio a S. Martino, con 2 miei amici con R1 e Ninja 1000.
          Organizzazione di NSD, tutti estremamente cordiali e saluto le prime due persone del forum che ho avuto l'onore di conoscere, che sono Franz e Kawa62.
          L'organizzazione devo dire che ? stata ottima, anche perch? al pomeriggio eravamo, se ho capito bene, 19 in totale quindi praticamente la pista era sempre quasi libera
          L'ingresso in pista ? secondo me pericoloso, i responsabili dell'autodromo hanno messo un sistema di segnalazione coi commissari per cercare di evitare che chiunque entri quando arriva qualcuno dal rettilineo del via, ma ci? ? fattibilissimo quando come ieri non c'? quasi nessuno, con pista piena la cosa risulta di certo assai pi? difficile o meglio impossibile ed infatti ho saputo che sabato 2 si sono centrati. Spero che i proprietari dell'autodromo provvedano presto a sistemare tale ingresso e non si aspetti, in perfetto stile itaGLiano, che ci scappi il ferito grave o il morto!
          Pista nuova, asfalto ancora da gommare bene, ma tutto sommato il grip ? buono.
          Prima di entrare c'? stato un breve briefing per spiegare le prime norme comportamentali e i punti nei quali l'asfalto ha delle sconnessioni, che purtroppo ci sono anche se la pista ? nuova di zecca. Nello spiegare le bandiere il tizio, che ? uno dei proprietari dell'autodromo, si ? dimenticato la bandiera bianca e quella nera e un altro paio, ma va bene cos?, pi? o meno
          La nota peggiore ? stata che il mio amico con la R1 dopo 2 ore dall'apertura ? caduto alla curva un p? pi? lunga che si fa a gas aperto ed ? caduto perch? ? stato largo di traiettoria, ? finito su delle sconnessioni ivi presenti, gli ? scivolato l'anteriore ed ? andato nella ghiaia. Il problema ? stato che la ghaia in quel punto non ? affatto sufficiente e lui ha s? rallentato, ma poi quando finisce la ghiaia inizia una campaccio e dove inizia il campaccio c'? un gradino-saltino non indifferente sul quale gli ? saltata la moto ed ? volato a terra. Un grande spavento, botta alla spalla e al collo, ma nulla di rotto, per fortuna. Il tutto ? stato fatto presente al ragazzo proprietario del circuito, sopra citato.
          Divertimento della pista? Sicuramente s?! per i miei gusti ci sono troppi tornanti, gi? 2 in una pista secondo me bastano e avanzano. In sostanza ? una via di mezzo tra Adria e Misano. Per aver fatto solo un pomeriggio mi sono divertito pi? che sufficientemente, ho preso un primo contatto con asfalto e tracciato, al secondo o terzo ingresso giravo in 42-43, quando sar? meglio gommata e avr? risolto il problema di un set-up dell'anteriore non perfetto seppure migliorato durante il pomeriggio, di certo si potr? fare di meglio.
          Altra piccola nota dolente ? che, seppure per fortuna a fine pomeriggio, il mio amico con la ZX-10R aveva la ruota posteriore bucata, credo per qualche chiodo che in una pista in fase di costruzione ? "sfuggito".
          Posto alcuni video in HD che ho fatto, nel primo seguo i miei due amici. Saluto ancora con molta simpatia Franz e Kawa62 e anche la simpatica Ilaria di NSD, facendo i doverosi complimenti a NSD per l'ottima organizzazione, simpatia e disponibilit?, e un arrivederci per il pomeriggio del 18 giugno:

video 1:
          [YOUTUBE]fvbL5fN-L7w[/YOUTUBE]

video 2:
          [YOUTUBE]yxgYtsBV_xE[/YOUTUBE]

ciao
          Alberto k3k5 (k6)
          numero -:1:

bel report

? bello sapere che nonostante il carpiato in quel punto veloce x il tuo amico nessun problema

x luglio una capatina la faccio la pista dal video merita

Comment

• Font Size
            bene bene, dimmi un p? una cosa l'asfalto ? pulito? questa storia di gomme bucate oppure tagliate non sei il primo che lo dice..

Comment

• Font Size
              hahahaaaa!!!!!!!!
              hai ragione!!
              confermo 3 docce, tutte unite, quindi se ti cade la saponetta, assolutamente schiena al muro e piegare le gambe, mai mettersi a 90 !!
              essendo 3 docce e alle 17.20 ho smesso di girare, ed eravamo in 19 in totale, le ho trovate decenti e vuote. Bisogna vedere quando si ? molti di pi? e contemporaneamente, il rischio che siano zozze e ci siano dei zozzini che non aspettano altro che ti chini per farti il c.... diventa enorme!!

Ma non doveva essere sempre piena?
              Solo 19 quando hai smesso tu o anche durante il pomeriggio?

Comment

• Font Size
                riempire una pista in infrasettimanale e con meteo incerto di sti tempi non penso sia facile , poi le false partenze avranno rotto in bocca non pochi che adesso guardano questa pista con diffidenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post

sabato allora mi porto le mutande di ferro per farmi la doccia :giulius:
                  ti conviene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    bene bene, dimmi un p? una cosa l'asfalto ? pulito? questa storia di gomme bucate oppure tagliate non sei il primo che lo dice..
                    il problema mi sa ? che con i lavori fatti e in corso, c'? in giro qualche chiodo o altro perso, e se hai sfiga te lo becchi

l'asfalto come pulizia, come si vede anche dai video abbastanza benino, ? abbastanza pulito, non perfetto ma pulito, a patto che resti in traiettoria, se esci mi sa che si rischia, oltre che per lo sporco che un pochino c'?, anche per alcune malformazioni, tipo dove ? finito il mio amico che si ? schiantato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Ma non doveva essere sempre piena?
                      Solo 19 quando hai smesso tu o anche durante il pomeriggio?
                      io ho girato solo il pomeriggio e nel pomeriggio eravamo 19 in totale, la mattina ancora meno !!!
                      pista nuova, infrasettimanale, tempo assai incerto, ? naturale che ci sia poca gente. Il sabato e domenica per? so che fa gi? il pieno.

Comment

• Font Size
                        ma allora...............pista nuova, asfalto fuori traiettoria sporco, alcuni chiodi in pista, ingresso in pista pericoloso(gi? successo il botto), poche docce, e prezzi allineati con altre piste, ma....................cosa c'? di nuovo?ok ho capito anche questi nn mi vedono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          ma allora...............pista nuova, asfalto fuori traiettoria sporco, alcuni chiodi in pista, ingresso in pista pericoloso(gi? successo il botto), poche docce, e prezzi allineati con altre piste, ma....................cosa c'? di nuovo?ok ho capito anche questi nn mi vedono
                          io ho messo al corrente dei difetti attualmente esistenti, sui quali stanno lavorando, e al contempo ho detto che mi sono divertito parecchio e mi sono trovato bene con NSD, coi quali torner? a S. Martino il 18 giugno.
                          Pertanto la pista e la struttura non ? certo perfetta, MA MERITA ASSOLUTAMENTE DI ANDARCI. Ora sai i problemi che ci sono e che ho riscontrato io, nulla di gravissimo.
                          Nelle vicinanze se vuoi c'? Franciacorta, un pistino da motard che costa pi? di S. Martino, con asfalto scivoloso e traffico assurdo. Scegli tu.

Comment

X
                          Working...
                          X