Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO quando organiza il circuito'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO quando organiza il circuito'?

    Vorrei andare a misano il 28/03 quando organizza il circuito per evitare di dare anticipi(? un po troppo rischioso di questa stagione ) ... Sicome li nn sono mai andato con i turni li come funzia? Ci sono code? In caso di annullamento del turno (cadute) viene recuperato?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Vai su misanocircuit.com e vedi quando ci sono le prove libere.
    Ti danno il transponder e paghi in base a quanto giri
    Ma avanti con la stagione c'? l'inferno di gente e penso da 2 rapidi conti che il circuito distribuisca circa 300-350 transponder quindi tanta colonna, e conviene comprare la giornata intera da qualche organizzatore
    Domani forse riesco ad andare..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci sono andato il 1 novembre scorso...mai girato cosi poco e male come quella giornata...code infinite, traffico terribile e turni bravi

      Comment


      • Font Size
        #4
        oggi si girava bene poca gente,c'era sergius io facevo da spettatore ad avere la moto giravo sicuro...di solito piu la stagione e' bella e piu fila trovi...tu ritiri il trasponder e poi ogni volta che entri ed esci lui segna il tempo che hai girato...alla fine vai alla cassa e ti fanno il conto(puoi pagare anche con carta di credito).
        il vantaggio e' che non prenoti nulla e se si mette a piovere te ne vai...

        Comment

        X
        Working...
        X