Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah b?.....se mi riesce a me e tu vieni con me mi fa piacere...ma dubito fortemente di riuscirci......anche perch? arriver? con la moto totalmente cambiata rispetto all'ultima volta a livello di sospensioni...e sempre gomme usate.....dure....
con le dure sabato scorso era caldo e il posteriore andava parecchio per i fatti suoi, un conto ? farci 2 ore, ma la giornata intera cosi ? troppo faticosa. Io verr? con un paio di posteriori medi
con le dure sabato scorso era caldo e il posteriore andava parecchio per i fatti suoi, un conto ? farci 2 ore, ma la giornata intera cosi ? troppo faticosa. Io verr? con un paio di posteriori medi
io ho 2 kr 6854 e una 38 ke vorrei non usare perch? troppo dura.........volente o non....ho solo queste.......quindi con le 2 54 vedr? di fare tutto
caspita non si pu? pernottare nel paddock la domenica, ma ? normale?
misano ? sempre aperta la sera prima!!!!!!!
va che qua si sta parlando del mugello, cosa c'entra misano adesso?
okkio a non fare come dei miei conoscenti una volta che hanno prenotato a castelletto e sono andati a frakkia
tornando IT, a me non m0hanno mai lasciato entrare la sera prima al muggio, e neanche a misano .............dipender? dall'oirganizzatore e da cosa c'? la domenica mi sa....
Comment