Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio avviso, per girare bene e con un po' piu' di sicurezza per tutti ....
Sceglierei una soluzione con divisione a gruppi in base ai tempi su giro .....
Non una giornata con pista aperta a tutti senza Turni..
Personalmente , ti dico che sono innamorato di Vallelunga, sicuramente smettero' di andarci se non si adegueranno anche loro, alla soluzione di turni separati....
io non so come si gira con loro e son daccordo che la divisione per tempi ? il modo migliore per girare, per? dal loro sito vedo che 11 giugno sono in promozione a 250 euro mica male direi, potessi prender ferie un pensiero lo farei.....
io non so come si gira con loro e son daccordo che la divisione per tempi ? il modo migliore per girare, per? dal loro sito vedo che 11 giugno sono in promozione a 250 euro mica male direi, potessi prender ferie un pensiero lo farei.....
Hai colto nel segno....... 250? 7 ore... Attira ! Io e sndrevic avevamo adocchiato questa data... Son 2 anni ke giro sempre a turni sl mugello ma visto ke non tutti i giorni le fanno e il buon costo di questa... Io proverei... Anke per fare un po di km
Io ho iniziato a girare nel 2006, proprio con RPM. Da l? e per 3-4 anni era il migliore in assoluto, numero giusto di moto e grande correttezza da parte dell'organizzatore, l'ex pilota Massimo Broccoli.
Poi sono uscite fuori le divisioni che ho provato la prima volta quest'anno, ottimo sistema...
Secondo me a 250 ? un'offertona, ma proprio per questo potrebbe essere una giornata alquanto trafficata...
di quelli che organizzano al mugello, sono stati i pi? corretti,per? ti parlo di alcuni anni f?,allora mi chiesero il livello di esperienza, altrimenti non prendevano prenotazioni di principianti,speriamo che non abbiano cambiato sistema,
Comment