qualcuno ha girato con loro al mugello in una giornata con 7 ore pista aperta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
organizzatore RPM al mugello, pareri?
Collapse
X
-
A mio avviso, per girare bene e con un po' piu' di sicurezza per tutti ....
Sceglierei una soluzione con divisione a gruppi in base ai tempi su giro .....
Non una giornata con pista aperta a tutti senza Turni..
Personalmente , ti dico che sono innamorato di Vallelunga, sicuramente smettero' di andarci se non si adegueranno anche loro, alla soluzione di turni separati....
-
io non so come si gira con loro e son daccordo che la divisione per tempi ? il modo migliore per girare, per? dal loro sito vedo che 11 giugno sono in promozione a 250 euro mica male direi, potessi prender ferie un pensiero lo farei.....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio non so come si gira con loro e son daccordo che la divisione per tempi ? il modo migliore per girare, per? dal loro sito vedo che 11 giugno sono in promozione a 250 euro mica male direi, potessi prender ferie un pensiero lo farei.....
Comment
-
Io ho iniziato a girare nel 2006, proprio con RPM. Da l? e per 3-4 anni era il migliore in assoluto, numero giusto di moto e grande correttezza da parte dell'organizzatore, l'ex pilota Massimo Broccoli.
Poi sono uscite fuori le divisioni che ho provato la prima volta quest'anno, ottimo sistema...
Secondo me a 250 ? un'offertona, ma proprio per questo potrebbe essere una giornata alquanto trafficata...
Comment
-
di quelli che organizzano al mugello, sono stati i pi? corretti,per? ti parlo di alcuni anni f?,allora mi chiesero il livello di esperienza, altrimenti non prendevano prenotazioni di principianti,speriamo che non abbiano cambiato sistema,
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM