Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi c'? qualcuno domenica a Francia io mi faccio tre turni due A e un B
Gazebo verde con gsx r 750 k6 e socio gsx r 600 k8 peccato manchi power fabry
Ciao ragazzi c'? qualcuno domenica a Francia io mi faccio tre turni due A e un B
Cazz quest anno tra una cosa e l altra non riesco a farmi 2 turni a Frakkia fatti bene con te!!!!
si, turbo presumo, dato che gira nella cat A, abbia il primo turno alle 12 e gli altri nel pomeriggio.
io siccome non riesco ancora a stare sotto il 20 mi tocca fare la cat B
primo turno alle 12 e 40 gli altri nel pomeriggio!
si, turbo presumo, dato che gira nella cat A, abbia il primo turno alle 12 e gli altri nel pomeriggio.
io siccome non riesco ancora a stare sotto il 20 mi tocca fare la cat B
primo turno alle 12 e 40 gli altri nel pomeriggio!
Tranquilli raga non ho prenotato se siamo in pochi giro con voi nel B
Io ? da poco che giro in pista e sto incominciando ora a dare un po' di gas
Comunque sto sul 23/24 ma sento margine ancora! Vorr? dire che mi tirerai un po'!
Io ? da poco che giro in pista e sto incominciando ora a dare un po' di gas
Comunque sto sul 23/24 ma sento margine ancora! Vorr? dire che mi tirerai un po'!
Comment