Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta gomme per fermone da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta gomme per fermone da pista

Ciao a tutti, allora...
    da neofita "fermone" della pista mi ritrovo a dover scegliere le gomme...
    il mio assillo e' usare le gomme che ho comprato l' anno scorso ...dunlop d211 gp racer nuove anche se con dot 2010 o un "buon" usato ma di gomme in mescola rodate in pista ... diciamo che le dunlop le avevo prese l'anno scorso per la prima pistata della mia vita... poi pero' mi son reso conto che le gomme che avevo messo su poche settimane prima prese usate (continental race attack comp mescola soft) potevano ancora andar bene per la mia prima esperienza e le ho tenute su .... tra l'altro andavano cosi' bene che le ho ancora su..

a Voi la sentenza....

• Font Size
    Cio?, fammi capire: c'hai in casa 'ste gpracer nuove, gi? pagate e comprate apposta per andar in pista e ti vuoi andar a comprare delle gomme usate?! Scherzi, vero?

Comment

• Font Size
      monta le dunlop e vai in pista

Comment

• Font Size
        si puo chiudere :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5 View Post
          Ciao a tutti, allora...
          da neofita "fermone" della pista mi ritrovo a dover scegliere le gomme...
          il mio assillo e' usare le gomme che ho comprato l' anno scorso ...dunlop d211 gp racer nuove anche se con dot 2010 o un "buon" usato ma di gomme in mescola rodate in pista ... diciamo che le dunlop le avevo prese l'anno scorso per la prima pistata della mia vita... poi pero' mi son reso conto che le gomme che avevo messo su poche settimane prima prese usate (continental race attack comp mescola soft) potevano ancora andar bene per la mia prima esperienza e le ho tenute su .... tra l'altro andavano cosi' bene che le ho ancora su..

a Voi la sentenza....

Comment

• Font Size
            Massi' troppe seghe mentali monto ste benedette dunlop che non ho mai provato in vita mia ... Da qui la mia paura di trovarmi male.... Non e che son impazzito eh .. Prima ci faccio un giretto su strada per? !

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabien5 View Post
              Massi' troppe seghe mentali monto ste benedette dunlop che non ho mai provato in vita mia ... Da qui la mia paura di trovarmi male.... Non e che son impazzito eh .. Prima ci faccio un giretto su strada per? !
              perch? prima dovresti farci un giro su strada?
              non ne vedo proprio la necessit?...
              montale nuove per la pista e non avrai sicuramente problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gagge1984 View Post
                perch? prima dovresti farci un giro su strada?
                non ne vedo proprio la necessit?...
                montale nuove per la pista e non avrai sicuramente problemi
                Perch? una volta ho montato metzeller m1 che avevano un comportamento che non mi piaceva .... Anche a detta di un amico che non era assolutamente fermone come me... E non vorrei trovarmi a buttar via ore di pista con una moto che non mi d? sicurezza ... Visto che gi? ne ho poca ... Cmq alla fine vado con quelle :-P

Comment

• Font Size
                  Vai senza problemi

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                    Unica cosa per le dunlop ? la pressione bassa del posteriore..In pista parti con 1.5 a freddo se sei fermo come dici. In strada mettila a 2.1/2.2
                    Davanti consiglio un 2.1 /2.2 a freddo

Gran gomme sopratutto per uso misto (in strada solo con bel tempo e non freddo).
                    Buon divertimento

Comment

X
                    Working...