oppure raga passare a fuoco in macchina o in moto senza fermarsi? Tanto non ci sono sbarre mi pare di ricordare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza blitz della Finanza
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvorrei capire se e' autorizzato a chiedere soldi o se e' una zecca tipo parcheggiatore abusivo.
se ti da un biglietto tipo quello che danno a Misano, allora ? un biglietto d'ingresso, sen? ? un furto
c'? da ribadire che se ? come Misano, anche l? danno il biglietto, ma ovviamente per chi deve girare ? gi? compreso nella prenotazione, mentre gli accompagnatori dovrebbero pagare i 5 euro
che poi sia uno str....o come tutti stanno dicendo ? un altro discorso, dovreste fare come vi ho detto, cio? vi organizzate e vi trovate l? tutti insieme e "gli spiegate amichevolmente" che ? pezzo di m..... e non deve pi? rompere il c....
il tutto sempre amichevolmente
Comment
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi il problema sarebbe semplicemente il non ricevere una ricevuta?
Direi comunque che ? regolare il pagamento, c'? sul sito
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Posta monza ci ho girato una volta sola
se ti da un biglietto tipo quello che danno a Misano, allora ? un biglietto d'ingresso, sen? ? un furto
c'? da ribadire che se ? come Misano, anche l? danno il biglietto, ma ovviamente per chi deve girare ? gi? compreso nella prenotazione, mentre gli accompagnatori dovrebbero pagare i 5 euro
che poi sia uno str....o come tutti stanno dicendo ? un altro discorso, dovreste fare come vi ho detto, cio? vi organizzate e vi trovate l? tutti insieme e "gli spiegate amichevolmente" che ? pezzo di m..... e non deve pi? rompere il c....
il tutto sempre amichevolmente
il problema ? che ha un modo di fare di merda, e ti risponde con il tono di una zitella di 40 anni che ormai sta perdendo le speranze di vedere mai un pisello ...
le ricevute le vedo da 4 o 5 anni ma ricordo nei primi anni 2000 che spesso non le dava, faceva un po a caxxo, o le dava quando le chiedevano. quindi il vecchio di merda si ? sicuramente riempito le tasche di soldi.
ieri sera ho visto il servizio al tg locale sul fatto che sono sotto investigazione dalla finanza per mega intrallazzi, hanno inquadrato proprio la postazione del cornuto avr? visto gli altri che intrallazzavano e lui si ? adeguato
Comment
X
Comment