Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza blitz della Finanza
Collapse
X
-
-
Originally posted by SPINORR View Postl'ultima volta che sono andato a monza..il vecchio di merda..gli do 20 euro..eravamo in due..quindi 10 euro..mi fa: tengo il resto?? e io..ma manco morto..***** di scemo..
gi? lo sai che i pistaioli sono neri x i 5 euro di strozzinaggio, dato che sborsano ben 50/55 euro x 25 minuti del turno... poi prendi pure x il culo...
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postmi sa che ? di Fangio
... e gli strozzini al gabbiotto stanno sulla minkia a tutti vedo :1:
va beh mo sono documentato ed istruito :gaen:
cmq con la storia del vecchio di merda hai toccato un nervo scoperto
ha fatto incacchiare pure spinorr
da un p? di tempo cmq ti da il biglietto numerato, perch? ricordo fino ad un po di anni fa si pigliava i 5 euro e ti faceva il cenno con la testa di passare....
quello mi sa che si ? fatto pi? ville lui di berlusca
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postcontinuer? a lasciare la macchina al park di Biassono, due passi nel parco e poi dentro nel buco della recinzione dopo il campeggio
cmq. se ? coinvolto l'omino della porta di Vedano, col quale avr? discusso una ventina di volte almeno x sti cazz di 5 euro, mi ride anche il buco del c...
Comment
-
Originally posted by Peter82 View Postio biglietti e/o ricevute non ne ho mai visti.
? inutile: se non lascia la ricevuta (come al Mugello e in tutte le piste dove si paga) SE LI INTASCA! e se sono 100 piloti sono 500 euro quindi lui ha miGliardi e io che mi spacco in 2 tutto il giorno per 14 ore son scemo
Ok sono scemo
Uffa
Comment
-
X
Comment