Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza blitz della Finanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luigiRR View Post
    ? autorizzato a chiedere soldi, come hanno scritto.
    il problema ? che ha un modo di fare di merda, e ti risponde con il tono di una zitella di 40 anni che ormai sta perdendo le speranze di vedere mai un pisello ...

    le ricevute le vedo da 4 o 5 anni ma ricordo nei primi anni 2000 che spesso non le dava, faceva un po a caxxo, o le dava quando le chiedevano. quindi il vecchio di merda si ? sicuramente riempito le tasche di soldi.


    ieri sera ho visto il servizio al tg locale sul fatto che sono sotto investigazione dalla finanza per mega intrallazzi, hanno inquadrato proprio la postazione del cornuto avr? visto gli altri che intrallazzavano e lui si ? adeguato
    e lui era solo il portinaio dite anche che ci sono coinvolti alti dirigenti della gestione autodromo chissa che avranno intascato questi allora....logicamente aspettiamo poi tutti accertamenti del caso........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Niente di nuovo.......... I tempi d oro sono finiti....

      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        e lui era solo il portinaio dite anche che ci sono coinvolti alti dirigenti della gestione autodromo chissa che avranno intascato questi allora....logicamente aspettiamo poi tutti accertamenti del caso........
        al tg parlavano delle solite fatture false, poi aspettiamo di vedere cosa esce alla fine, magari si scopre che ? tutta una bufala e sono tutti dei santi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          quindi il problema sarebbe semplicemente il non ricevere una ricevuta?
          ti dico cosa penso io/ne so io:

          1) gli organizzatori e proprietari dei vari autodromi decidono se fare comprendere i 5 euro di ingresso (che secondo me sono obbligatori), nel prezzo della prenotazione.
          Che ricordi a Misano ? compreso, arrivi e controllano la lista e ti danno il biglietto d'ingresso, che ? numerato e c'? scritto data e ora e a tutti gli effetti ? una ricevuta. Mugello e Monza invece sono dei ragni e ti fanno pagare i 5 euro quando arrivi.

          2) se quando paghi dai i 5 euro non ti danno una ricevuta fiscale che pu? essere sotto forma di biglietto d'ingresso sopra descritto, allora si stanno intascando i soldi ILLEGALMENTE, ed ? vostro diritto ESIGERE la ricevuta, altrimenti chiami i Vigili Urbani o la G. di F. e loro gli fanno le chiappe a quadri. Chiunque intasca dei soldi e non ti da regolare scontrino/ricevuta, sta intascando in nero, alias evasione.

          Comment


          • Font Size
            #50
            beh certo, ma entrare senza pagare equivale ad entrare in un negozio che magari non ti da' lo scontrino e fottersi la roba

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh certo, ma entrare senza pagare equivale ad entrare in un negozio che magari non ti da' lo scontrino e fottersi la roba
              se ? previsto il pagamento del biglietto d'ingresso il biglietto va pagato e loro devono dare lo scontrino-biglietto d'ingresso, se non ? previsto il pagamento d'ingresso loro fanno una cosa totalmente illegale

              il tuo esempio non ? giusto
              ? equivalente ad andare al cinema e entrare abusivamente, o se invece paghi e loro non ti danno il biglietto d'ingresso/scontrino vuol dire che loro evadono le tasse prendendo i soldi in nero.

              Comment


              • Font Size
                #52
                sul sito c'? scritto che l'ingresso ? 5 euro.. e quindi?
                se il negoziante non ti fa lo scontrino ? un problema suo e della finanza
                se in un negozio entri e ti fotti una cosa, ? un problema tuo e dei carabinieri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  1)sul sito c'? scritto che l'ingresso ? 5 euro.. e quindi?

                  2)se il negoziante non ti fa lo scontrino ? un problema suo e della finanza

                  3)se in un negozio entri e ti fotti una cosa, ? un problema tuo e dei carabinieri
                  1) quindi ? da pagare e devono farti lo scontrino/biglietto, sen? evadono le tasse

                  2) vero, ma ? vero che si regalano soldi in nero a uno che non ci paga le tasse e poi le tasse le dobbiamo pagare tutti anche per lui che le evade

                  3) questo non c'entra nullo col discorso di mancata emissione di scontrino del quale noi stiamo parlando, uno ? furto aggravato e l'altra ? evasione fiscale, che in itaGLia purtroppo non viene punita adeguatamente perch? in realt? ? palesemente un furto all'erario e quindi a noi. basti pensare a quelli che evadono milioni e milioni di euro e se va bene si fanno 2 mesi di carcere, fanno anche le vittime e diventano famosi e quasi eroi, mentre uno che magari non ha lavoro e 4 figli da mantenere, ruba in un ipermercato e si fa 3 mesi! Per non parlare di quelli che stanno a Roma ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se entri senza pagare stai commettendo un furto (non so se sia la parola giusta ma direi che ? la stessa cosa)... fine della questione.
                    Last edited by AndreaRS250; 26-05-12, 11:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      vedo che sti biglietti di ingresso fanno incazzare un p? tutti...

                      io in piste come monza o misano li pago volentieri...almeno ho dei servizi in cambio quali bagni,bar,ristoranti,piscine,tribune...

                      dico questo perch? io combatto ormai da anni con i 3 euro di ingresso che mi chiedono in una pista da mondiale quale lombardore!! senza alcun servizio poi..neanche una gradinata per vedere la pista..
                      qualche volta vado l? dal paninaro mio amico(abito a 10 km) a farmi un panino la domenica alle 4 di pomeriggio e questa mongola vuole 6 euro per me e la ragazza quando con 10 mangio pranzo...

                      ovviamente senza ricevute...

                      io mi fermo...le spiego...mi incazzo..le dico che non me ne fotte della pista...voglio solo andare a mangiare un panino e me ne vado...lei dice un sacco di stronzate...io prendo e entro e me ne sbatto!!

                      gli porto una barcata di soldi all'anno per andare a girare e questa vuole 3 euro per una volta che voglio un panino...mavaffanchiulo v?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Luca RR View Post
                        vedo che sti biglietti di ingresso fanno incazzare un p? tutti...

                        io in piste come monza o misano li pago volentieri...almeno ho dei servizi in cambio quali bagni,bar,ristoranti,piscine,tribune...

                        dico questo perch? io combatto ormai da anni con i 3 euro di ingresso che mi chiedono in una pista da mondiale quale lombardore!! senza alcun servizio poi..neanche una gradinata per vedere la pista..
                        qualche volta vado l? dal paninaro mio amico(abito a 10 km) a farmi un panino la domenica alle 4 di pomeriggio e questa mongola vuole 6 euro per me e la ragazza quando con 10 mangio pranzo...

                        ovviamente senza ricevute...

                        io mi fermo...le spiego...mi incazzo..le dico che non me ne fotte della pista...voglio solo andare a mangiare un panino e me ne vado...lei dice un sacco di stronzate...io prendo e entro e me ne sbatto!!

                        gli porto una barcata di soldi all'anno per andare a girare e questa vuole 3 euro per una volta che voglio un panino...mavaffanchiulo v?!!
                        vai li con un finanziere in borghese, paghi e se piglia i soldi senza ricevuta se lo tromba in diretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se entri senza pagare stai commettendo un furto (non so se sia la parola giusta ma direi che ? la stessa cosa)... fine della questione.
                          se intaschi soldi senza rilasciare lo scontrino stai commettendo un sequestro di persona finalizzato alla rapina ed estorsione (non so se sia la parola giusta ma direi che ? la stessa cosa) ... the end e pure game over.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Luca RR View Post
                            vedo che sti biglietti di ingresso fanno incazzare un p? tutti...

                            io in piste come monza o misano li pago volentieri...almeno ho dei servizi in cambio quali bagni,bar,ristoranti,piscine,tribune...

                            dico questo perch? io combatto ormai da anni con i 3 euro di ingresso che mi chiedono in una pista da mondiale quale lombardore!! senza alcun servizio poi..neanche una gradinata per vedere la pista..
                            qualche volta vado l? dal paninaro mio amico(abito a 10 km) a farmi un panino la domenica alle 4 di pomeriggio e questa mongola vuole 6 euro per me e la ragazza quando con 10 mangio pranzo...

                            ovviamente senza ricevute...

                            io mi fermo...le spiego...mi incazzo..le dico che non me ne fotte della pista...voglio solo andare a mangiare un panino e me ne vado...lei dice un sacco di stronzate...io prendo e entro e me ne sbatto!!

                            gli porto una barcata di soldi all'anno per andare a girare e questa vuole 3 euro per una volta che voglio un panino...mavaffanchiulo v?!!
                            tutto vero, ma pure vero che a Misano, San Martino, Adria e altre non fanno pagare A NESSUNO NESSUN biglietto d'ingresso.
                            In alcune piste sono dei ragni malefici e in altre no !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mugello andati fine settimana chi ha prenotato x girare e in lista e nn paga chi nn in lista paga 5 euro e rilasciano il bigliettino entrata .....questa e la prima volta che mi capita le altre volte ci hanno sempre fatto pagare......Monza docet.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                in questa giungla di biglietti non bigliatti, devo dire che il mugello mi ha stupito positivamente.

                                allora che si deve pagare ? assodato, che non lo trovo giusto pure, per? il 21 maggio sono andato a girare e pioveva, ero triste, affranto, disperato e non mi hanno fatto pagare il biglietto d'ingresso, neanche i miei amici poi ho scoperto che non lo fanno pagare.

                                ecco questo ? un piccolo gesto che mi ha fatto piacere.
                                e reputo che snon sia affatto scontato n? dovuto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X