Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza blitz della Finanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oppure raga passare a fuoco in macchina o in moto senza fermarsi? Tanto non ci sono sbarre mi pare di ricordare!

    Comment


    • Font Size
      #32
      vorrei capire se e' autorizzato a chiedere soldi o se e' una zecca tipo parcheggiatore abusivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vorrei capire se e' autorizzato a chiedere soldi o se e' una zecca tipo parcheggiatore abusivo.
        a monza ci ho girato una volta sola
        se ti da un biglietto tipo quello che danno a Misano, allora ? un biglietto d'ingresso, sen? ? un furto
        c'? da ribadire che se ? come Misano, anche l? danno il biglietto, ma ovviamente per chi deve girare ? gi? compreso nella prenotazione, mentre gli accompagnatori dovrebbero pagare i 5 euro
        che poi sia uno str....o come tutti stanno dicendo ? un altro discorso, dovreste fare come vi ho detto, cio? vi organizzate e vi trovate l? tutti insieme e "gli spiegate amichevolmente" che ? pezzo di m..... e non deve pi? rompere il c....
        il tutto sempre amichevolmente

        Comment


        • Font Size
          #34
          si ho capito ma 1 o 100 la questione ? se ha ragione o se ? abusivo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si ho capito ma 1 o 100 la questione ? se ha ragione o se ? abusivo..
            esattamente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Monza |

              a met? pagina c'? scritto:

              Quanto costa l’ingresso nei giorni feriali o di non manifestazione?
              Quando non si svolgono manifestazioni sportive, il costo del biglietto d’ingresso e’ di Euro 5,00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                quindi il problema sarebbe semplicemente il non ricevere una ricevuta?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quindi il problema sarebbe semplicemente il non ricevere una ricevuta?
                  non lo so, a me a memoria l'ha sempre data anche perch? l'avrei richiesta, chiedo lo scontrino al bar per il caff? figurati per questo.
                  Direi comunque che ? regolare il pagamento, c'? sul sito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    altrimenti si fa come una volta con i carabinieri e la paletta.. fai finta di fermarti.. e scappi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      altrimenti si fa come una volta con i carabinieri e la paletta.. fai finta di fermarti.. e scappi!
                      criminale!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        criminale!!!!!!!


                        A fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Enry9 View Post


                          A fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti!
                          blackCulo dice che sei anche un bel ragazzo :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            blackCulo dice che sei anche un bel ragazzo :giulius:
                            bello e dannato :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              bello e dannato :gaen:
                              nun t'allarg?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                a monza ci ho girato una volta sola
                                se ti da un biglietto tipo quello che danno a Misano, allora ? un biglietto d'ingresso, sen? ? un furto
                                c'? da ribadire che se ? come Misano, anche l? danno il biglietto, ma ovviamente per chi deve girare ? gi? compreso nella prenotazione, mentre gli accompagnatori dovrebbero pagare i 5 euro
                                che poi sia uno str....o come tutti stanno dicendo ? un altro discorso, dovreste fare come vi ho detto, cio? vi organizzate e vi trovate l? tutti insieme e "gli spiegate amichevolmente" che ? pezzo di m..... e non deve pi? rompere il c....
                                il tutto sempre amichevolmente
                                ? autorizzato a chiedere soldi, come hanno scritto.
                                il problema ? che ha un modo di fare di merda, e ti risponde con il tono di una zitella di 40 anni che ormai sta perdendo le speranze di vedere mai un pisello ...

                                le ricevute le vedo da 4 o 5 anni ma ricordo nei primi anni 2000 che spesso non le dava, faceva un po a caxxo, o le dava quando le chiedevano. quindi il vecchio di merda si ? sicuramente riempito le tasche di soldi.


                                ieri sera ho visto il servizio al tg locale sul fatto che sono sotto investigazione dalla finanza per mega intrallazzi, hanno inquadrato proprio la postazione del cornuto avr? visto gli altri che intrallazzavano e lui si ? adeguato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X