Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza blitz della Finanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza blitz della Finanza

    vediamo se ? la volta buona che smettono di chiedere i 5 euro x veder girare i privati...

    ?All'autodromo profili criminali? - Milano

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Potanik74 View Post
    vediamo se ? la volta buona che smettono di chiedere i 5 euro x veder girare i privati...

    ?All'autodromo profili criminali? - Milano
    inizieranno a chiederne 10 per pagare la multa :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      continuer? a lasciare la macchina al park di Biassono, due passi nel parco e poi dentro nel buco della recinzione dopo il campeggio

      cmq. se ? coinvolto l'omino della porta di Vedano, col quale avr? discusso una ventina di volte almeno x sti cazz di 5 euro, mi ride anche il buco del c...
      Last edited by Potanik74; 23-05-12, 11:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Potanik74 View Post
        continuer? a lasciare la macchina al park di Biassono, due passi nel parco e poi dentro nel buco della recinzione dopo il campeggio

        cmq. se ? coinvolto l'omino della porta di Vedano, col quale avr? discusso una ventina di volte almeno x sti cazz di 5 euro, mi ride anche il buco del c...
        ma va, a lui cosa vuoi che freghi..
        con me all'ultima del civ me ne voleva spillare 10

        sto collllllione

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi lo chiamiamo "il vecchio di merda"

          non lo posso vedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? pi? famoso lui della parabolica di monza

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me l hanno scorso mi ha chiesto 5 euro O.O cioe' non glieli dovevo dare???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                ? pi? famoso lui della parabolica di monza
                ogni tanto ultimamente l'ho visto nel gabbiotto mesto mesto... e gli altri a vendere biglietti, ma non ? che ha rimediato una passata di schiaffi, dato quel tono di merda che ha sempre avuto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che poi se tiravi dritto entravi senza problemi
                  ps. al massimo sentivi un rumore strano provenire dal sottoscocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    che poi se tiravi dritto entravi senza problemi
                    ps. al massimo sentivi un rumore strano provenire dal sottoscocca


                    una volta sono andato al civ ed erano le 16.... stava finendo tutto o era gi? finito... lui voleva i fottuti 5 euro, e gli ho fatto notare che era finito tutto e lui sgrana gli occhi, si gira ed inizia ad urlare "eh mo se fem sarum su alura??!!"
                    (adesso cosa dovremmo fare chiudere allora? NDT)
                    torna indietro e mi guarda......

                    mi ? passata davanti tutta la mia vita come un film....
                    mi sono visto a prendere la mia ora d'aria giornaliera...
                    allora gli ho dato i fottutissimi 5 euro senza pi? aprire bocca e sono entrato.

                    ma ancora oggi quando lo vedo o lo sento nominare, mi fumano le orecchie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post


                      una volta sono andato al civ ed erano le 16.... stava finendo tutto o era gi? finito... lui voleva i fottuti 5 euro, e gli ho fatto notare che era finito tutto e lui sgrana gli occhi, si gira ed inizia ad urlare "eh mo se fem sarum su alura??!!"
                      (adesso cosa dovremmo fare chiudere allora? NDT)
                      torna indietro e mi guarda......

                      mi ? passata davanti tutta la mia vita come un film....
                      mi sono visto a prendere la mia ora d'aria giornaliera...
                      allora gli ho dato i fottutissimi 5 euro senza pi? aprire bocca e sono entrato.

                      ma ancora oggi quando lo vedo o lo sento nominare, mi fumano le orecchie
                      la prossima volta che vai....tira dritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti direi di mostrare il facsimile del tesserino della finanza...ma non posso dirtelo e quindi non te lo dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No scusate io in moto dovevo girarci e mi ha chiesto 5 euro! Io ho insistito 2 volte dicendo che dovevo girare non ero spettatore e lui ha detto che non cambiava nulla!! STO STRONZO MALEDETTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando sento ultimamente dei "controlli della G. di F. a tappeto in certe citt? o zone turistiche", che non ? questo il caso, mi vien da dire come ha detto Crozza l'altro giorno in tv: "ma prima, caxxxo faceva la Finanza !?!?!"
                            per? pochi allarmismi per gli evasori, pochi controlli ogni tanto giusto per fare i titoli dei giornali e tv, e tutto gira come prima, anche perch? quando questi super intelligentoni iniziano in 50-80 contemporaneamente a fare i controlli agli scontrini e ricevute, c'? un passa parola fulmineo tra commercianti e quindi ne beccano gran pochi, giusto per fare pubblicit? e titoli sui giornali. La solita itaGLia !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              No scusate io in moto dovevo girarci e mi ha chiesto 5 euro! Io ho insistito 2 volte dicendo che dovevo girare non ero spettatore e lui ha detto che non cambiava nulla!! STO STRONZO MALEDETTO
                              perch? per la prossima pistata non aprire un thread "Andiamo tutti insieme contemporaneamente da .... all'ingresso e gli spieghiamo in modo chiaro di non rompere pi? il c... !!!"
                              secondo me vi fa entrare senza pagare i 5 euros !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X