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Bridgestore Uso Pista, Opinioni e varie

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    #76
    Originally posted by feperis View Post
    dunlop almeno 300
    si se non inizi a strapparle come me sabato per?
    7813 che col gran caldo che c'era avrebbe dovuto essere perfetta s'? quasi desfata

    Originally posted by caicai View Post
    non male cavolo......e stiamo parlando di rijeka....terra dunlop......
    come carcassa sono dure vero....piu vicine a dunlop che pirelli.....giusto??
    I ragazzi di Mupo mi dicevano che il mono con la modifica "magica" per le Dunlop dovrebbe lavroar bene anche con le Bridgestone

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      #77
      Originally posted by Dy27 View Post
      si se non inizi a strapparle come me sabato per?
      7813 che col gran caldo che c'era avrebbe dovuto essere perfetta s'? quasi desfata

      claro


      I ragazzi di Mupo mi dicevano che il mono con la modifica "magica" per le Dunlop dovrebbe lavroar bene anche con le Bridgestone
      questa fantomatica modifica non l'ho mai capita

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        #78
        Originally posted by feperis View Post
        questa fantomatica modifica non l'ho mai capita
        ? una modifichina che fanno appositamente per che usa le gomme Dunlop, io all'inizio usavo le Bridgestone sul 1098 e in effetti tendevano a strappare, poco in verit?, ma non erano perfette, motivo per cui dicono che il mono "modificato" va bene per entrambe le marche , all'ultima revisione, l'anno scorso ho fatto fare sta modifica, e gi? che c'ero ho iniziato ad usare dunlop, tutto bene S.martino a parte

        non ricordo esattamente in cosa consista per?, Luca lo sapr? sicuramente

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          #79
          Originally posted by Dy27 View Post
          ? una modifichina che fanno appositamente per che usa le gomme Dunlop, io all'inizio usavo le Bridgestone sul 1098 e in effetti tendevano a strappare, poco in verit?, ma non erano perfette, motivo per cui dicono che il mono "modificato" va bene per entrambe le marche , all'ultima revisione, l'anno scorso ho fatto fare sta modifica, e gi? che c'ero ho iniziato ad usare dunlop, tutto bene S.martino a parte

          non ricordo esattamente in cosa consista per?, Luca lo sapr? sicuramente
          si si so che esiste, ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno...mi sa un po' di magia davvero...magia per chi ci crede...

          per strappare il bridgestone ce ne vuole eh

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            #80
            modifica magica un caxxxxxo!!!!!!! il mupo l anno scorso mi ha fatto disintegrare a?lmeno 10 posteriori!!!!!!!!!!
            il mono che hanno fatto per aprilia era una cagata.......gia a partire dall interasse che allungato al max arrivava a malapena uno barra due mm in piu delle misura con cui usciva la moto di serie......di conseguenza la moto rimaneva sempre troppo caricata al posteriore e la gomma lavorava troppo............. mi ricompro gli ohlins io va....che saranno anche farlocchi ma almeno dietro ce una banca dati, se vai dal sospensionista giusto, che non ha eguali........

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              #81
              Originally posted by caicai View Post
              modifica magica un caxxxxxo!!!!!!! il mupo l anno scorso mi ha fatto disintegrare a?lmeno 10 posteriori!!!!!!!!!!
              il mono che hanno fatto per aprilia era una cagata.......gia a partire dall interasse che allungato al max arrivava a malapena uno barra due mm in piu delle misura con cui usciva la moto di serie......di conseguenza la moto rimaneva sempre troppo caricata al posteriore e la gomma lavorava troppo............. mi ricompro gli ohlins io va....che saranno anche farlocchi ma almeno dietro ce una banca dati, se vai dal sospensionista giusto, che non ha eguali........
              azz...parole pesanti
              di mupo ne ho sempre sentito parlare tutto sommato bene...sospensionista poco capace? moto nuova che non si conoscenva ancora?
              Last edited by feperis; 06-06-12, 10:34.

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                #82
                Originally posted by caicai View Post
                modifica magica un caxxxxxo!!!!!!! il mupo l anno scorso mi ha fatto disintegrare a?lmeno 10 posteriori!!!!!!!!!!
                il mono che hanno fatto per aprilia era una cagata.......gia a partire dall interasse che allungato al max arrivava a malapena uno barra due mm in piu delle misura con cui usciva la moto di serie......di conseguenza la moto rimaneva sempre troppo caricata al posteriore e la gomma lavorava troppo............. mi ricompro gli ohlins io va....che saranno anche farlocchi ma almeno dietro ce una banca dati, se vai dal sospensionista giusto, che non ha eguali........
                Luca non sapevo che avessi avuto tutti sti problemi, ero rimasto a quando l'avevi modificato e ne eri contento, poi vedo che ? cambiato tutto purtroppo :gaen:

                Originally posted by feperis View Post
                azz...parole pesanti
                di mupo ne ho sempre sentito parlare tutto sommato bene...sospensionista poco capace? moto nuova che non si conoscenva ancora?

                pu? essere, io purtroppo vado troppo + piano rispetto a voi per esservi utile, una gomme e una regolazione che a me vanno beme, con voi potrebbe far cag@re

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                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  azz...parole pesanti
                  di mupo ne ho sempre sentito parlare tutto sommato bene...sospensionista poco capace? moto nuova che non si conoscenva ancora?
                  probabilmente si.....moto nuova poco conosciuta, sospensionista piu abituato a lavorare con altre moto...... pensa che chiamai anche in mupo....mi dissero strappi al mugello vero...... be al momento non abbiamo soluzioni.....la stagione la feci tutta lo stesso ma prima che decidessi di cambiarla mi ero comprato un ttx e l avevo fatto modificare da cirafici insieme alle forche.... e chi adesso usa questo materiale ? contentissimo.....poi ohhh di sicuro mupo ha fatto prodotti validissimi, io pero non mi sono trovato bene

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                    #84
                    Tornando IT, Luca le provi ste bridgestone o no??

                    voglio vedere cosa dici..............anzi quanto dici
                    Last edited by Dy27; 06-06-12, 13:37.

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                      #85
                      ho deciso di iniziare a provare le R10 type3, trovate in offerta da vallimoto assieme alle 2 valvole a 270 euro

                      qualcuno mi sa consigliare le pressioni corrette ?

                      pensavo a 1.7-1.8 al posteriore e 2.1-2.2 all'anteriore, pu? andare bene ?

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                        #86
                        Originally posted by feperis View Post
                        anch'io ho apprezzato diverse volte l'accoppiata anteriore dunlop (gp o gpracer che fosse) e bridgestone slick al posteriore...le uniche che non strappano a misano
                        durano una via di mezzo tra dunlop e pitzleter, e anche come grip non sono affatto male

                        ne ho tre di posteriori NUOVI in 180/640 (180/55 praticamente)...chi le vuole gliele do ad un ottimo prezzo...io uso il 190 adesso
                        sindaco parlami di questo 190 sullla motpotente perche ci sto pensando....il gp 190 lo hai gia usato??

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                          #87
                          Originally posted by predrag View Post
                          sindaco parlami di questo 190 sullla motpotente perche ci sto pensando....il gp 190 lo hai gia usato??
                          mah...secondo me ha poco senso non usare il 200 di dunlop, con tutta la potenza che ha...cmq l'ultima volta che sono andato a rekkia avevo sotto un 209 gpracer 190...usato l'anno prima circa 150km...tenevo il passo del 38 ed erano i primi turni dopo la caduta di adria di un paio di mesi prima...
                          messo su un gp7813 da 200 e passo del 35-36...in gara per?...dove sicuramente spingo sempre di pi? che nelle libere ovviamente...diciamo che anche col 190 gpracer fino al 37 ci si pu? girare "tranquillamente"...col 750 nel 2008 ero sceso anche sotto...segno che un pilotino probabilmente ci gira pure in 34

                          edit: riletto sopra, forse ti riferivo al 190 bridgestone? credo equivalga al 200 dunlop, quindi nessun problema direi...a rijeka cmq dunlop ? imbattibile sulla durata...
                          Last edited by feperis; 08-06-12, 07:47.

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                            #88
                            Originally posted by feperis View Post
                            mah...secondo me ha poco senso non usare il 200 di dunlop, con tutta la potenza che ha...cmq l'ultima volta che sono andato a rekkia avevo sotto un 209 gpracer 190...usato l'anno prima circa 150km...tenevo il passo del 38 ed erano i primi turni dopo la caduta di adria di un paio di mesi prima...
                            messo su un gp7813 da 200 e passo del 35-36...in gara per?...dove sicuramente spingo sempre di pi? che nelle libere ovviamente...diciamo che anche col 190 gpracer fino al 37 ci si pu? girare "tranquillamente"...col 750 nel 2008 ero sceso anche sotto...segno che un pilotino probabilmente ci gira pure in 34

                            edit: riletto sopra, forse ti riferivo al 190 bridgestone? credo equivalga al 200 dunlop, quindi nessun problema direi...a rijeka cmq dunlop ? imbattibile sulla durata...

                            no pensavo avessi deciso di usare il 190 dunlop...conosco un ragazzo che lo usa sempre e va forte per un amatore anche nelle pista come Mugello (2.02)...volevo capire da uno che le ha provate tutte e due quali sono le differenze......pensavo che siccome noi umani non apriamo il gas sulla spallaesterna estrema che forse cambia poco e che siano piu maneggevoli nei cambi

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                              #89
                              Originally posted by predrag View Post
                              no pensavo avessi deciso di usare il 190 dunlop...conosco un ragazzo che lo usa sempre e va forte per un amatore anche nelle pista come Mugello (2.02)...volevo capire da uno che le ha provate tutte e due quali sono le differenze......pensavo che siccome noi umani non apriamo il gas sulla spallaesterna estrema che forse cambia poco e che siano piu maneggevoli nei cambi
                              io non sar? un missile, ma apro presto e preferisco avere un po' pi? di gomma che di agilit?...non per niente le cadute brutte le ho sempre fatte di high side
                              l'agilit? te la puoi fare con l'assetto anche...

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                                Originally posted by feperis View Post
                                io non sar? un missile, ma apro presto e preferisco avere un po' pi? di gomma che di agilit?...non per niente le cadute brutte le ho sempre fatte di high side
                                l'agilit? te la puoi fare con l'assetto anche...
                                ma hai provato??

                                tu che sei tecnico...mi interessa se un posteriore kr per cerchio 16.5 si avvicina come impronta a terra ecc. di piu (usando un mille) ad un gp 190 o al 200?

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