Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestore Uso Pista, Opinioni e varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    volentieri anche 3/4 birre
    si...e anche un etilometro

Comment

• Font Size
      ciao,vorrei sapere le equivalenti mescole di R10 rispetto al racetec interact,e che pressione in pista.grazie

Comment

• Font Size
        Mi segno anch'io,

sabato a cremona ho disintegrato una 211 gp posteriore nuova in una giornata singola

250 euri fumati in una sola giornata non va bene mi sa che mi faccio anch'io l'accoppiata 211 gp ant e R10 o slick Bridgestoen al post :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Mi segno anch'io,

sabato a cremona ho disintegrato una 211 gp posteriore nuova in una giornata singola

250 euri fumati in una sola giornata non va bene mi sa che mi faccio anch'io l'accoppiata 211 gp ant e R10 o slick Bridgestoen al post :gaen:
          e fai bene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            e fai bene!!
            Ma rispetto al dunlop tiene molto meno????? E soprattutto la prestazione cala come pirelli o dura di piu ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ma rispetto al dunlop tiene molto meno????? E soprattutto la prestazione cala come pirelli o dura di piu ......
              come prestazione pura sono buone, ma non so fino a dove ci si possa spingere...? un po' che non le uso...non credo siano a livello gp o kr...per la durata, una via di mezzo tra pirelli/metz e dunlop...diciamo che 200km buoni li fanno...quando pir/metz ne fanno si e no 80 e dunlop almeno 300

Comment

• Font Size
                per dirti, io qualche anno fa c'ho girato in 1.37,07 a rijeka a gomma nuova (il mio best all'epoca era 1.36,89)e ch'ho fatto parecchia strada...dopo 46 giri (circa 179km circa) ho fatto 1.37,20 in gara (di solito miglioro un secondino in gara)...dopo altri 11 giri (45km) 1.38,08 nelle libere dopo gara (di solito calo parecchio)...insomma...tengono botta
                Last edited by feperis; 05-06-12, 20:06.

Comment

• Font Size
                  Se con la Panicaxxi inizio a strappare il kr post va a finire che le provo.....

Comment

• Font Size
                    luca sono gomme oneste e dalla buona durata, ma le gp sono altra cosa....magari provane una ycx ? la mescola media, ycy la dura e la morbida non mi ricordo
                    l'hanno scorso ho preso una dura, quest'anno una media...magari l'anno prossimo provo ank la morbida

Comment

• Font Size
                      ydc la morbida

Comment

• Font Size
                        Aggiungo per chi dovesse comprarle e non lo sapesse, che la dura anteriore non esiste. Quindi le mescole sono queste:

Anteriore: YDC (Morbida) / YCX (Media)

Posteriore: YDC (Morbida) / YCX (Media) / YCY (Dura)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          per dirti, io qualche anno fa c'ho girato in 1.37,07 a rijeka a gomma nuova (il mio best all'epoca era 1.36,89)e ch'ho fatto parecchia strada...dopo 46 giri (circa 179km circa) ho fatto 1.37,20 in gara (di solito miglioro un secondino in gara)...dopo altri 11 giri (45km) 1.38,08 nelle libere dopo gara (di solito calo parecchio)...insomma...tengono botta
                          non male cavolo......e stiamo parlando di rijeka....terra dunlop......
                          come carcassa sono dure vero....piu vicine a dunlop che pirelli.....giusto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            non male cavolo......e stiamo parlando di rijeka....terra dunlop......
                            come carcassa sono dure vero....piu vicine a dunlop che pirelli.....giusto??
                            pi? vicine a dunlop

Comment

• Font Size
                              da un vecchio post dell'epoca

Originally posted by feperis View Post
                              beh, io ti posso dire che col post bridgestone ho girato in 1.37 basso di passo a rijeka (e avevano quasi 200km) e al mugello in 2.07.5 col posteriore che aveva 450km e l'anteriore gp con 1250

Comment

• Font Size
                                e qui si dicevano delle cose interessanti...

Comment

X
                                Working...
                                X