Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestore Uso Pista, Opinioni e varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi18 View Post
    del posteriore parlano tutti bene, se non ho capito male la mescola ycx ? il giusto compromesso, per l'anteriore forse non a tutti piace... l'anteriore ? paragonabile a metz come profilo e comportamento ?

io comunque inizierei a provare il posteriore, visto che ho in casa
    un anteriore gp racer ancora buono...

dimenticavo : pressioni ?
    anche io confermo il posteriore bridgestone ycx ? molto valido..dura abbastanza ,un buon grip e sopratutto non strappa mai..
    pressioni 1,6 a caldo..

Comment

• Font Size
      chi lo vende?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        chi lo vende?
        il gommistaaaaaa :gaen:
        ..io le prendevo da burani a franciacorta...
        Last edited by SPINORR; 29-05-12, 13:35.

Comment

• Font Size
          costo del posteriore? giusto per fare un paragone con altre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            costo del posteriore? giusto per fare un paragone con altre
            se non sbaglio a listino sta a 165 euro..io l'ultima volta l'ho pagato 150 euro

Comment

• Font Size
              Ma che misure ci sono di bridgestone posteriori? Equivalenti ad un 200/55 o 195/65....??

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                Originally posted by bisco View Post
                Ciao, io ci sto facendo il trofeo (usiamo le R10 type 3) e secondo me sono delle belle gommette, buon grip, grande durata ed e' quasi impossibile strapparle.
                Rispetto a metzeler c'e' l'anteriore un po' alto e vanno sistemate un po' le altezze, e come grip siamo sul livello di un k2, forse qualcosina meglio.
                A Misano i primi han girato in qualifica in 45 basso.
                Purtroppo dopo 2 gare abbiamo potuto testare bene solo le Rain...
                Se qualcuno le vuole provare anche solo su strada, ho dei buoni usati 180 da vendere
                ciao 'collega'
                anche io faccio il trofeo e devo dire che alla fine tanto male non sono

considera per? che gli stessi che con le BR fanno 45 con altre gomme facevano 43...

Comment

• Font Size
                  anch'io ho apprezzato diverse volte l'accoppiata anteriore dunlop (gp o gpracer che fosse) e bridgestone slick al posteriore...le uniche che non strappano a misano
                  durano una via di mezzo tra dunlop e pitzleter, e anche come grip non sono affatto male

ne ho tre di posteriori NUOVI in 180/640 (180/55 praticamente)...chi le vuole gliele do ad un ottimo prezzo...io uso il 190 adesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riky79 View Post
                    Ma che misure ci sono di bridgestone posteriori? Equivalenti ad un 200/55 o 195/65....??

Inviato da mechesonoio
                    190/650...650 ? il diametro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      anch'io ho apprezzato diverse volte l'accoppiata anteriore dunlop (gp o gpracer che fosse) e bridgestone slick al posteriore...le uniche che non strappano a misano
                      durano una via di mezzo tra dunlop e pitzleter, e anche come grip non sono affatto male

ne ho tre di posteriori NUOVI in 180/640 (180/55 praticamente)...chi le vuole gliele do ad un ottimo prezzo...io uso il 190 adesso
                      ecco chi mi ha consigliato il bridgestone al posteriore!!!
                      ciao feperis!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi18 View Post
                        vedo che sei di Varese, posso chiederti se le trovi in zona ad un prezzo decente ?
                        in verit? ne ho preso un posteriore da ideal gomme, tramite giovo ed uno dal gommista di frakkia tramite un amico.....ed un'altro l'ho raccattato dal piazzale di frakkia, ancora non era finito finito
                        a varese senti i ragazzi della nuova orrigoni, se no approfitta quando vai a frakkia
                        se no senti pneusgiovo (giovo2001 qui sul forum) e te le fai spedire
                        Last edited by polsogrippato; 29-05-12, 18:37.

Comment

• Font Size

io POTREI essere interessato (uso il condizionale per non ingenerare false aspettative dato che sto facendo alcune valutazioni in ordine alle gomme quest'anno...) se ti va mi mandi info sul prezzo?

Comment

• Font Size

prezzo e dot?

Comment

• Font Size
                              domattina guardo i dot e vi dico

anzi no, ho trovato gi? i dati

180/640 ydc (soft) o ycy (medio-dure) dot 1108...considerando che sbkgomme le fa a 165+15, ma che spino sopra ha scritto 150 (rom, dimmi dove che forse mi prendo dei 190 ), le vendo a 130€+ss (un paccocelere3 costa 10-12 euro credo)
                              Last edited by feperis; 29-05-12, 21:28.

Comment

• Font Size
                                domattina guardo i dot e vi dico

anzi no, ho trovato gi? i dati

180/640 ydc (soft) o ycy (medio-dure) dot 1108...considerando che sbkgomme le fa a 165+15, ma che spino sopra ha scritto 150 (rom, dimmi dove che forse mi prendo dei 190 ), le vendo a 130?+ss (un paccocelere3 costa 10-12 euro credo)
                                io le ho sempre prese da burani a franciacorta..calcola che l'ultima l'ho pagata 150..nel 2010 me le faceva a 130 euro..

Comment

X
                                Working...
                                X