Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestore Uso Pista, Opinioni e varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piccolo OT

dato che sn a corto di grano ed ho solo varie gomme usate

meglio accopiare

metzeler k2 ant con post dunlop gp racer M slick (girata)

o

metzeler k2 ant con post bridgestone YCX slick

cosa ? meglio fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      piccolo OT

meglio accopiare

o

cosa ? meglio fare?
      Usa la pi? fresca e la messa meglio, come tipologia di gomma sono simili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        ma hai provato??

tu che sei tecnico...mi interessa se un posteriore kr per cerchio 16.5 si avvicina come impronta a terra ecc. di piu (usando un mille) ad un gp 190 o al 200?
        provato a mettere il 190 sul millone? si, te l'ho scritto sopra
        per la seconda domanda...boh credo molto di pi? ad un 200...ne avr? anche di pi? secondo me...

Originally posted by PowerFabry View Post
        piccolo OT

meglio accopiare

o

cosa ? meglio fare?
        ? uguale direi...a rijeka sicuramente dunlop, a misano sicuramente bgst, nel resto siamo l?...quoto la gomma meno consumata

e farei al limite il contrario...davanti dunlop e dietro quello che vuoi
        Last edited by feperis; 11-06-12, 15:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          provato a mettere il 190 sul millone? si, te l'ho scritto sopra
          per la seconda domanda...boh credo molto di pi? ad un 200...ne avr? anche di pi? secondo me...

? uguale direi...a rijeka sicuramente dunlop, a misano sicuramente bgst, nel resto siamo l?...quoto la gomma meno consumata

e farei al limite il contrario...davanti dunlop e dietro quello che vuoi

Grazie

Comment

• Font Size
            Ieri ho provato per la prima volte le R10 Type 3 a San Martino, dove con le
            Metz avevo strappato il posteriore mentre l'anteriore era ok.

Con stessa moto e stesso pilota (fermone) il risultato ? stato il contrario :
            posteriore perfetto e anteriore strappato sui fianchi.

Probabilmente qualcosa si puo' fare per alleviare il problema dell'anteriore,
            per? forse la soluzione migliore, senza impazzire, ? usare il posteriore abbinato
            ad un dunlop o ad un Metz

Per quanto riguarda il grip del posteriore, non mi ? sembrato inferiore a Metz K2... anzi.
            Anche il consumo non ? male (sempre del posteriore).
            Per ora ho fatto circa 200 km , vedremo fino a dove arriva.

Comment

• Font Size
              te lo avevo detto che gli anteriori sono strani,a me ha sempre fatto cos? e non sono mai riuscito a risolvere

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post
                te lo avevo detto che gli anteriori sono strani,a me ha sempre fatto cos? e non sono mai riuscito a risolvere
                ero un po' duro di forcella , specialmente di idraulica in compressione, per?
                con metz non mi dava problemi

sicuramente, finito questo, non lo user? piu' l'anteriore, pero', giusto per curiosit?, sei mai riuscito a limitare il fenomeno e soprattutto agendo dove ?

pressione, idraulica....

Comment

• Font Size
                  per le prox uscite (dovrei fare Monza...e poi sicuramente San Martino) monto i BT-003 Type 3 ...

l'anteriore messo di fianco al BT-003 RS fa paura...sembra gi? consumato tanto ? appuntito...

la mia esperienza con BS ? stata con le slick RA01 ant e RA04 post.

mai uno strappo!

gomme ottime, posteriore con grip come il Dunlop (io d solito ero fedele al 209 e poi al 211 GP RACER). Anteriore + agile e che mi ha ricordato d+ i Dragon Supercorsa che avevo usato negli anni precedenti (il Diablo supercorsa invece nn l'ho mai provato).

la moto cmq era un po' meno stabile che col GP RACER che ha un anteriore granitico e che mi faceva sembrare di avere l'ammortizzatore di sterzo chiuso.
                  ma fidandosi stava cmq l? anke col Bridgestone...xk? di grip ce n'era.

La durata ? stata inferiore a Dunlop, ma maggiore a Pirelli (tenendo come rif. i Dragon)

poi oh...tocco di classe....vederle impacchettate ti fa sentire molto professional

Comment

• Font Size
                    Ho ordinato un paio di posteriori bridgs. slik da usare al mugello. Ho preso la mescola media, va bene lostesso con queste temperature o ci voleva la morbida?
                    Pressioni cosa metto?

Le user? con ant. dunlop. Venendo da d212 cosa mi devo aspettare in fatto di grip.
                    thanks

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Ho ordinato un paio di posteriori bridgs. slik da usare al mugello. Ho preso la mescola media, va bene lostesso con queste temperature o ci voleva la morbida?
                      Pressioni cosa metto?

Le user? con ant. dunlop. Venendo da d212 cosa mi devo aspettare in fatto di grip.
                      thanks
                      la media dovrebbe andar bene..come pressione 1.6 a caldo..
                      ..ovvio non puoi paragonarle alle kr..pero il grip e buono..
                      Last edited by SPINORR; 21-06-12, 08:13.

Comment

• Font Size
                        1.6 abbastanza bassa allora simile alle 211
                        thanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          la media dovrebbe andar bene..come pressione 1.6 a caldo..
                          ..ovvio non puoi paragonarle alle kr..pero il grip e buono..
                          quoto...secondo me al mugello la morbida la fai fuori troppo presto...il grip ? tipo quello delle gpracer, quindi molto buono...ma appunto non ? n? gp n? kr...per la pressione direi da 1.6 a 1.8 a caldo...

Comment

X
                          Working...
                          X