Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestore Uso Pista, Opinioni e varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    io le ho sempre prese da burani a franciacorta..calcola che l'ultima l'ho pagata 150..nel 2010 me le faceva a 130 euro..

ottimo caxxo...sono andato a vedere quanto le ho pagate nel 2010...4 posteriori dot 08 a 145? cad pi? ss ....te le faccio comprare a te e spedire mi costa meno

scherzi a parte, riesci a sentire burani (che non ? un rivenditore di gomme e quindi immagino tu conosca forse personalmente) e farmi sapere a quanto mi farebbe un paio di posteriori 190 mescola media? grassie
    io intanto sento un paio di spacciatori miei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ottimo caxxo...sono andato a vedere quanto le ho pagate nel 2010...4 posteriori dot 08 a 145? cad pi? ss ....te le faccio comprare a te e spedire mi costa meno

scherzi a parte, riesci a sentire burani (che non ? un rivenditore di gomme e quindi immagino tu conosca forse personalmente) e farmi sapere a quanto mi farebbe un paio di posteriori 190 mescola media? grassie
      io intanto sento un paio di spacciatori miei...
      ma burani ? anche un gommista..
      e dentro all'autodromo di franciacorta...
      non conosco personalmente burani...io quando andavo a girare a fracchia..andavo li e mi facevo fare il prezzo..
      qui ti metto il sito..
      Burani Moto Franciacorta - Officina preparazioni, tagliandi e assistenza moto da strada e da pista.
      Last edited by SPINORR; 30-05-12, 09:48.

Comment

• Font Size
        ma burani ? anche un gommista..
        e dentro all'autodromo di franciacorta...
        non conosco personalmente burani...io quando andavo a girare a fracchia..andavo li e mi facevo fare il prezzo..
        qui ti metto il sito..
        Burani Moto Franciacorta - Officina preparazioni, tagliandi e assistenza moto da strada e da pista.

ah caxx...avevo subito cercato in internet infatti, ma ero andato su buranimoto...il sito dell'officina...non avevo visto quest'altro...grassie ancora

Comment

• Font Size
          ah caxx...avevo subito cercato in internet infatti, ma ero andato su buranimoto...il sito dell'officina...non avevo visto quest'altro...grassie ancora
          ho guardato meglio...ma ? la copia dell'altro non parla di gomme...solo quella promozione sul pirelli bsb...toccher? chiamare
          Last edited by feperis; 30-05-12, 09:55.

Comment

• Font Size
            ho guardato meglio...ma ? la copia dell'altro non parla di gomme...solo quella promozione sul pirelli bsb...toccher? chiamare
            si prova a chiamare....
            se andavo a franciacorta te le avrei prese io...ma non ci vado a breve..
            Last edited by SPINORR; 30-05-12, 10:21.

Comment

• Font Size
              si prova a chiamare....
              se andavo a franciacorta te le avrei prese io...ma non ci vado a breve..
              la tu mamma......appena chiamati...185? il solo posteriore

Comment

• Font Size
                la tu mamma......appena chiamati...185? il solo posteriore
                sti grandi cazzi...guarda se vai di persona non ti fanno 185..o forse hanno aumentato leggermente i prezzi..
                se vuoi ne ho una leggermente usata....
                Last edited by SPINORR; 30-05-12, 11:47.

Comment

• Font Size
                  sti grandi cazzi...guarda se vai di persona non ti fanno 185..o forse hanno aumentato leggermente i prezzi..
                  se vuoi ne ho una leggermente usata....
                  mah...gli ho detto che con 175-180 me li sarei portati via e sono stati possibilisti, quindi un po' di margine sicuramente c'?...ma 150 mi ha detto che non ? possibile....forse l'anno scorso con qualche offerta speciale che hanno avuto...

Comment

• Font Size
                    mah...gli ho detto che con 175-180 me li sarei portati via e sono stati possibilisti, quindi un po' di margine sicuramente c'?...ma 150 mi ha detto che non ? possibile....forse l'anno scorso con qualche offerta speciale che hanno avuto...
                    strano..io l'ultimo posteriore..l'ho preso a maggio dell'anno scorso..e mi ha fatto 150..
                    invece quando mi ha fatto 130 era ottobre del 2010 a fine stagione..
                    e ti diro di piu..quando mi aveva fatto 130 era compreso il montaggio fai tu..
                    Last edited by SPINORR; 30-05-12, 12:03.

Comment

• Font Size
                      strano..io l'ultimo posteriore..l'ho preso a maggio dell'anno scorso..e mi ha fatto 150..
                      invece quando mi ha fatto 130 era ottobre del 2010 a fine stagione..
                      e ti diro di piu..quando mi aveva fatto 130 era compreso il montaggio fai tu..
                      t'avr? visto in faccia ed avr? avuto compassione

Comment

• Font Size
                        t'avr? visto in faccia ed avr? avuto compassione

ovvio...
                        ma guarda in quel caso mi sa che mi ha fatto il prezzo...per il semplice motivo che era l'ultima che gli era rimasta...ed era fine stagione..

Comment

• Font Size
                          ovvio...
                          ma guarda in quel caso mi sa che mi ha fatto il prezzo...per il semplice motivo che era l'ultima che gli era rimasta...ed era fine stagione..
                          ah ok, allora in quel caso ci pu? anche stare...vediamo che mi rispondono gli altri fornitori

Comment

• Font Size
                            ah ok, allora in quel caso ci pu? anche stare...vediamo che mi rispondono gli altri fornitori
                            tienimi aggiornato..fammi sapere che price riesci a spuntare..dai tuoi fornitori!!

Comment

• Font Size
                              cmq son aumentate dall'anno scorso di una 15ina di €

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Miki 111 View Post
                                cmq son aumentate dall'anno scorso di una 15ina di ?

bene...allora aumento anche le mie

scherzi a parte, se a qualcuno servono, 130 mi sembra un prezzo onesto
                                specifico che sono state conservate bene, in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e senza carichi gravosi sopra

Comment

X
                                Working...
                                X