Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?: qualcuno ? andato a S. Martino del lago sabato 19?
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postfufino del ca..o in quanto hai girato
una merda.... dal 1:40 al 1:42 e nel pomeriggio 44-46 forse troppo affollato..... sar? forse xch? la pista ? stata ferma x molto tempo e tutti volevano entrare x recuperare il tempo perso....
cmq tengo a precisare che posso fare di meglio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfufino brutto bastardo sei gi? andato
siccome mi ero stancato di fare il turista col camper sotto il diluvo in terra croata, ho deciso venerd? sera di andare a farci un giro.... senza prenotare un ostia, vado se c'? posto bene se no torno al fare il turista x le campagne cremonesi
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostFufy io e Elan abbiamo prenotato adesso per sabato 2 giugno
io te lo dico con anticipo a differenza di qualcuno che mi manda i pm venerd? sera per sabato mattina
giuro ero tornato da rijeka con le lune girate e avevo voglia di girare.... calcola che ? la prima uscita dove nn ho preso acqua.....
DC ? quasi agosto e nn ho ancora girato un bel niente....
Comment
-
Originally posted by tex View Postmetti le faccine, se no sembri un po' aggressivo
una merda.... dal 1:40 al 1:42 e nel pomeriggio 44-46 forse troppo affollato..... sar? forse xch? la pista ? stata ferma x molto tempo e tutti volevano entrare x recuperare il tempo perso....
cmq tengo a precisare che posso fare di meglio
Comment
-
Presente pure io il 19 tutto il giorno........ ottima pista e ottima gente, io giravo col n.10 su tuta e moto..... un bmw s1000rr
Devo solo fare un ringraziamento a Francesco Massimo e Ilaria per la loro cortesia ed a tutto lo staff di NSD.
Bravi ragazzi...... prossima data il 23 Giugno!!!!
Comment
-
io sono andato questo sabato 26 pomeriggio (solo Pomeriggio) e con la storia delle previsioni che davano brutto tempo non c'era NESSUNO !!! figata !!
alla mattina meno di 10 moto abbiamo visto e quando siamo entrati io e i miei amici saremo stati in 30 in tutto il paddock...si entrava e si usciva senza neanche aspettare un secondo e pista quasi sempre abbastanza libera...
la pista devo dire che non mi piace moltissimo...a parte il rettilineo il resto sono tutt curve strettissime...seconda e terza...? bella la destra prima della curva a sx che ti porta sul rettilineo lungo da fare tutta in accellerazione con gli avvallamenti e la moto che svirgola...!! :-)
le ultime curve dopo il rettilineo prima del traguardo sono imbarazzanti..strettissime ed inutili !
comunque alla fine io ho fatto 1'37''44 e sono soddisfatto direi...anche se parlando con il tipo della pista mi ha detto che hanno gi? fatto dei 32...e ancora non credo ci abbiano girato fenomeni !!
per chi ha il 1000 alla fine ? un po' faticosa anzi parecchio direi...per? un giro ogni tanto si pu? fare !
Comment
X
Comment