Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non l'hanno mai controllato, comunque ? sempre meglio metterlo... fanno gi? troppe storie quelli del paese, se lo montiamo l'autodromo ha meno problemi!!
guarda che ti ho gi? messo da parte tutte le tue foto
grazie dell'e-mail inviatomi..le foto me le sono copiate tutte...
dal tuo sito... pero' faro' sicuramente altre date a imola quindi pensavo ..un po in lha'verso la fine della stagione mi scopiazzavo tutto quello a me' interessante e poi arrivavo con l'odine di tutto l'ambaradam... si puo fare?cosi' magari in un dischetto mi metti tutto.....(pagando naturalmente)
grazie dell'e-mail inviatomi..le foto me le sono copiate tutte...
dal tuo sito... pero' faro' sicuramente altre date a imola quindi pensavo ..un po in lha'verso la fine della stagione mi scopiazzavo tutto quello a me' interessante e poi arrivavo con l'odine di tutto l'ambaradam... si puo fare?cosi' magari in un dischetto mi metti tutto.....(pagando naturalmente)
nessun problema Cristian, al limite scrivimi una mail e ti faccio un prezzo per tutte le tue date.
ma come mai ci sono foto solo alla Tosa?dalle altre parti non si possono fare?
la mattina abbiamo fatto anche rivazza 1 e rivazza 2 oltre alla variante bassa, nel pomeriggio temendo la pioggia abbiamo fatto solo la tosa perch? ? il posto dove tutti danno il meglio
meglio se facciamo per e-mail, non vorrei usare il forum in modo improprio
nessun problema Cristian, al limite scrivimi una mail e ti faccio un prezzo per tutte le tue date.
la mattina abbiamo fatto anche rivazza 1 e rivazza 2 oltre alla variante bassa, nel pomeriggio temendo la pioggia abbiamo fatto solo la tosa perch? ? il posto dove tutti danno il meglio
perfetto. o.k memorizzo il tutto poi ci aggiorniamo.ciao
si per quello ok..ma secondo me sono sprecate tutte quelle foto nella stessa curva!
uno alla fine prende quella piu bella e basta...se invece ci sono foto in punti diversi magari uno ne prende piu di una!
il mio ? solo un consiglio!
si per quello ok..ma secondo me sono sprecate tutte quelle foto nella stessa curva!
uno alla fine prende quella piu bella e basta...se invece ci sono foto in punti diversi magari uno ne prende piu di una!
il mio ? solo un consiglio!
Grazie per l'indicazione
ANche se temo che il fermone base non sia daccordo con te...
...l'importante ? il ginocchio!!!!
Comment