la conformazione della pista con tanti punti ciechi la rendono difficile le differenze di velocit? qui sono un pericolo trovarsi in cima alla tosa con gente che va molto pi? piano ? pericoloso in ..rivazza idem....la variante bassa la gente continua a non vederla... nel rettilineo che non ? un rettilineo ma un inserimento gente che cambia traettoria ...mah....propongo turni divisi per tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resoconto imola 19 maggio..
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postal primo giro....nemmeno al secondo......usciti dalla pit lane,questa volpe ? arrivato alla variante bassa.....tirandon gi? 3...un vero genio del male!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
[QUOTE=NACE72;8293721]Originally posted by giordanoplus View PostEh si, c'ero anche io, prima volta a Imola... Strabella ma un po' pericolosa eh...![/QUOTE]
Posso farti una domanda .. perch? pericolosa...!!???
Credo che in Italia ci siano di molto pi? pericolose..!!!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostScusa le ultime due ore della mattina quando le hai prenotate?
Ad ogni modo io ieri son stato su in circuito tutto il giorno a farvi le foto con abc e vi assicuro che c'? stata un ecatombe di bandiere rosse, ne ho contate una decina circa, mai viste cos? tante a Imola...Poi leggo anche del genio che centra un altro al secondo giro, evidentemente qualcuno durante i briefing dorme o se ne sbatte altamente i cosidetti!
Avete capito bene, mi ha tamponato nella ghiaia. Io ero arrivato un p? lungo in inserimento di curva e per sicurezza, per nn intrecciare la traietttoria di altri, ho tirato dritto sulla ghiaia, con l'intento di rientrare subito in pista. Un cog...ne Pilota, ? riuscito a tamponarmi a velocit? stratosferica sulla ghiaia, facendomi cadere ovviamente. Vi dico solo che ha la ruota sua ant ha picconato la mia post, piegandomi il cerchio!
Neanche le vie di fuga sono sicure,caxxo!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postal primo giro....nemmeno al secondo......usciti dalla pit lane,questa volpe ? arrivato alla variante bassa.....tirandon gi? 3...un vero genio del male!!!!
Comment
-
Io ho fatto la mattina e molte rosse sono state esposte un po' ottimisticamente, nel senso che, forse, non ce ne sarebbe stato un reale bisogno. Tutto sommato non ho trovato troppa differenza da una pista come Monza o il Mugello quando non vi sia una divisione per turni, quindi, ok lamentarsi, ma siamo ampiamente nella media.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Nandrolone View Postbriefing o nn briefing, quando uno ? id..ta, lo ? indipendentemente dal fatto se ha fatto il briefing o no, come quel Pilota con la P maiuscola che ieri, mi ha tamponato al Tamburello nella via di fuga, ghiaia per intenderci...
Avete capito bene, mi ha tamponato nella ghiaia. Io ero arrivato un p? lungo in inserimento di curva e per sicurezza, per nn intrecciare la traietttoria di altri, ho tirato dritto sulla ghiaia, con l'intento di rientrare subito in pista. Un cog...ne Pilota, ? riuscito a tamponarmi a velocit? stratosferica sulla ghiaia, facendomi cadere ovviamente. Vi dico solo che ha la ruota sua ant ha picconato la mia post, piegandomi il cerchio!
Neanche le vie di fuga sono sicure,caxxo!
perche 'ho visto un ragazzo nel paddock che spingeva con l'amico la moto col cerchio ammaccato verso l'interno del mozzo...
ricordo che abbiamo scambiato 2 chiacchiere la mattina prima di giraredentro dalle tipe a consegnare le carte...
Comment
-
secondo me imola non ? pericoloso,o ,non pi? di altre piste dove vai veramente forte,poi se ci sono imbecilli in pista,non ? colpa del tracciato,a questo punto bisogna iniziare ad usare le bandiere NERE ,e buttare fuori chi si comporta da CRETINO, LI MANDI A CASA ,E NON LI RIMBORSI NEMMENO,SOLO COSI' LI ELIMINI , PERCHE' SONO PERICOLOSI,il mugello ? pericoloso allo stesso modo.solo che ? un p? pi? facile,ma se ad IMOLA , prima di voler fare il tempo ,impari come devi girare,non trovo gran differenze,anzi ? molto pi? bello,perch? con il cuore riesci a sopperire anche a 30 cavalli in meno.....l'organizzazione,pu? migliorare,e di molto!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postsecondo me imola non ? pericoloso,o ,non pi? di altre piste dove vai veramente forte,poi se ci sono imbecilli in pista,non ? colpa del tracciato,a questo punto bisogna iniziare ad usare le bandiere NERE ,e buttare fuori chi si comporta da CRETINO, LI MANDI A CASA ,E NON LI RIMBORSI NEMMENO,SOLO COSI' LI ELIMINI , PERCHE' SONO PERICOLOSI,il mugello ? pericoloso allo stesso modo.solo che ? un p? pi? facile,ma se ad IMOLA , prima di voler fare il tempo ,impari come devi girare,non trovo gran differenze,anzi ? molto pi? bello,perch? con il cuore riesci a sopperire anche a 30 cavalli in meno.....l'organizzazione,pu? migliorare,e di molto!!!!
aaa eeee' vero ,,,, non ceri!!AHAHHAHAAHHA
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View PostCACCHIO.... ma te'...eri con un'r6 vecchio modello con cerchi credo rossi?
perche 'ho visto un ragazzo nel paddock che spingeva con l'amico la moto col cerchio ammaccato verso l'interno del mozzo...
ricordo che abbiamo scambiato 2 chiacchiere la mattina prima di giraredentro dalle tipe a consegnare le carte...
....si ero proprio io, fra l'altro il ragazzo che mi aiutava a spingere la moto, non lo conoscevo nemmeno ed ? stato veramente gentile,...una rarit? di questi tempi.
S? ho capito chi sei, infatti vedendo la foto del tuo nick notavo una vaga somiglianza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Nandrolone View Postattenzione a dire "R6 vecchio", guarda che la mia R6 bastona!
....si ero proprio io, fra l'altro il ragazzo che mi aiutava a spingere la moto, non lo conoscevo nemmeno ed ? stato veramente gentile,...una rarit? di questi tempi.
S? ho capito chi sei, infatti vedendo la foto del tuo nick notavo una vaga somiglianza...
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postaaaaa,vedimo che ho visto bene allora,tu!!tutto o.k?,la moto solo il cerchio?
avrei potuto andare a prenderlo a casa in 1/2 di macchina, ma troppo sbattimento, tra viaggio A/R e montaggio perdevo 1 h e 1/2 e avrei girato solo un altra mezz'ora. Oltre al cerchio, anche sbuzzi su leva Brembo e carene che cmq erano gi? distrutte. Rimane solo una gran delusione pi? che incazzatura, perch? il kamikaze avrebbe potuto farmi male, caxxo nella ghiaia sono stato tamponato, il colmo!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postsecondo me imola non ? pericoloso,o ,non pi? di altre piste dove vai veramente forte,poi se ci sono imbecilli in pista,non ? colpa del tracciato,a questo punto bisogna iniziare ad usare le bandiere NERE ,e buttare fuori chi si comporta da CRETINO, LI MANDI A CASA ,E NON LI RIMBORSI NEMMENO,SOLO COSI' LI ELIMINI , PERCHE' SONO PERICOLOSI,il mugello ? pericoloso allo stesso modo.solo che ? un p? pi? facile,ma se ad IMOLA , prima di voler fare il tempo ,impari come devi girare,non trovo gran differenze,anzi ? molto pi? bello,perch? con il cuore riesci a sopperire anche a 30 cavalli in meno.....l'organizzazione,pu? migliorare,e di molto!!!!
non sono le piste pericolose!
sono i personaggi in questione senza un briciolo di cervello.....
per l'organizzatore poi....si far? le ossa anche lui!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Nandrolone View Posts?, il cerchio ? andato, ne ho cmq un altro, che ieri nn mi ero portato dietro purtroppo
avrei potuto andare a prenderlo a casa in 1/2 di macchina, ma troppo sbattimento, tra viaggio A/R e montaggio perdevo 1 h e 1/2 e avrei girato solo un altra mezz'ora. Oltre al cerchio, anche sbuzzi su leva Brembo e carene che cmq erano gi? distrutte. Rimane solo una gran delusione pi? che incazzatura, perch? il kamikaze avrebbe potuto farmi male, caxxo nella ghiaia sono stato tamponato, il colmo!
freccia blu,e divieto tondo rosso.......
pero' ricordando il cerchio hai preso una bella pacca!
e dire che dello spazio ce ne' !!!puo darsi che sul plex il tamponatore" avesse un mirino da cannone.........
gnente imola e' tostina! pero' il brifing ad alcuni non'e entrato nella zucca!!!!
bisognerebbe che obbligassero a montare un adesivo numerato tipo rehm o (abcpista) cosi' chi cazzeggia oppure fa cagate fuori dalle palle....
al brifing dissero non si impenna... bhe io ho beccato un coglione con un'r1 credo modello a carburartori che all'uscita della variante bassa era un drago ad impennare forse dovuto al fatto che il pubblico si trovava solo li' in tribuna ,poi tutto il restante pista fermo come un bradipo......mha!!!!!!!
ma vedo che stai a bologna! provincia o citta?
perche' da poco io ed altri vicini di casa abbiamo formato un gruppetto (lento) ma pistaioli in modo da organizzare uscite in balotta" ieri ero solo , in avanscoperta!!!!!ma tutte le restanti uscite sempre in compagnia ..se vuoi aggregarti + che volentieri..
a la bend e' d'altedocity!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postbisognera' applicare sulla schiena della tuta le indicazioni come hanno i tir
freccia blu,e divieto tondo rosso.......
pero' ricordando il cerchio hai preso una bella pacca!
e dire che dello spazio ce ne' !!!puo darsi che sul plex il tamponatore" avesse un mirino da cannone.........
gnente imola e' tostina! pero' il brifing ad alcuni non'e entrato nella zucca!!!!
bisognerebbe che obbligassero a montare un adesivo numerato tipo rehm o (abcpista) cosi' chi cazzeggia oppure fa cagate fuori dalle palle....
al brifing dissero non si impenna... bhe io ho beccato un coglione con un'r1 credo modello a carburartori che all'uscita della variante bassa era un drago ad impennare forse dovuto al fatto che il pubblico si trovava solo li' in tribuna ,poi tutto il restante pista fermo come un bradipo......mha!!!!!!!
ma vedo che stai a bologna! provincia o citta?
perche' da poco io ed altri vicini di casa abbiamo formato un gruppetto (lento) ma pistaioli in modo da organizzare uscite in balotta" ieri ero solo , in avanscoperta!!!!!ma tutte le restanti uscite sempre in compagnia ..se vuoi aggregarti + che volentieri..
a la bend e' d'altedocity!!!HO TROVATO IL COMPLETO ARROW ,OCCHIO CHE ARRIVO HAI FAMOSI 117 HP:1:
Comment
X
Comment