Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report pistata 14 maggio 2012 Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report pistata 14 maggio 2012 Misano

Ciao,
    il 14 ho fatto giornata intera.
    Era prevista pioggerella la mattina e miglioramento al pomeriggio.
    Per fortuna la mattina non ha piovuto, c'? solo stato vento tutto il giorno, e anzi verso le 10-30-11 ? migliorato, regalando una bellissima giornata.
    Ho avuto il piacere di conoscere un bel gruppo di Genova, molto simpatici e disponibili a darmi qualche aiuto per qualche attrezzo che non avevo, e un ragazzo in particolare mi ha consigliato e aiutato a migliorare il set-up della mia k6 con Ohlins, raggiungendo alla fine un ottimo settaggio al posteriore, mentra all'anteriore dovr? ancora lavorare. Li saluto se mi leggono e li ringrazio!
    Finalmente il feeling con la moto (? solo la terza volta che la uso e uso un 1000, sempre usato il 600 e ho fatto 4 anni di pausa) ? migliorato, un pochino mi sono sbloccato, fidandomi di pi? del grip (sia della gomma che di Misano che non mi ha mai ispirato molto) e buttandomi con pi? scioltezza nelle curve e pieghe, seppure mantenendo ancora un alto margine di sicurezza.
    Col tempo entrer? in maggiore feeling con la moto e avr? pi? fiducia nel guidarla e maggiore incoscienza nel lancairmi sempre pi? veloce nelle curve, staccare pi? tardi, e aprire prima il gas, com quei quasi 180 cv all'albero che ha la moto, senza robette elettroniche ovviamente, solo polso e chiappe.
    Probabile che con Misano abbia chiuso, poich? troppo lontano.
    Ecco i video che ho fatto on-board e in HD durante le mie entrate, sono di molti minuti ciascuno e quindi capacissimo che chi ha girato quel giorno ci si riveda inquadrato:
    [YOUTUBE]LVjmvgj5gGM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]iokMsDT0P-E[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]nPKf4xOh3t0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VKer-azLzcg[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]BdquWLDRXNs[/YOUTUBE]

p.s. Ci si vede il 25 maggio e il 18 giugno a S. Martino

• Font Size
    una delle cose negative ? che un paio di volte ho trovato un gruppo di 20-25 beoti che facevano un tappo e una pericolosit? immane !
    da bandiera nera a tutti e una badilata a ciuascuno su un ginocchio, cos? poi non lo facevano pi?!

Comment

• Font Size
      intanto mi segno poi leggo..............

che organizzava??

Comment

• Font Size
        Braghi
        nulla di grave da appuntargli a parte quel gruppone di rinco

Comment

X
        Working...
        X