Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione pioggia san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione pioggia san martino del lago

Ciao a tutti, premetto che sta pista vista in video me pice parecchio e vorrei provarla al piu' presto con i ragazzi di NSD che conosco da Vairano e coi quali mi sono sempre trovato bene
    Ieri volevo prenotare per il 27/05 per 4 persone.......ma sorpresa, va bene la prenotazione posti ma senza ass. pioggia perch? mancano meno di 20gg all' evento.
    Ok che ? la regola, ma francamente non la capisco......magari qlc potrebbe spiegarmi le ragioni???
    La morale ? che con il meteo cosi ballerino e con i soldi cosi ballerini, prenotare per sabato prox con la possibilit? di perdere i Dan? non se ne parla proprio
    Cosi facendo secondo voi non si tirano un po' la zappa sui piedi'????

• Font Size
    ..ti do ragione,ma a quanto so l assicurazione pioggia va stipulata con una compagnia e penso siano i tempi tecnici accettabili per il " rischio"

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxX23 View Post
      ..ti do ragione,ma a quanto so l assicurazione pioggia va stipulata con una compagnia e penso siano i tempi tecnici accettabili per il " rischio"

Anche franciacorta si appoggia ad un'assicurazione esterna ma puoi tutelarti fino al giorno prima, ed ? cos? anche per altri circuiti/organizzatori. Quello che hai detto non sta in piedi, ? un grosso limite e devono capire che questa la strada sbagliata.

Comment

X
      Working...
      X