Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? ad Imola sabato (19)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avevo 14/43..col gommone /60!ho dovuto mettere il 14 se no la gomma mi toccava il forcellone!matteo forse ho fatto un turno dietro di te all'inizio!era sicuramente un r6 gialla con i colori dell'r6 cup..pero nn ricordo la tuta..ma penso fossi te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by iceman View Post
      Avevo 14/43..col gommone /60!ho dovuto mettere il 14 se no la gomma mi toccava il forcellone!matteo forse ho fatto un turno dietro di te all'inizio!era sicuramente un r6 gialla con i colori dell'r6 cup..pero nn ricordo la tuta..ma penso fossi te!
      fatto 2 orette dalle 11alle 13 moto r6 ex trofeo 06/07 gialla nera... tuta bianca e arancione casco nero....penso che con quei colori fossi solo io....
      percaso la tua r6 posteriormente e' di colore nero avevi una tuta con vari colori sempre parlo posteriormente...perche' magari forse eri tu..

Comment

• Font Size
        spostato forum dedicato
        Last edited by stacheda; 21-05-12, 08:09. Reason: .

Comment

• Font Size
          Nessuno che si lamenta delle troppe moto in pista???

Per quanto mi riguarda il pomeriggio ? stato scandaloso, c'erano costantemente 60 moto in pista... senza parlare del livello!

Non che tutti debbano essere "piloti" ma almeno avere il buon senso

Alla fine ho peggiorato di 4 decimi rispetto lo scorso anno, anche se sinceramente in quelle condizioni non avrei potuto fare tanto altro... :gaen:

Va bh?, cercher? di migliorare con Gully

mi dispiace non aver incontrato nessuno, ero nel box adiacente l'entrata/uscita della pista (in fianco alle moto parcheggiate degli istruttori)

Comment

• Font Size
            io si ma l' ho scritto nell' altro post
            se non si decidono a far girare la gente in base ai tempi prima o poi si f? la frittata

io mi sono divertito, ma ho rischiato, facendo delle manovre un p? al limite.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post
              se non si decidono a far girare la gente in base ai tempi prima o poi si f? la frittata

io mi sono divertito, ma ho rischiato, facendo delle manovre un p? al limite.....
              quanto quoto questa frase

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post

trovarsi uno lento in traettoria nei punti ciechi...non ? bello.......i turni a seconda dei tempi a imola sarebbe una bella cosa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Nessuno che si lamenta delle troppe moto in pista???

Per quanto mi riguarda il pomeriggio ? stato scandaloso, c'erano costantemente 60 moto in pista... senza parlare del livello!

Non che tutti debbano essere "piloti" ma almeno avere il buon senso

Alla fine ho peggiorato di 4 decimi rispetto lo scorso anno, anche se sinceramente in quelle condizioni non avrei potuto fare tanto altro... :gaen:

Va bh?, cercher? di migliorare con Gully

mi dispiace non aver incontrato nessuno, ero nel box adiacente l'entrata/uscita della pista (in fianco alle moto parcheggiate degli istruttori)
                  io ho sentito quel cancello di caniggia che si ? lamentato parecchio

il 1 di maggio mentre arrivavo a fuoco in discesa alla rivazza mi son trovato il trenino di 20 moto a passo d'uomo dietro all'istruttore

ho recitato tutte le preghiere che conoscevo e me ne son pure inventate di nuove ma son riuscito a fermarmi e nn far filotto passando in mezzo a 3-4 moto ...per? la messa la fanno in chiesa nn in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    fatto 2 orette dalle 11alle 13 moto r6 ex trofeo 06/07 gialla nera... tuta bianca e arancione casco nero....penso che con quei colori fossi solo io....
                    percaso la tua r6 posteriormente e' di colore nero avevi una tuta con vari colori sempre parlo posteriormente...perche' magari forse eri tu..
                    no niente...ho fatto solo il pomeriggio io!
                    cmq si di traffico ce n'era!ma ho visto di peggio!franciacorta ? molto peggio...imola ? larga e di punti per sorpassare cene sono!
                    certo anch'io un paio di sorpassi a giro li facevo!
                    il turno migliore l'ho fatto quando gocciolava e nessuno si fidava a girare...invece la pista era asciutta e non c'era nessuno!!!

Comment

X
                    Working...
                    X