Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehhh...ma se ti piace guidare col culo basso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      ehhh...ma se ti piace guidare col culo basso....
      Mmmmmm...non ho mica capito

Ma se ho capito chi l'ha scritto direi che c'ha voglia di perculare
      Potevi anche mangiare un p? di spianata farcita ieri

Vuoi il feed back per avermi comprato la rehm del meccanico Danilo?

Mi ha fatto proprio piacere conoscerti

Comment

• Font Size
        volevo fare tutto il pilotone professcional....
        prima della pista solo roba leggera....altro che quella splendida e, immagino(purtroppo) deliziosa spianata col prosciutto!!!!
        che poi sono entrato anch'io alla crazy old man...quando t'ho visto entrare ho chiesto alla bionda se mi potevo accodare...non sai i salti mortali x vestirmi....praticamente i primi 2 giri mi son dovuto riprendere dalla fatica della vestizione a tempo di record...
        PS
        il piacere ? stato assolutamente reciproco.
        in merito alla battuta...mi riferivo alle altezze del posteriore settate dal "guru"...

Comment

• Font Size
          volevo fare tutto il pilotone professcional....
          prima della pista solo roba leggera....altro che quella splendida e, immagino(purtroppo) deliziosa spianata col prosciutto!!!!
          che poi sono entrato anch'io alla crazy old man...quando t'ho visto entrare ho chiesto alla bionda se mi potevo accodare...non sai i salti mortali x vestirmi....praticamente i primi 2 giri mi son dovuto riprendere dalla fatica della vestizione a tempo di record...
          PS
          il piacere ? stato assolutamente reciproco.
          in merito alla battuta...mi riferivo alle altezze del posteriore settate dal "guru"...
          Si certo Danilo.....si spiega come mai grattavo le carene e quasi sempre le pedane
          La spianata farcita era proprio bona
          Per la Crazy io pure ho fatto di fretta, mi sono vestito al volo mentre alcune moto gi? si schieravano
          Ma poi sono partito troppo aggressivo, per? ho fatto diversi sorpassi tra cui Frank che a fine gara mi ha fatto il pollice

Io sono uno che deve stare tranquillo prima della gara,
          ma va bene cos?, la prossima volta andr? meglio!!!!

Cavolo, se ti avessi visto in griglia ti avrei aspettato almeno il 1? giro

Mi piacerebbe ritrovarti in qualche pistata prima del tuo trasferimento

Comment

• Font Size
            assolutamente...sarebbe un gran piacere....anzi magari mi attacco dietro cos? divento il 600 pi? veloce sul dritto della storia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Dovr? fare un'altra Rehm o simile visto che devo per forza scrivere un tempo "degno" di me

No Fede, era un giro sul 49 basso, peccato che evitando l'R1 caduta e girando sul cordolo per la scalata errata,
              ho chiuso quel giro buono in 1:51,53

Poi dopo di fretta e fuga mi sono schierato per la Crazy (fuori classifica)
              e ho fatto tutta la gara (guidando male perch? nervoso)
              tra il 51,10 e il 51,68
              Tenevo troppo tempo i freni in mano e ho pure strappato la gomma che prima era perfetta
              Quei tempi parli nei giri di riscaldamento vero?

Comment

• Font Size
                quando un organizzatore si dimostra inaffidabile come REHM, di certo non ci vado a rischiare di prenderlo in quel posto pure io !

Comment

• Font Size
                  assolutamente...sarebbe un gran piacere....anzi magari mi attacco dietro cos? divento il 600 pi? veloce sul dritto della storia!
                  Grande!!!!!

Feed back rilasciato

Originally posted by simone_0107 View Post
                  Quei tempi parli nei giri di riscaldamento vero?
                  Cattivone.....speravo che dopo 2 anni sarei andato meglio a Misano...
                  invece continua ad essere odio grande

Comment

• Font Size
                    Ciao , grazie per il fedd , vedo di ricambiare in maniera pratica , ci facciamo un paio di turnelli assieme e vedrai che il crono si sblocca , io e mirko stiamo tentando di organizzare un test prima della rheem di luglio , ti tengo aggiornato se ti vuoi aggregare magari puo' essere la condizione migliore ........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexandro View Post
                      Ciao , grazie per il fedd , vedo di ricambiare in maniera pratica , ci facciamo un paio di turnelli assieme e vedrai che il crono si sblocca , io e mirko stiamo tentando di organizzare un test prima della rheem di luglio , ti tengo aggiornato se ti vuoi aggregare magari puo' essere la condizione migliore ........
                      Magari Ale, il problema ? lo stesso week end che sar? a Rijeka
                      Di certo adesso sono carico e se fossi stato pi? tranquillo nella 2a garetta di ieri sarei andato meglio.

Sono per? contento perch? ho smaltito la caduta, ho guidato meglio e soprattutto la moto mi stanca meno ora

In pi? ho conosciuto delle brave persone

Magari rendimelo anche tu il feed

Ciao ragazzo a presto

PS: domani ordino le corone 43-44

Comment

• Font Size
                        Dovr? fare un'altra Rehm o simile visto che devo per forza scrivere un tempo "degno" di me

No Fede, era un giro sul 49 basso, peccato che evitando l'R1 caduta e girando sul cordolo per la scalata errata,
                        ho chiuso quel giro buono in 1:51,53

Poi dopo di fretta e fuga mi sono schierato per la Crazy (fuori classifica)
                        e ho fatto tutta la gara (guidando male perch? nervoso)
                        tra il 51,10 e il 51,68
                        Tenevo troppo tempo i freni in mano e ho pure strappato la gomma che prima era perfetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          quando un organizzatore si dimostra inaffidabile come REHM, di certo non ci vado a rischiare di prenderlo in quel posto pure io !

ma sai che se nn vieni ci farai solo un favore

qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare

saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio

in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io

domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )

sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare

io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno

Comment

• Font Size
                            Di certo adesso sono carico e se fossi stato pi? tranquillo nella 2a garetta di ieri sarei andato meglio.

Sono per? contento perch? ho smaltito la caduta, ho guidato meglio e soprattutto la moto mi stanca meno ora

Ciao ragazzo a presto

azz a saperlo me la sarei fatta anche io la wildcard alla crazy old man

almeno giravamo un po' assieme
                            sar? x la prox volta

Comment

• Font Size

Ciao ragazzo a presto

Per il feed ci ho provato ma devo aver cannato qualcosa , mo ci riprovo ... per il test a Misano pensavamo di andare a fare un due/tre turni un sabato che organizza il circuito , giusto per sistematre un paio di cose , comunque io te lo dico poi vedi tu !!

Grazie ancora per il Gas rapido oltre che perfetto ti sei sbattutissimo per montarmelo (feed publico cosi vale doppio) .

Anche noi ci siamo trovati benissimo con tutti

Ultima scoperta di oggi , giusto per chiudere un fine settimana un po tribolato per non dire oltre .......... ammo di sterzo staccato ti basta ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ma sai che se nn vieni ci farai solo un favore

qst weekend devo onestamente dire che coi 5 gruppi e orario fino alle 20 c'era da stancarsi a forza di girare

saranno state sempre le solite 250-280 moto ma nn si notava proprio

in molti turni trovavo pochissimo traffico in pista ,forse anche xk? visto il mio scarsissimo passo il traffico ero io

domenica mattina ho fatto warm up prima della gara da solo con l'inglese volante del mondiale stk (2 volte mi ha passato )

sabato pomeriggio la pista era pressok? deserta fino alle gare,e anche dopo le gare

io direi di dare a cesare quel che ? di cesare : quando il circuito asseconda le richieste di rehm (orario lungo fino alle 20) i problemi di traffico son notevolmente di meno
                                Sabato ho controllato i tempi: eravamo 243, ma io ti quoto in tutto

Originally posted by arabykola View Post
                                azz a saperlo me la sarei fatta anche io la wildcard alla crazy old man

almeno giravamo un po' assieme
                                sar? x la prox volta
                                Sarebbe stato bello Cris!!!!
                                Forse per? ho cannato a scriverlo qu?...mi sa tanto che la prossima volta farete cos? in tanti

Originally posted by alexandro View Post
                                Per il feed ci ho provato ma devo aver cannato qualcosa , mo ci riprovo ... per il test a Misano pensavamo di andare a fare un due/tre turni un sabato che organizza il circuito , giusto per sistematre un paio di cose , comunque io te lo dico poi vedi tu !!

Grazie ancora per il Gas rapido oltre che perfetto ti sei sbattutissimo per montarmelo (feed publico cosi vale doppio) .

Anche noi ci siamo trovati benissimo con tutti

Ultima scoperta di oggi , giusto per chiudere un fine settimana un po tribolato per non dire oltre .......... ammo di sterzo staccato ti basta ......
                                Siamo gi? a stagione pi? che avviata, i turni con l'autodromo sono gi? troppo affollati
                                e ora che entri in circuito le gomme sono belle che fredde
                                Tu comunque fa sapere che se ci si organizza sarebbe cosa gradita

Per il motare il gas lo abbiamo fatto insieme e onestamente non ricordavo di avere tribolato cos? con la mia.
                                L'importante ? che l'abbiamo sistemata

Axxo...pure l'ammo di sterzo

Secondo me la tua moto ? stata "vittima" di un rimontaggio alla buona,
                                ? molto bella, ma proprio perch? era il muletto non ? stata trattata con i guanti bianchi

PS: magari tramite messaggio privato mandami il tuo cell, il mio mi sembra che te l'avevo gi? lasciato

PS2: Mirco ? registrato al forum? Ieri prima di andare via ho detto di farlo anche a Stefano

Comment

X
                                Working...
                                X