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REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?

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    #91
    Originally posted by mindfulness View Post
    guarda, io c'ero e le cose sono andate ESATTAMENTE come ho raccontato: oltre 70 (SETTANTA) moto per gruppo... punto.

    Ma non avete nient'altro da inventare? Adesso date la colpa ai tempi sul giro? Non mi sembra che tutto possa essere ridotto ad una semplice questione di tempi in cui uno gira: non mi sembra infatti che chi gira sopra al 2.08 paghi meno degli altri e quindi forse ha il diritto di girare decentemente o ALMENO di sapere PRIMA che si trover? ad affrontare un weekend con oltre 70 moto a turno... ti pare?

    Invece, detta sinceramente, mi sembra davvero penoso continuare a scaricare le responsabilit? a destra e a manca: al mugello ? accaduto semplicemente che Rehm ha preso TROPPE moto... con che coraggio affermate il contrario?
    Io non sto affermando di certo che nn c'erano troppe moto ti sto dando ragione ma ti ho solo informato del perch? hai trovato traffico... se avessi la sfera di cristallo per sapere prima in che tempi girate si potrebbe dividere meglio.. mi dispiace...

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      #92
      Originally posted by giampy.gas View Post
      Cmq i forum servono ad informare e sono contento che esistano...

      A Brno e Mugello ci sono tantissimi organizzatori...

      Se la rehm non ti va bene... c'? sempre l'alternativa.....Buon Divertimento

      vai tranquillo che ? ci? che far?, sia io che molti altri e molti altri ancora

      Un saluto a te, che parli per conto di REHM senza nemmeno mettere il tuo nome e cognome, il che la dice tutta, se proprio c'era ancora qualche dubbio su come opera codesta ditta.

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        #93
        Originally posted by giampy.gas View Post
        ...
        bene,
        ora che mi hai detto chi sei e che non lavori per REHM ma solo che ogno tanto collabori gratuitamente per loro (certo che ? difficile trovare dei benefattori cos?, beata la Rehm!!), so che ho perso del tempo a risponderti.
        La prossima volta che scrivi facendo intendere che lavori per Rehm, dillo chiaramente che non ? cos?, almeno evito di stare a risponderti e a valutare i tuoi post come quelli di uno che parla a nome di Rehm, facendo loro fare delle gran brutte figure.
        Addio!

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          #94
          Originally posted by k3k5 View Post
          bene,
          ora che mi hai detto chi sei e che non lavori per REHM ma solo che ogno tanto collabori gratuitamente per loro (certo che ? difficile trovare dei benefattori cos?, beata la Rehm!!), so che ho perso del tempo a risponderti.
          La prossima volta che scrivi facendo intendere che lavori per Rehm, dillo chiaramente che non ? cos?, almeno evito di stare a risponderti e a valutare i tuoi post come quelli di uno che parla a nome di Rehm, facendo loro fare delle gran brutte figure.
          Addio!
          Non so che problemi tu abbia cmq cortesemente lascia stare qui sul forum...

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            #95
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Cosa vorresti sentirti dire... da 1 anno a questa parte solo 1 manifestazione ( quella di maggio ha avuto un po di "esubero" alcune sfortune nn ci hanno aiutato se no nessuno avrebbe saltato turni o fatto code... Un altra cosa... tu c'eri? sai come sono andate le cose? non credo... qndi...

            Caro Giampy, intanto penso sarebbe cortese, nonch? dovuto, da parte dell'azienda rispondere personalmente alle lamentele pubbliche fatte dai propri clienti che si lamentano, che fino a prova contraria sono quelli che gli danno da mangiare...invece che dar la colpa ad altri...
            Basterebbe chiedere pubblicamente scusa, e ammettere un errore.

            Poi, per quanto riguarda l'essere stato o meno alla manifestazione conta veramente poco nel mio caso, visto che il racconto dei fatti l'ho avuto direttamente e minuziosamente dal mio carissimo amico Luca, che ha aperto codesta discussione, e della quale mi fido ciecamente considerando che ? una persona molto precisa e corretta, e soprattutto attenta alla sicurezza, prima di ogni altra cosa....

            Da parte di rehm aver dato la colpa al circuito, per lavarsene le mani, NON ? affatto dimostrazione di professionalit?......
            E da parte tua dar la colpa ai tempi sul giro dei partecipanti, quando il risultato finale ? stato cmq la presenza di 280 moto e piu', non lo trovo assolutamente giustificante.....

            Sono il primo ad elogiare gli organizzatori, quando le cose sono fatte bene, e altrettanto trovo giusto il contrario, come in questo caso...

            Ti ricorderai certamente il week-end di rehm del 1 maggio di 4 anni fa a misano, quando dovevano esserci 4 gruppi, ed invece rehm decise a cazzum suo di farne 5, ovviamente per guadagnare di piu'.......e moltissimi anche sul forum si lamentarono....

            ebbene dopo 4 anni ci risiamo con un comportamento simile....
            permettimi semplicemente di esserne negativamente sorpreso....

            Buona vita.

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              #96
              Ciao a tutti… ho visto solo ora questa discussione…. E visto che c’ero anche io vorrei dire la mia…
              Sono anni che un paio di uscite all’anno le faccio con la rehm e, devo dire, che in generale mi sono sempre trovato molto bene…. Anche se il numero di moto iscritte agli eventi ? sempre andato a crescere specialmente negli eventi di misano e mugello….
              Per quanto riguarda questo evento del mugello i problemi sono iniziati al momento dell’iscrizione … in quanto a febbraio i posti erano gi? esauriti.... ed ? solo grazie ad un amico che sono riuscito ad inserirmi in un gruppo che aveva gi? prenotato alcuni posti… L’anno prossimo prenoto a dicembre!!!!
              Per quanto riguarda i 3 giorni il problema del venerd? ? stato lo spostamento del turno del 3? gruppo causa ispezione FMI alla pista…. Hanno deciso di spostarlo in coda al programma della mattinata, ma cos? facendo hanno obbligato a fare 2 turni separati tra di loro solo di 20 minuti…. Con tutti i disagi che ne conseguono.
              Secondo me, visto che il comunicato hai partecipanti ? stato dato durante il briefing obbligatorio, era meglio far slittare tutto il programma della mattinata di quei 20 minuti senza spostare la sequenza dei turni.
              Le code per entrare in pista le ho fatte solo venerd? ma visto i 580 euro pagati mi sembra 1 eresia cmq!!!
              Ultima nota negativa ? il regolamento delle garette…. Nel briefing si dice che non si pu? superare prima della linea del traguardo allo start della gara, pena squalifica….. e che non si pu? superare con bandiere gialle pena squalifica…. Io ho subito entrambi i sorpassi, allo start nella Open e nella Crazy old Man (ho un 600!!!) e con bandiere gialle nella 600, ma non ho visto nessuna squalifica o penalit?!!!
              Alla fine dei 3 giorni cmq posso dire che per me il bilancio ? stato positivo, ho fatto circa 500km in pista e 3 gare, anche se queste cose mi hanno fatto 1p? torcere il naso e che 580 euro sono 1 follia!!!
              Scusate per la lunghezza del mio intervento….

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                #97
                quindi secondo te ? DOVEROSO prendere oltre 280 moto per una giornata in pista al mugello?

                Sei sicuro di quello che dici? [/QUOTE]certo che no io 280 se posso evito,fossi un organizzatore , volessi fare we e sottostare ai diktat del mugello farei 900? a casco x una tre d? (in linea coi prezzi italici) ,vedrai che la selezione ? automatica (forse) o forse girerebbero solo gli austrotedeschi , poi tu interpreta come ti pare

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                  #98
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Io non sto affermando di certo che nn c'erano troppe moto ti sto dando ragione ma ti ho solo informato del perch? hai trovato traffico... se avessi la sfera di cristallo per sapere prima in che tempi girate si potrebbe dividere meglio.. mi dispiace...
                  bene, viva la sincerit?.

                  quindi c'era traffico perch? c'erano TROPPE moto.


                  ora il problema con Rehm ? proprio questo e cio? che non si sa mai quando decide di fare uno dei suoi "weekend impossibili" e quindi, da questo punto di vista, diventa un organizzatore NON primo della lista

                  diverso sarebbe se decidesse invece, dimostrando di essere azienda attenta alle esigenze dei suoi clienti, di dichiarare DA PRIMA il numero massimo di moto che intende accettare per ogni weekend... vedremo

                  null'altro da ridire invece sulla capacit? organizzativa oppure sulla generosit? dimostrata a chi ha avuto problemi e non ha potuto girare

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                    #99
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    bene, viva la sincerit?.

                    quindi c'era traffico perch? c'erano TROPPE moto.


                    ora il problema con Rehm ? proprio questo e cio? che non si sa mai quando decide di fare uno dei suoi "weekend impossibili" e quindi, da questo punto di vista, diventa un organizzatore NON primo della lista

                    diverso sarebbe se decidesse invece, dimostrando di essere azienda attenta alle esigenze dei suoi clienti, di dichiarare DA PRIMA il numero massimo di moto che intende accettare per ogni weekend... vedremo

                    null'altro da ridire invece sulla capacit? organizzativa oppure sulla generosit? dimostrata a chi ha avuto problemi e non ha potuto girare
                    Fammi capire ,in teoria e ripeto in teoria se ci sono 50 moto al cancello entrano tutte ok?,se ce ne sono 70 o 100 ne entrano sempre 50 se i commissari hanno stabilito che quello ? il numero massimo, e ne fanno entrare altri poi in base alle uscite , il traffico ? sempre lo stesso in teoria ........sempre 50 moto ci sono, in genere dovrebbe funzionare cos?...,il problema pi? che altro sarebbe stato nelle file al cancello come ha detto l'utente NITRO
                    Last edited by simone_0107; 29-05-12, 11:45. Reason: ......

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                      #100
                      Originally posted by simone_0107 View Post
                      Fammi capire ,in teoria e ripeto in teoria se ci sono 50 moto al cancello entrano tutte ok?,se ce ne sono 70 o 100 ne entrano sempre 50 se i commissari hanno stabilito che quello ? il numero massimo, e ne fanno entrare altri poi in base alle uscite , il traffico ? sempre lo stesso in teoria ........sempre 50 moto ci sono, in genere dovrebbe funzionare cos?...,il problema pi? che altro sarebbe stato nelle file al cancello come ha detto l'utente NITRO
                      si, ? come dici tu: c'? un numero massimo di moto ammeso in pista e di pi? non entrano

                      per? io non so quante moto erano dentro a ogni turno... sicuramente troppe!

                      io non ho mai fatto fila anche perch? cercavo di mettermi subito tra i primi per evitare il pi? possibile di trovare traffico... a dire il vero non ho neanche notizia di gente che abbia fatto fila (almeno tra quelli che conosco)

                      ho notizia invece di diverse persone che dentro hanno sempre trovato traffico

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                        #101
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        si, ? come dici tu: c'? un numero massimo di moto ammeso in pista e di pi? non entrano

                        per? io non so quante moto erano dentro a ogni turno... sicuramente troppe!

                        io non ho mai fatto fila anche perch? cercavo di mettermi subito tra i primi per evitare il pi? possibile di trovare traffico... a dire il vero non ho neanche notizia di gente che abbia fatto fila (almeno tra quelli che conosco)

                        ho notizia invece di diverse persone che dentro hanno sempre trovato traffico
                        c'? qualcosa che non torna....70 moto per turno e nessuno che abbia fatto fila? impozzibbole...70 moto dentro sarebbe stato un disastro...lo ? gi? con 55/60...

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                          #102
                          Originally posted by feperis View Post
                          c'? qualcosa che non torna....70 moto per turno e nessuno che abbia fatto fila? impozzibbole...70 moto dentro sarebbe stato un disastro...lo ? gi? con 55/60...
                          Infatti,? quello che cerco di capire, non voglio credere che li abbiano fatti entrare tutti..., l'idea che mi sono fatto (escludendo il discorso di 70 moto in pista, che se ? cos? inutile fare ragionamenti) ) ? che mind e qualcuno dei suoi amici hanno avuto la sfortuna di capitare in un gruppo (non nei veloci )dove loro erano i pi? veloci!...e quindi i restanti tutti da superare, metti che in quel gruppo si girava da es.da 2.10 a 2.20 o pi? ...e la frittata ? fatta,magari ? ovvio che con un gruppo in pi? si poteva stare in un gap minore, ma se come hanno detto, la rehm a dovuto cambiare il programma....
                          poi ognuno e libero di crederci o no, pu? trarre le sue conclusioni

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                              Originally posted by feperis View Post
                              c'? qualcosa che non torna....70 moto per turno e nessuno che abbia fatto fila? impozzibbole...70 moto dentro sarebbe stato un disastro...lo ? gi? con 55/60...
                              se c'erano 70 moto dentro e qualcuno ne ha le prove, penso che in primis il responsabile del circuito ma anche rehm, abbiano rischiato grosso...
                              se uno avesse voluto fare una denuncia per mancato rispetto della sicurezza, o se si fosse fatto male qualcuno e c'erano pi? moto del numero massimo per cui la pista ? omologata...
                              penso avrebbero avuto grane molto grosse...

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                                Originally posted by feperis View Post
                                c'? qualcosa che non torna....70 moto per turno e nessuno che abbia fatto fila? impozzibbole...70 moto dentro sarebbe stato un disastro...lo ? gi? con 55/60...
                                Originally posted by simone_0107 View Post
                                Infatti,? quello che cerco di capire, non voglio credere che li abbiano fatti entrare tutti..., l'idea che mi sono fatto (escludendo il discorso di 70 moto in pista, che se ? cos? inutile fare ragionamenti) ) ? che mind e qualcuno dei suoi amici hanno avuto la sfortuna di capitare in un gruppo (non nei veloci )dove loro erano i pi? veloci!...e quindi i restanti tutti da superare, metti che in quel gruppo si girava da es.da 2.10 a 2.20 o pi? ...e la frittata ? fatta,magari ? ovvio che con un gruppo in pi? si poteva stare in un gap minore, ma se come hanno detto, la rehm a dovuto cambiare il programma....
                                poi ognuno e libero di crederci o no, pu? trarre le sue conclusioni
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                se c'erano 70 moto dentro e qualcuno ne ha le prove, penso che in primis il responsabile del circuito ma anche rehm, abbiano rischiato grosso...
                                se uno avesse voluto fare una denuncia per mancato rispetto della sicurezza, o se si fosse fatto male qualcuno e c'erano pi? moto del numero massimo per cui la pista ? omologata...
                                penso avrebbero avuto grane molto grosse...
                                basterebbe sapere il numero massimo di moto ammesse in quel weekend nel circuito... per? io non ho questa notizia

                                quello di cui sono certo (perch? li ho contati sui fogli esposti da Rehm) ? il numero dei componenti di ogni gruppo che, al sabato era di oltre 70 moto

                                @simone: il traffico eccessivo c'era di sicuro nei gruppi 2 e 3.
                                Quello che tu dici (essere tra i pi? veloci dl gruppo) ? accaduto ad un mio amico che ? anche andato da Rehm a chiedere di essere spostato in altro gruppo (perch? riteneva fosse pericoloso girare in quelle condizioni) ma non gli ? stato concesso

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