Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in italiano rimborso significa che gli devono rimborsare=RIDARE i soldi
    se si tratta di un buono, allora ? come dici tu, ? da utilizzare nella prossima pistata e di solito gli organizzatori dicono entro la stagione in corso o al massimo in quella successiva se si ? a fine stagione, e quindi l'avrebbe pure perso se ? del 2009 ... se ? un buono e non un rimborso

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      se si tratta di un buono, allora ? come dici tu, ? da utilizzare nella prossima pistata e di solito gli organizzatori dicono entro la stagione in corso o al massimo in quella successiva se si ? a fine stagione, e quindi l'avrebbe pure perso se ? del 2009 ... se ? un buono e non un rimborso
      io non so perch? toledo avrebbe dovuto ricevere un rimborso o un buono...prima di saperlo non mi azzardo a dire niente...
      se ? una gentilezza che rehm ha concesso a toledo ? un conto, se ? una cosa dovuta ? un altro...a prescindere dal fatto che quando si dice una cosa la si deve poi mantenere o in qualche modo giustificare..

Comment

• Font Size
        sinceramente e PERSONALMENTE mi stai gia sulle palle...

Se non ricordo male ? stata quella volta che Toledo ha perso la moto dal carrello in autostrada mentre veniva giu...

e sempre se nn ricordo male era la data di agosto al mugello... al quale gli avevo detto la regola sarebbe stata che purtroppo era un suo problema... ma visto che aveva prenotato con me e io non lavoravo ancora per Rehm avrei trovato una soluzione.. rompendo le scatole in ufficio ero riuscito ad avere uno sconto su una data sucessiva.. (buono)...

Penso che la Societ? rehm sia sempre venuta in contro ai suoi cliente un esempio Arabikola avra rotto 800 motori e sempre gli ? stato rimborsato qualcosa...

Ragazzi voi andate a lavorare a gratis? non pensate che al giorno d'oggi questo sia un business della *******... quando si guadagna lo si fa x bene ma quando ci si rimette nn si parla di pochi ?....

e spero che con questo si siano chiuse ste polemiche su pagamenti e rimborsi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post

Arabikola avra rotto 800 motori
          ok....cappottato

p.s. se tu non fossi scappato la settimana scorsa.......ti volevo salutare prima di andare via ....p.s. ? stato bello il turno fatto con l'sh.....grazie rehm

Comment

• Font Size
            S? Giampy, ? quello ... Il problema ? che non so l'importo e non so niente delle modalit? per poterne usufruire ...

Ad ogni modo, ad agosto ci siamo organizzati e quindi ne usufruir?. Se, di grazia, riesci anche a dirmi l'importo te ne sono grato

Comment

• Font Size

Se non ricordo male ? stata quella volta che Toledo ha perso la moto dal carrello in autostrada mentre veniva giu...

e sempre se nn ricordo male era la data di agosto al mugello... al quale gli avevo detto la regola sarebbe stata che purtroppo era un suo problema... ma visto che aveva prenotato con me e io non lavoravo ancora per Rehm avrei trovato una soluzione.. rompendo le scatole in ufficio ero riuscito ad avere uno sconto su una data sucessiva.. (buono)...

Penso che la Societ? rehm sia sempre venuta in contro ai suoi cliente un esempio Arabikola avra rotto 800 motori e sempre gli ? stato rimborsato qualcosa...

Ragazzi voi andate a lavorare a gratis? non pensate che al giorno d'oggi questo sia un business della *******... quando si guadagna lo si fa x bene ma quando ci si rimette nn si parla di pochi ?....

ecco...come avete potuto vedere non sono certo un dipendente n? un amico di rehm, e se qlc ritengo non vada nella sua organizzazione lo dico tranquillamente...serve ad altri piloti per non finire "fregati" e serve a rehm per migliorarsi...ma prima di parlare le cose bisogna conoscerle...e a volte bisognerebbe avere il coraggio di non fare uscite poco piacevoli dopo che si ? ricevuto un "regalo"...

Comment

• Font Size

Questu tuo post dimostra che gente lavora per Rehm, una educazione e professionalita' che ti/vi porta a dire che ti sto sulle palle per il fatto che ho spiegato la semplicissima differenza tra rimborso e buono. Prenditela con chi usa termini errati in post pubblici, non con me!
                Dopo questa tua uscita i numerosi fattori per farmi ritenere inaffidabile Rehm hanno la ciliegina sulla torta.
                Invece di rispondere e maleducatamente e fuori luogo a me, curatevi di rispondere ai post di chi ha pagato per tot turni e gliene avete fatti fare di meno e pure con un traffico peggio della A1 a ferragosto in una giornata divisa a livello dove cio' non dovrebbe mai accadere.
                Aufwiedersehen!!!

Comment

• Font Size
                  Mah....le faccine si mettono apposta per dire che si sta giocando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Mah....le faccine si mettono apposta per dire che si sta giocando
                    Faccine totalmente fuori luogo, visto il thread. Per quelli inc...ti neri leggere certe cose invece di risposte serie alle loro lamentele credo sia ancora peggio. Che io stia sulle palle a costui non me ne frega una ceppa.

Comment

• Font Size
                      Beh, noto che l'azienda rehm, che si ? spacciata pure per "azienda che si rispetti" dopo aver dato 2 rispostine, (tra l'altro alquanto discutibili) se ne sbattuta altamente, e non si ? neppure degnata di continuare il confronto.......

ecco un'altra dimostrazione di cio' che ?....

Comment

• Font Size
                        Faccine totalmente fuori luogo, visto il thread. Per quelli inc...ti neri leggere certe cose invece di risposte serie alle loro lamentele credo sia ancora peggio. Che io stia sulle palle a costui non me ne frega una ceppa.
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Beh, noto che l'azienda rehm, che si ? spacciata pure per "azienda che si rispetti" dopo aver dato 2 rispostine, (tra l'altro alquanto discutibili) se ne sbattuta altamente, e non si ? neppure degnata di continuare il confronto.......

b? effettivamente non mi sembra che questa volta rehm abbia fatto proprio una bella figura...

infatti nonostante il paio di puerili e ridicole risposte date su questo post mi sembra che il comportamento tenuto da rehm al mugello sia stato quello di "acchiappiamo pi? che possiamo che poi ci si pensa"...

... e non hanno avuto nemmeno il coraggio di assumersene la responsabilit? che invece hanno cercato di addossare alla direzione del mugellocircuit

Comment

• Font Size
                          insomma REHM la bocciamo alla grande !!!
                          incredibile come certe persone e aziende non si rendano conto che innanzitutto si debba dimostrare SERIETA' e AFFIDABILITA' ! bahhh !
                          per fortuna che esistono i forum, sen? stavo pensando di prenotare con loro il mugello e per l'anno prossimo magari Brno !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post

Cosa vorresti sentirti dire... da 1 anno a questa parte solo 1 manifestazione ( quella di maggio ha avuto un po di "esubero" alcune sfortune nn ci hanno aiutato se no nessuno avrebbe saltato turni o fatto code... Un altra cosa... tu c'eri? sai come sono andate le cose? non credo... qndi...

Originally posted by mindfulness View Post
                            b? effettivamente non mi sembra che questa volta rehm abbia fatto proprio una bella figura...

infatti nonostante il paio di puerili e ridicole risposte date su questo post mi sembra che il comportamento tenuto da rehm al mugello sia stato quello di "acchiappiamo pi? che possiamo che poi ci si pensa"...

... e non hanno avuto nemmeno il coraggio di assumersene la responsabilit? che invece hanno cercato di addossare alla direzione del mugellocircuit
                            mi diaspiace a me che tu continui a insistere su questa cosa... Purtroppo ribadisco quello che ho detto prima... al Mugello oltre la met? degli amatori andava come i fulmini... c'erano 2 gruppi sotto al 2.09...gli altri avevano una forbice molto aperta...e ti sei trovato in un gruppo con gente di qualche secondo piu lenta o piu veloce... se giravi sotto al 2.10 anzi sotto al 2.08 nn avresti trovato problemi .. purtroppo quando c'? molto divario nei tempi soppratutto a mugello puo capitare la stessa cosa nel gruppo veloci... ma nn ? una cosa n? prevedibile ne calcolabile..

insomma REHM la bocciamo alla grande !!!
                            incredibile come certe persone e aziende non si rendano conto che innanzitutto si debba dimostrare SERIETA' e AFFIDABILITA' ! bahhh !
                            per fortuna che esistono i forum, sen? stavo pensando di prenotare con loro il mugello e per l'anno prossimo magari Brno !!!
                            Hai ragione la ditta Rehm ? inaffidabile e poco seria... purtroppo come in tutte le cose ? piu facile far vedere le pecche che i pregi...

? giusto anche che ci siano critiche perche aitano a migliorare un azienda e il proprio lavoro...

ma continuare mi sembra al quanto provocatorio e strumentale...

Cmq i forum servono ad informare e sono contento che esistano...

A Brno e Mugello ci sono tantissimi organizzatori...

Se la rehm non ti va bene... c'? sempre l'alternativa.....Buon Divertimento

Comment

• Font Size
                              si fa presto a fare i conti in tasca al prossimo , credete che sia facile trattare coi dirigenti del mugello? , conosco qualche organizzatore di prove libere e credetemi avere a che fare col mugello ? molto dura , roba da prendere o lasciare , inoltre si parla di 36,000.00? al giorno x 3 giorni vedete un p? cosa costa un we + tutte le altre spese ,trasponder, personale ,organizzazione,tasse,logistica ecc ecc,come vedete ? facile rimetterci se non si riempie,vi siete chiesti perch? gli organizzatori italici non fanno una 3 giorni ? la risposta e che i tedeschi possono contare sulla sicura partecipazione di un 50% abbondante di adesioni dei loro connazionali altrimenti neanche loro potrebbero permetterselo

Comment

• Font Size
                                Cosa vorresti sentirti dire... da 1 anno a questa parte solo 1 manifestazione ( quella di maggio ha avuto un po di "esubero" alcune sfortune nn ci hanno aiutato se no nessuno avrebbe saltato turni o fatto code... Un altra cosa... tu c'eri? sai come sono andate le cose? non credo... qndi...

mi diaspiace a me che tu continui a insistere su questa cosa... Purtroppo ribadisco quello che ho detto prima... al Mugello oltre la met? degli amatori andava come i fulmini... c'erano 2 gruppi sotto al 2.09...gli altri avevano una forbice molto aperta...e ti sei trovato in un gruppo con gente di qualche secondo piu lenta o piu veloce... se giravi sotto al 2.10 anzi sotto al 2.08 nn avresti trovato problemi .. purtroppo quando c'? molto divario nei tempi soppratutto a mugello puo capitare la stessa cosa nel gruppo veloci... ma nn ? una cosa n? prevedibile ne calcolabile..
                                guarda, io c'ero e le cose sono andate ESATTAMENTE come ho raccontato: oltre 70 (SETTANTA) moto per gruppo... punto.

Ma non avete nient'altro da inventare? Adesso date la colpa ai tempi sul giro? Non mi sembra che tutto possa essere ridotto ad una semplice questione di tempi in cui uno gira: non mi sembra infatti che chi gira sopra al 2.08 paghi meno degli altri e quindi forse ha il diritto di girare decentemente o ALMENO di sapere PRIMA che si trover? ad affrontare un weekend con oltre 70 moto a turno... ti pare?

Invece, detta sinceramente, mi sembra davvero penoso continuare a scaricare le responsabilit? a destra e a manca: al mugello ? accaduto semplicemente che Rehm ha preso TROPPE moto... con che coraggio affermate il contrario?

Originally posted by matusa View Post
                                si fa presto a fare i conti in tasca al prossimo , credete che sia facile trattare coi dirigenti del mugello? , conosco qualche organizzatore di prove libere e credetemi avere a che fare col mugello ? molto dura , roba da prendere o lasciare , inoltre si parla di 36,000.00? al giorno x 3 giorni vedete un p? cosa costa un we + tutte le altre spese ,trasponder, personale ,organizzazione,tasse,logistica ecc ecc,come vedete ? facile rimetterci se non si riempie,vi siete chiesti perch? gli organizzatori italici non fanno una 3 giorni ? la risposta e che i tedeschi possono contare sulla sicura partecipazione di un 50% abbondante di adesioni dei loro connazionali altrimenti neanche loro potrebbero permetterselo
                                quindi secondo te ? DOVEROSO prendere oltre 280 moto per una giornata in pista al mugello?

Sei sicuro di quello che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X