Originally posted by mindfulness
View Post
Come tutte le aziende che si rispettino sono qui a rispondere a tutte queste affermazioni.... Comprendo che leggere 280 trasponder sullo schermo pu? risultare fastidioso... Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi, a mugello c'? un direttore di pista che decide lui quante persone fare entrare...non decide la rehm... dovevamo avere 2 ore in piu e fare 5 gruppi e invece ce le hanno ritirate in piu l'unica coda che ti riferisci ? stata causa di uno stop forzato , che doveva essere di 20min per permettere ad alcuni ispettori della fim di controllare la pista e invece ne sono passati 40 quindi abbiamo dovuto improvvisare...
Io ho avuto modo di girare nel gruppo 4 e anche nel gruppo 3 e non ho trovato questi problemi...
nel gruppo 3 ho trovato qualche trenino ma purtroppo nn credo che sia una colpa dell'organizzatore...
Tu non sai quanta gente mi chiama e mi chiede di aggiungerli ecc..e a Volte la rosi ? troppo buona...
Mi dispiace ancora che tu nn ti sia trovato bene, io alla fine di quel we non ho ricevuto lamentele...
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Comment