Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?
ricordo organizzatori seri al mugello tipo prospeed per citarne uno, ha dovuto abbandonare per scarsi iscritti, tutti hanno in bocca rehm e loro ne approfittano,oltre tutto la contabilit? e gestita dalla moglie rosi mi pare e le donne sono + sensibili ai conti ,si deve a loro l'invenzione della domenica pomeriggio a pagamento extra dal momento che i piloti tedeschi smobilitavano finite le garette
si fep... anzi per essere precisi 73!!! contati al bilico rehm dove espongono i gruppi...
si girava davvero male, mai un giro pulito e sempre sorpassi.
Ho sentito anche dire da alcuni che hanno addirittura fatto coda per entrare... A me non ? mai capitato perch? cercavo di entrare sempre per primo per non avere traffico
per forza si girava male e per forza qlc ha fatto coda...aggiungerei: per forza qlc non ? nemmeno entrato nel suo turno, impossibile...turni da 20 minuti te li fai praticamente tutti dentro...una volta raggiunto il limite col caxxo che entri
ma possibile che non sia venuto fuori il finimondo? io avrei chiesto i soldi indietro....
Io non ero presente a questa data, ma a misano il ponte del 1 maggio si...,ed anche a molte altre date precedenti l'anno pssato , sar? che in genere sono il pi? lento nel gruppo dei pi? veloci..., ma di questi problemi non ne ho mai avuti......
Apro questo post per esprimere una personale lamentela e per informare.
I FATTI:
Rehm mugello dall'11 al 13 maggio 2012...
MOTO TOTALI circa 280 (si si, avete letto bene... DUECENTOOTTANTA!!!) ...
4 gruppi con oltre 70 moto per gruppo alla MODICA cifra di 580 euro a cranio
SECONDO VOI COME SI GIRAVA? meglio lasciar perdere va
mi chiedo solo: come fa a continuare a riempire? siamo tutti scemi?
E sti cazxxi !!!!!
Io gia' avevo scartato rehm perche' chi non risponde alle mail non e' serio e professionale, ora che leggo cio' ho la conferma delle mie deduzioni logiche.
Io non ero presente a questa data, ma a misano il ponte del 1 maggio si...,ed anche a molte altre date precedenti l'anno pssato , sar? che in genere sono il pi? lento nel gruppo dei pi? veloci..., ma di questi problemi non ne ho mai avuti......
Comment