Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok non sul presto che pedalo stasera!

Comment

• Font Size
      ricordo organizzatori seri al mugello tipo prospeed per citarne uno, ha dovuto abbandonare per scarsi iscritti, tutti hanno in bocca rehm e loro ne approfittano,oltre tutto la contabilit? e gestita dalla moglie rosi mi pare e le donne sono + sensibili ai conti ,si deve a loro l'invenzione della domenica pomeriggio a pagamento extra dal momento che i piloti tedeschi smobilitavano finite le garette

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        giusto per la cronaca....fa oltre 162mila euro
        a cui vanno aggiunti i soldi di quelli che girano solo la domenica pomeriggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          si fep... anzi per essere precisi 73!!! contati al bilico rehm dove espongono i gruppi...

si girava davvero male, mai un giro pulito e sempre sorpassi.

Ho sentito anche dire da alcuni che hanno addirittura fatto coda per entrare... A me non ? mai capitato perch? cercavo di entrare sempre per primo per non avere traffico
          per forza si girava male e per forza qlc ha fatto coda...aggiungerei: per forza qlc non ? nemmeno entrato nel suo turno, impossibile...turni da 20 minuti te li fai praticamente tutti dentro...una volta raggiunto il limite col caxxo che entri

ma possibile che non sia venuto fuori il finimondo? io avrei chiesto i soldi indietro....
          Last edited by feperis; 16-05-12, 10:45.

Comment

• Font Size
            io andr? a Misano 1/3 Giugno vi far? sapere.............

Comment

• Font Size
              mi segno in quanto interessato...

anzi...mando il link all'utente rehm.....vediamo se vuol rispondere qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post
                io andr? a Misano 1/3 Giugno vi far? sapere.............
                in bocca al lupo... spero per te che ci sia meno gente che al mugello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mi segno in quanto interessato...

anzi...mando il link all'utente rehm.....vediamo se vuol rispondere qualcosa
                  ... vediamo...

Comment

• Font Size
                    70 moto a turno?

Comment

• Font Size
                      ... vediamo...
                      il pm con il link l'ho mandato....ora sta a lui vedere se e come risponde....

Comment

• Font Size
                        Sono stati scandalosi 3 anni fa,nel ponte del 1 maggio a misano, e vedo che sono ancora scandalosi uguale, o anche peggio......

VERGOGNA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io non ero presente a questa data, ma a misano il ponte del 1 maggio si...,ed anche a molte altre date precedenti l'anno pssato , sar? che in genere sono il pi? lento nel gruppo dei pi? veloci..., ma di questi problemi non ne ho mai avuti......

Comment

• Font Size
                            Apro questo post per esprimere una personale lamentela e per informare.

I FATTI:

Rehm mugello dall'11 al 13 maggio 2012...

MOTO TOTALI circa 280 (si si, avete letto bene... DUECENTOOTTANTA!!!) ...

4 gruppi con oltre 70 moto per gruppo alla MODICA cifra di 580 euro a cranio

SECONDO VOI COME SI GIRAVA? meglio lasciar perdere va

mi chiedo solo: come fa a continuare a riempire? siamo tutti scemi?
                            E sti cazxxi !!!!!
                            Io gia' avevo scartato rehm perche' chi non risponde alle mail non e' serio e professionale, ora che leggo cio' ho la conferma delle mie deduzioni logiche.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simone_0107 View Post
                              Io non ero presente a questa data, ma a misano il ponte del 1 maggio si...,ed anche a molte altre date precedenti l'anno pssato , sar? che in genere sono il pi? lento nel gruppo dei pi? veloci..., ma di questi problemi non ne ho mai avuti......
                              Stavolta ci sar? anch'io Simone...era ora

Speriamo bene per?...sono 2 anni che non giro

Comment

• Font Size
                                b? anche con noi due anni fa a digione sono stati getili..

pagato 50 euri in pi? della media per 2 giornate, con 3 livelli e 40 moto a turno + trasponder per i tempi

arrivatila sorpesa ? stata: 4 livelli, pi? di 50 moto a turno e niente trasponder.....

Comment

X
                                Working...
                                X