Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by k3k5 View Post
    ebbene s?

    e anche ai miei radiatori

    e anche alle costodiette legate con le fascette dentro le carene ....
    Il radiatore l ho gi? smontato e portato a riparare.
    Era proprio la ventola che sfregava contro
    nel volo di misano si era storto anche il radiatore e non me ne sono accorto.
    Sei riuscito a migliorare poi?

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by pesie View Post
      Il radiatore l ho gi? smontato e portato a riparare.
      Era proprio la ventola che sfregava contro
      nel volo di misano si era storto anche il radiatore e non me ne sono accorto.
      Sei riuscito a migliorare poi?
      che sfiga! leggi qui http://www.daidegasforum.com/forum/p...-positivo.html
      per il tempo c'? uno con moto d'epoca che mi ha stuzzicato per qualche giro, andava molto bene, e mi ? uscito il 39 ora sto riflettendo sulla scorrevolezza e sui rapporti che ho sulla moto, piano piano si sistemano tutte le cosette e i tempi arriveranno, si spera, per oggi sono contento, mi sono divertito una cifra, con pista semi-vuota e set-up delle sospensioni quasi ottimale nonostante le gomme un p? andate
      dobbiamo ribeccarci altre volte, ad agosto magari perch? andr? al mare e riprendo ad agosto in poi, sempre credo a s. martino, cos? ti do il preservativo che mi hai lasciato dentro la moto

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by pultroppo View Post
        Ah discorso docce, noi saremo anche stati tra i primi a farle, ma eran davvero ben pulite e in ordine rispetto a tutte quelle trovate in tutti gli altri circuiti, muggio compreso, che con quello che lo paghi dovrebbe esserci anche l'idrmassaggio...

        Ovvio magari che a farla a fine giornata dove, prima di te sono passate almeno altre certe persone, credo sia normale trovarla un po allagata....

        Ah l'ultima volta a misano, il 25 maggio di docce aperte ce n'erano solo due, ed erano in condizioni davvero pietose, pero li non ho sentito nessuno lamentarsi... come mai????
        a me ha fatto un po' ridere il fatto ke le docce siano ....all'ingresso pista!!!(+ uscita ke ingresso) e mentre eravamo l? a fare il briefing x il pomeriggio...c'erano i culi insaponati di ki aveva girato la mattina! ...poi acqua e sapone tutta in giro sul cemento liscissimo del box....c'era il rischio di scivolare in ciabatte + ke in pista!!!
        secondo me una patina di sapone rimane anche quando l'acqua asciuga....okkio con le moto!!! ..e io ke mi kiedevo "ma porcapupazza, fanno un impianto nuovo...e non possono fare un layout un po' + intelligente? ...voglio sperare che queste siano solo le prime docce in attesa di averne altre.

        Altra cosa pessima ? il paddock che ? piccolo e con le vie strette...se riesci a trovare un buco ? giusto in fondo tra il maruga che vende giocattoli e la bancarella di quello coi canarini. i posti + importanti, quello del pes?tt e del pul? van via alle 6 d mattina m sa.
        Fatto sta che noi arrivati x girare al pomeriggio abbiam dovuto stare nel 2ndo paddock, quello + esterno e sicuramente meno controllato essendo PRIMA dell'ingresso...prima o poi l? qualche furto ci sar?...
        altra cosa che ? gi? stata segnalata la pchezza di torrette ma gli organizzatori son stati gentili a prestarci una prolunga professionale per arrivare a centro paddock. noi cmq ne avevamo altre quindi ci siamo attaccati a 2 torrette x nn avere il rischio che 8 coppie di termo + frigo elettrici + ventilatori attaccati a una sola potessero farla saltare.
        prima di asfaltare il paddock bisognava tirare la corrente e anche l'acqua fino al centro....la mancanza d'acqua ? stata devastante...
        in + mancavano dei cestini o cassonetti dei rifiuti...visto ke tenersi l? gli avanzi del mangaire attirava le mosche, presenti in maniera notevole. non esagerata ma un po' fastidiosa.
        il ristorante/bar ? carino e con dei bei bagni, ma la temperatura ? decisamente troppo gelida per chi arriva dentro bello sudato dalla calura esterna. qualcuno avr? preso sicuramente qualke malanno.

        venendo alla pista...? vero qualke punto di asfalto imperfetto c'? gi?...ma in generale ? buona.
        Ai fini della sicurezza mi ero terrorizzato dai commenti sull'ingresso pista ma gestendolo col commissario non ho trovato nessun problema. Invece mi sembra terribile l'uscita dalla pista...
        Il ragazzo di nonsolodritto aveva detto al briefing di segnalare l'uscitagi? da fine rettilineo...peccato ke tenendosi tutti larghi a dx a fine rettilineo poi ti trovi in traiettoria nella curva a dx prima dell'uscita...
        l? nel giro buono si ? molto piegati seppur a velocit? bassa e nn vedo molte possibilit? di traiettoria.
        se si ha uno un po' + lento davanti e si pensa di allargare sulla dx prima del rampino per incrociare la traiettoria okkio xk? quello davanti potrebbe pensare di uscire e nell'uncio momento in cui pu? staccare il braccio dopo l'ultima curva potrebbe essere troppo tardi x voi.
        il rampino ? una nota dolente. x me ? terribile....in pista bisogna andar forte...non lo concepisco cos? a gomito. Se ? stato fatto apposta x nn raggiungere alte velocit? sul rettilineo dei box allora fate una curva a raggio decrescente. Per? io eliminerei la S e il seguetne rampino....considerando come ultima curva proprio la staccata del rettilineoe da l? si, ke se uno si tiene largo pu? uscire verso i box senza problemi.
        diventerebbe veramente una piccola Rijeka...e una curva del generepotrebbe sembrare una piccola Zagabria...quando gi? la curva 5 e la 6 mi ricordano un po' la destra per andare alla Rijeka e la Rijeka appunto in scala ridotta come conformazione, pendenze e paesaggio.
        Ultima nota un po' fastidiosa....spesso arrivi bello lanciato alle curve e noti sullo sfondo un bel nuvolone di polvere...la cosa x forza t distrae, come se fosse caduto qualcuno e nn han fatto in tempo a metterti fuori le bandiere gialle...o nn le hai viste. questo t fa sicuramente perdere tempo e concentrazione perch? alla fine ti vedi che ? il Quad del fotografo che gironzola intorno alla pista.

        in generale la pista ? promossa, questi sono piccoli commenti che spero siano intesi in maniera costruttiva

        Comment


        • Font Size
          #259
          io invece la cosa che trovo maggiormente negativa ? che ci sono praticamente 5 tornanti (le prime sx-sx e dx-dx sono 2 tornanti), 1 curva a sx, 2 a dx, 1 esse.
          la cirva che mi piace di pi? ? quella a dx dopo il dx-dx sarebbe bella anche quella a dx dopo il successivo tornante a sx, ma l'asfalto con saltelli la rovina molto
          5 tornanti sono davvero troppi, gi? 2 in qualsiasi circuito per me bastano e avanzano, troppo tempo perso per stare in inutili pieghe continuate

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by k3k5 View Post
            io invece la cosa che trovo maggiormente negativa ? che ci sono praticamente 5 tornanti (le prime sx-sx e dx-dx sono 2 tornanti), 1 curva a sx, 2 a dx, 1 esse.
            la cirva che mi piace di pi? ? quella a dx dopo il dx-dx sarebbe bella anche quella a dx dopo il successivo tornante a sx, ma l'asfalto con saltelli la rovina molto
            5 tornanti sono davvero troppi, gi? 2 in qualsiasi circuito per me bastano e avanzano, troppo tempo perso per stare in inutili pieghe continuate
            la curva ke piace a te ? la 5. molto bella si e in pendenza..ela dx ke saltella ? la 7, bella bella anke quella.

            i tornanti ci possono stare se cmq sono da 2nda piena (600) ....ke cmq se t capita d farli in 3za...si ok hai sbaglaito ma vai cmq.
            quello ke proprio nn m va gi? ? il rampino.
            a franciacorta almeno uno va coi rapporti accorciati....qua non puoi se non vuoi trovarti il motore ke mura a met? rettilineo principale!!!
            no no decisamente quel rampino bisogna rivederlo

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by k3k5 View Post
              che sfiga! leggi qui http://www.daidegasforum.com/forum/p...-positivo.html
              per il tempo c'? uno con moto d'epoca che mi ha stuzzicato per qualche giro, andava molto bene, e mi ? uscito il 39 ora sto riflettendo sulla scorrevolezza e sui rapporti che ho sulla moto, piano piano si sistemano tutte le cosette e i tempi arriveranno, si spera, per oggi sono contento, mi sono divertito una cifra, con pista semi-vuota e set-up delle sospensioni quasi ottimale nonostante le gomme un p? andate
              dobbiamo ribeccarci altre volte, ad agosto magari perch? andr? al mare e riprendo ad agosto in poi, sempre credo a s. martino, cos? ti do il preservativo che mi hai lasciato dentro la moto
              Ora te lo posso dire , sul rettilineo tenevo met? gassone
              Nn voglio che bruci la moto

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                la curva ke piace a te ? la 5. molto bella si e in pendenza..ela dx ke saltella ? la 7, bella bella anke quella.

                i tornanti ci possono stare se cmq sono da 2nda piena (600) ....ke cmq se t capita d farli in 3za...si ok hai sbaglaito ma vai cmq.
                quello ke proprio nn m va gi? ? il rampino.
                a franciacorta almeno uno va coi rapporti accorciati....qua non puoi se non vuoi trovarti il motore ke mura a met? rettilineo principale!!!
                no no decisamente quel rampino bisogna rivederlo
                per il rampino confermo che anche a me fa cagare!! anche perch? ci arrivo dopo essermi sfondato gli avambracci nella staccata del rettilineo.
                non so come possano rivederlo, perch? gi? cos? uscendo e dando gas vado sul cordolo a pochi metri dal muretto, cordolo che si "coniuga" (o meglio ? staccato) all'asfalto da un pericolosissimo taglio nell'asfalto!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Ragazzi senza che mi rilegga 18 pagine di commenti... il 16 andr? anch'io per la prima volta a S. Martino con NSD, e volevo sapere se c'? il gommista in circuito... thx!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Anche io avrei un paio di domande :

                    Benzinaio e gommista ci sono?
                    Che rapporti si usano rispetto al Mugello?
                    Che metto nel navigatore per portarmi davanti alle fatidiche doccie?

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Le docce sono per ora 3 ma dovrebbero arrivarne altre in container tipo terremotati! Hahahaaa!!
                      Gommista c'?.
                      Benzinaio non c'?, in 10 minuti esci vai a farla e torni.
                      Rapporti dipende con che moto e come guidi. Un p? pi? corti del muggio ci sta sicuro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by willintorto View Post
                        Ora te lo posso dire , sul rettilineo tenevo met? gassone
                        Nn voglio che bruci la moto
                        Tu con quel cancello mi fai paura! Chiss? se guidi una moto del terzo millennio cosa potresti fare !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Le docce sono per ora 3 ma dovrebbero arrivarne altre in container tipo terremotati! Hahahaaa!!
                          Gommista c'?.
                          Benzinaio non c'?, in 10 minuti esci vai a farla e torni.
                          Rapporti dipende con che moto e come guidi. Un p? pi? corti del muggio ci sta sicuro.
                          1/2 denti di corona?

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            io con un kawa 636 con due denti in piu di corona e basta ero quasi perfetto come rapporti...

                            Poi io non faccio testo va beh, xo si andava bene....mi mancava magari mezza marcia nell'ultimo rampino girando di seconda... di certo non civado a mettere la prima pero per il resto e ok...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Tu con quel cancello mi fai paura! Chiss? se guidi una moto del terzo millennio cosa potresti fare !!!




                              Vado a zappare la terra mi Sa Tanto che arriver? a 100000 km prima che la cambio
                              Last edited by willintorto; 06-07-12, 16:14. Reason: Errore !

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                1/2 denti di corona?
                                ? una pista dove conta molto la scorrevolezza, infatti le 600 girano molto bene, sono 5 tornanti, quindi vedi tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X