Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO
azzo se riesco ad essere piu veloce di te la vendi.....
Le do fuoco!
Ma i tuoi tempi sono realistici o come hai detto il gps fa come gli pare e magari ti regala qualche secondo?
Sai cosa facciamo lunedi pomeriggio? Entriamo insieme e vedo dal vivo quanta minchiuzza vai con quel ferro arruginito
Ciao a tutti, Sabato sono li tutto il giorno con r1 07. Secondo voi quanta benza mi devo portare per affrontare tutto il giorno?
Come ovunque se sei umano 40 litri bastano e quello che avanza mica lo butti via. Prevedono un caldo bestiale e se li consumi tutti sei un animale da endurance sahariana
per adesso ci sono stato 2 volte con la mia r6 ed ? davvero una bella pista,mi sono innamorato!
gli unici difetti per me sono i paddock microscopici e l'asfalto che non ? bello spiano considerando che ? appena stato steso e in alcuni punti (tipo in uscita dal curvone veloce a destra) ci sono un po di cunette..
per il resto mi ha soddisfatto pienamente
se mi da il giorno di ferie lunedi pomeriggio ci sono anch'io
Si si te li da
per la bellezza o meno della pista dico che non mi fa impazzire perche' il lungo rettilineo da un lato e' divertente perche' in staccata si passa un sacco di gente, ma porta via quasi un terzo di circuito e se appena vai lungo come in tutte le curve finisci nella ghiaia, poi il rampino prima del rettilineo e' ridicolo, poi ben 4 tornanti sono tantissimi (4 curve in pratica sono 2 tornanti) e secondo me 2 tornanti in un circuito bastano e avanzano. Circuito ottimo per i 600 con su piloti da 60 kg al massimo, in tal caso ci si diverte davvero, dovrei quindi cambiare moto e perdere 40 kg per trovarlo molto bello. Per me e' un buon circuitino sul quale sfogarmi un po'.
Comment