Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, trascurando i vari rischi che si corrono andando in pista direttamente in moto, secondo voi ? fattibile andare in giornata partendo da Milano col culo appunto sulla moto? Qualcuno ha provato?
    Di solito a fracchia vado direttamente in moto ci metto 45minuti preservando le gomme..Ma verso cremona ho paura che la strada sia incasinata e stancante..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio77 View Post
      Ragazzi, trascurando i vari rischi che si corrono andando in pista direttamente in moto, secondo voi ? fattibile andare in giornata partendo da Milano col culo appunto sulla moto? Qualcuno ha provato?
      Di solito a fracchia vado direttamente in moto ci metto 45minuti preservando le gomme..Ma verso cremona ho paura che la strada sia incasinata e stancante..
      diciamo che all andata te la cavi , pero al ritorno sara un po dura .

Comment

• Font Size
        Dipende da quale parte di Milano parti, ma da casa mia sono quasi 50 km in pi?, e 50 a tornare. In tutto 100km di differenza che non sono pochi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Petrus. View Post
          Dipende da quale parte di Milano parti, ma da casa mia sono quasi 50 km in pi?, e 50 a tornare. In tutto 100km di differenza che non sono pochi.
          faccio a meno di andare in pista piuttosto

Comment

• Font Size
            Azz Luka.......nero ok, ma che sia duro spero di non confermartelo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by rico889 View Post
              Azz Luka.......nero ok, ma che sia duro spero di non confermartelo......
              se ? morbido...indurisci mono e forca

Comment

• Font Size
                come ho postato di l?, riporto qui:

Ciao,
                ieri ho fatto il pomeriggio a S. Martino, con 2 miei amici con R1 e Ninja 1000.
                Organizzazione di NSD, tutti estremamente cordiali e saluto le prime due persone del forum che ho avuto l'onore di conoscere, che sono Franz e Kawa62.
                L'organizzazione devo dire che ? stata ottima, anche perch? al pomeriggio eravamo, se ho capito bene, 19 in totale quindi praticamente la pista era sempre quasi libera
                L'ingresso in pista ? secondo me pericoloso, i responsabili dell'autodromo hanno messo un sistema di segnalazione coi commissari per cercare di evitare che chiunque entri quando arriva qualcuno dal rettilineo del via, ma ci? ? fattibilissimo quando come ieri non c'? quasi nessuno, con pista piena la cosa risulta di certo assai pi? difficile o meglio impossibile ed infatti ho saputo che sabato 2 si sono centrati. Spero che i proprietari dell'autodromo provvedano presto a sistemare tale ingresso e non si aspetti, in perfetto stile itaGLiano, che ci scappi il ferito grave o il morto!
                Pista nuova, asfalto ancora da gommare bene, ma tutto sommato il grip ? buono.
                Prima di entrare c'? stato un breve briefing per spiegare le prime norme comportamentali e i punti nei quali l'asfalto ha delle sconnessioni, che purtroppo ci sono anche se la pista ? nuova di zecca. Nello spiegare le bandiere il tizio, che ? uno dei proprietari dell'autodromo, si ? dimenticato la bandiera bianca e quella nera e un altro paio, ma va bene cos?, pi? o meno
                La nota peggiore ? stata che il mio amico con la R1 dopo 2 ore dall'apertura ? caduto alla curva un p? pi? lunga che si fa a gas aperto ed ? caduto perch? ? stato largo di traiettoria, ? finito su delle sconnessioni ivi presenti, gli ? scivolato l'anteriore ed ? andato nella ghiaia. Il problema ? stato che la ghaia in quel punto non ? affatto sufficiente e lui ha s? rallentato, ma poi quando finisce la ghiaia inizia una campaccio e dove inizia il campaccio c'? un gradino-saltino non indifferente sul quale gli ? saltata la moto ed ? volato a terra. Un grande spavento, botta alla spalla e al collo, ma nulla di rotto, per fortuna. Il tutto ? stato fatto presente al ragazzo proprietario del circuito, sopra citato.
                Divertimento della pista? Sicuramente s?! per i miei gusti ci sono troppi tornanti, gi? 2 in una pista secondo me bastano e avanzano. In sostanza ? una via di mezzo tra Adria e Misano. Per aver fatto solo un pomeriggio mi sono divertito pi? che sufficientemente, ho preso un primo contatto con asfalto e tracciato, al secondo o terzo ingresso giravo in 42-43, quando sar? meglio gommata e avr? risolto il problema di un set-up dell'anteriore non perfetto seppure migliorato durante il pomeriggio, di certo si potr? fare di meglio.
                Altra piccola nota dolente ? che, seppure per fortuna a fine pomeriggio, il mio amico con la ZX-10R aveva la ruota posteriore bucata, credo per qualche chiodo che in una pista in fase di costruzione ? "sfuggito".
                Posto alcuni video in HD che ho fatto, nel primo seguo i miei due amici, e saluto ancora, con molta simpatia, Franz e Kawa62 e anche la simpatica Ilaria di NSD, facendo i doverosi complimenti a NSD per l'ottima organizzazione, simpatia e disponibilit?, e un arrivederci per il pomeriggio del 18 giugno:

video 1:
                [YOUTUBE]fvbL5fN-L7w[/YOUTUBE]

video 2:
                [YOUTUBE]yxgYtsBV_xE[/YOUTUBE]

ciao
                Alberto k3k5 (k6)
                numero -:1:

Comment

• Font Size
                  Fanno controlli sul DB-killer? Bisogna metterlo per forza?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby1990 View Post
                    Fanno controlli sul DB-killer? Bisogna metterlo per forza?

Si,tolleranza zero e paraschiena obbligatorio.Anche a me piace il rombo di un motore libero,ma il rischio di qualche sanzione o peggio la chiusura del circuito impone l'utilizzo dello stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa62 View Post
                      Si,tolleranza zero e paraschiena obbligatorio.Anche a me piace il rombo di un motore libero,ma il rischio di qualche sanzione o peggio la chiusura del circuito impone l'utilizzo dello stesso.
                      Concordo!

Comment

• Font Size
                        Ciao, qualcuno sa se fanno dormire nei box?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Petrus. View Post
                          Concordo!

Sisi la mia domanda era solo a titolo informativo.. Cancello sono e cancello rimango, con o senza dbkiller

Comment

• Font Size
                            io sono andato in moto da Bg a Misano a girare in pista, facendo tutte strade normali e non autostrada, sono 380+380 km.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams View Post
                              Ciao, qualcuno sa se fanno dormire nei box?
                              un ragazzo so che ha telefonato al circuito e gli han detto che dalla sera prima lo lasciavano entrare e stare dentro, dentro nel box non so. Se non lo hai pagato di certo no. ti conviene in ogni caso telefonare loro e chiedere e concordare il tutto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                io sono andato in moto da Bg a Misano a girare in pista, facendo tutte strade normali e non autostrada, sono 380+380 km.
                                Grandissimo! Ma immagino non in giornata..
                                Altra cosa, il gommista ? sempre presente?

Comment

X
                                Working...
                                X