Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di "tecnico" particolare non ci vedo proprio molto, poi dipende da come uno gira e sfrutta la pista, ma in ogni caso come traiettorie mi pare semplice.

L'asfalto ? vero che strappina, tarate pi? morbido che potete.

Come rapporti io uso su gsx-r 1000 k6 (170,5 cv effettivi al pignone), -1 di pignone e +2 di corona.

Io luned? 18 vado, chi ci sar? mi contatti !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Di "tecnico" particolare non ci vedo proprio molto, poi dipende da come uno gira e sfrutta la pista, ma in ogni caso come traiettorie mi pare semplice.

L'asfalto ? vero che strappina, tarate pi? morbido che potete.

Come rapporti io uso su gsx-r 1000 k6 (170,5 cv effettivi al pignone), -1 di pignone e +2 di corona.

Io luned? 18 vado, chi ci sar? mi contatti !!
      io dovrei venire luned?...... sempre che riesca a prenore visto che il sito da dove si prenota non funziona!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena View Post
        Guarda io nn faccio tanto testo ...io son ancora intorno al 41- 42 ... ci son ancora dei punti dove poter guadagnare parecchio ...frenare pi? tardi ed entrare molto pi? forte...la pista cmq mi piace e tecnicamente sec me ? una spanna sopra a Frakkia oltre che pi? divertente...nel mio gruppo c'? gente che gira dal 36 al 46 circa ...ce n'? di tutti i tipi insomma ..... a parte uno...Tartari il compagno di Team di Mirs76 (VECM RACING ) ieri ha girato con traffico e Michelin post finita in 31,2 ..con il traffico di ieri pomeriggio .... ufficiale da Telemetria ...per la cronaca nuovo record del tracciato di Cremona
        ti ho chiesto dei tempi perch? volevo un "riscontro" sul discorso gomme..... io ci sono stato per ora una sola volta da buon fermone ho girato in 43 e non ho avuto nessun problema di strappi con dunlop gp racer m, ovvio che abbassando i tempi anche le gomme inizieranno a soffrire..... vedremo alla prox uscita

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonitro View Post
          ti ho chiesto dei tempi perch? volevo un "riscontro" sul discorso gomme..... io ci sono stato per ora una sola volta da buon fermone ho girato in 43 e non ho avuto nessun problema di strappi con dunlop gp racer m, ovvio che abbassando i tempi anche le gomme inizieranno a soffrire..... vedremo alla prox uscita
          ma cazz, io stessi tempi tuoi ma la 211 post 7813, nonostante il gran caldo l'ho rovinata

fossi sceso a 40 l'avrei distrutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by pernazza81 View Post
            io dovrei venire luned?...... sempre che riesca a prenore visto che il sito da dove si prenota non funziona!!!!!!!!
            Bene, ci vediamo la', contattami la', sono l'obeso con tuta gialla e nera.
            Manda loro una mail o telefona, puoi pagare anche con bonifico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              ma cazz, io stessi tempi tuoi ma la 211 post 7813, nonostante il gran caldo l'ho rovinata

fossi sceso a 40 l'avrei distrutta
              penso che alla prox uscita il 40 sia fattibile anche perch? mi sono rivisto in video e di errori ne ho fatti parecchi inoltre ho notato che devo farla "scorrere" un p? di pi? e inevitabilmente i tempi scenderanno.....ora mi metto in cerca di un paio di gp racer m-m messe bene e poi gasssssss vedremo se poi le gomme inizieranno a soffrire.... ah giro con mono e forche originali

Comment

• Font Size
                Ufficiale.............lunedi io ? un mio amico veniamo a provare la pista!
                2 r6 una bianca e la mia blu-nera e bianco credo tendone nero! per chi viene ci vediamo giu'

un altra domanda.....che rapporti monto? ora sotto o un 15-45 o 46 nn ricordo.......pero' se avete consigli li accetto ben volentieri.....
                cmq me ne porto dietro cosi sono sempre pronto a cambiarli. un altra cosa sapete se c'? il gommista? mi porto un treno nuovo visto che quello che ho sotto ha solo mezza giornata .

ciao a tutti e a lunedi

Comment

• Font Size
                  Girato lunedi con Gully. Che dire,organizzazione faraonica,almeno per i miei miserrimi standard,ognuno aveva la sua cartelletta con numeri,orari,adesivi etc etc
                  A disposizione buffet con bevande,portachiavi della rivista Masterbike con il numero di Marzo a disposizione..insomma di tutto e di pi?.
                  La pista,finalmente un tracciato degno di questo nome "vicino" a casa,solo due ore per arrivare,da baciarsi i gomiti.
                  Mi ? piaciuta,abbastanza veloce,la pista non io ,non ho ancora capito le traiettorie specialmente nella parte finale,non mi ci raccapezzo,da dire che ho fatto solo tre turni,confido la prossima volta di capirne il verso.
                  Mi lascia un po perplesso il fondo nel curvone veloce a dx,pista nuova gi? cosi sconnesso??Sarebbe una curva ad alto godimento.
                  E' solo una mia impressione ma alcune curve ricordano un po' Rijeka? due lunghe a sn e la fine del rettilineo,solo un impressione eh...
                  Sicuramente da rivedere la logistica,non vanno assolutamente bene i servizi,il paddock era pieno e due loculi..pittosto un prefabbricato in stile Rijeka.
                  Impressionante la presenza di moscerini,comunque bella,spero di tornare a breve,finanze permettendo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO View Post
                    Girato lunedi con Gully. Che dire,organizzazione faraonica,almeno per i miei miserrimi standard,ognuno aveva la sua cartelletta con numeri,orari,adesivi etc etc
                    A disposizione buffet con bevande,portachiavi della rivista Masterbike con il numero di Marzo a disposizione..insomma di tutto e di pi?.
                    La pista,finalmente un tracciato degno di questo nome "vicino" a casa,solo due ore per arrivare,da baciarsi i gomiti.
                    Mi ? piaciuta,abbastanza veloce,la pista non io ,non ho ancora capito le traiettorie specialmente nella parte finale,non mi ci raccapezzo,da dire che ho fatto solo tre turni,confido la prossima volta di capirne il verso.
                    Mi lascia un po perplesso il fondo nel curvone veloce a dx,pista nuova gi? cosi sconnesso??Sarebbe una curva ad alto godimento.
                    E' solo una mia impressione ma alcune curve ricordano un po' Rijeka? due lunghe a sn e la fine del rettilineo,solo un impressione eh...
                    Sicuramente da rivedere la logistica,non vanno assolutamente bene i servizi,il paddock era pieno e due loculi..pittosto un prefabbricato in stile Rijeka.
                    Impressionante la presenza di moscerini,comunque bella,spero di tornare a breve,finanze permettendo.
                    La logistica la vedo dura,a meno che non comprino il campo del vicino,altrimenti quello ? il posto.E cmq con Gully che ha riempito non mi sembra servisse posto in pi?.......forse come molti chiedono qualche colonnetta per la luce e qualche bagno.Loro non devono fare gare dove serve spazio maggiore,per le prove degli amatori v? bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      La logistica la vedo dura,a meno che non comprino il campo del vicino,altrimenti quello ? il posto.E cmq con Gully che ha riempito non mi sembra servisse posto in pi?.......forse come molti chiedono qualche colonnetta per la luce e qualche bagno.Loro non devono fare gare dove serve spazio maggiore,per le prove degli amatori v? bene.
                      il problema ? che non ci son pi? amatori che vanno a fare prove libere

ormai girare per i box durante le prove libere....? come farlo per una gara del civ
                      termocoperte ovunque, elettronica da wsbk, pc collegati alle moto, roba da rabbrividire!
                      secondo me....ci si dovrebbe dare una ridimensionata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        il problema ? che non ci son pi? amatori che vanno a fare prove libere

ormai girare per i box durante le prove libere....? come farlo per una gara del civ
                        termocoperte ovunque, elettronica da wsbk, pc collegati alle moto, roba da rabbrividire!
                        secondo me....ci si dovrebbe dare una ridimensionata
                        ma perch? scusa?

parlo perch? sono uno di quelli con moto fig@ tuta fig@ (almeno prima della caduta al muggio ) e tutto l'ambaradam da Civ e nonostante tutto sono Fermo come una pianta secolare ma mi piace cos? e posso permettermelo

cosa c'? di male a fare dei sacrifici per la nostra SANA passione ??

io parlo sempre per me e chi mi sta vicino in pista, non beviamo, non fumiamo, non siamo tossicodipendenti ed essendo sposati manco andiamo a donne ( spero almeno ) lasciaci almeno la GODURIA pistaioli a da CIV

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Di tutto il discorso ? stata estrapolata solo una frase e per di pi? mal interpretata.
                          Sono un amatore e non uso termo,ho ancora i fari,nessuna velleit? da campionati etc...la mia considerazione era riferita al fatto e solo al fatto che per almeno 300 persone nel paddock due e dico due tazze(WC) mi sembrano un po pochine non ho minimamente accennato alle dimensioni dei paddock..tutto qua.Come ho gi? detto,ancora grazie che ci sia.
                          Poi nn so se sia solo Gully a riempire e durante le altre giornate la pista vada deserta,anche se non ci credo...

Comment

• Font Size
                            ma perch? scusa?

parlo perch? sono uno di quelli con moto fig@ tuta fig@ (almeno prima della caduta al muggio ) e tutto l'ambaradam da Civ e nonostante tutto sono Fermo come una pianta secolare ma mi piace cos? e posso permettermelo

io parlo sempre per me e chi mi sta vicino in pista, non beviamo, non fumiamo, non siamo tossicodipendenti ed essendo sposati manco andiamo a donne ( spero almeno ) lasciaci almeno la GODURIA pistaioli a da CIV
                            aspetta di vedere i locali di lap dance che ci sono vicino al circuito.....

Comment

• Font Size
                              ma perch? scusa?

io non discuto i sacrifici, per? almeno non cagare (non te ovviamente ) il caxxo con tutte ste paranoie del menga
                              se non ci sono le colonnine per attaccare i tuoi 300megawatt di apparacchiatura elettronica....fattene una ragione e gira lo stesso.
                              la moto va lo stesso anche senza elettronica o termo...basta guidarla.
                              se i costi sono aumentati ? soprattutto merito dei "finti motociclisti" o "veri esibizionisti" che popolano le piste d'italia.
                              poi per carit?, ognuno la vede a modo suo

ps. se tu sei piantato come una pianta secolare...io sono una radice preistorica

Comment

• Font Size
                                Provata lunedi con Gully,pista promossa,anche perch? a 1h,30 da casa e con prezzi ancora "decenti"

P.s. un applauso all'organizzazione di Gully.sei il numero 1 :1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X