Originally posted by GIAN'S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTI i pareri e recensioni sulla pista di SAN MARTINO
Collapse
X
-
Originally posted by Andyx View PostCi sono stato ieri a vederla confermo che manca il distributore e pure i bagni! almeno, sembra che stiano ancora lavorando speriamo been!!
Machissenefrega?????!!!!!
Sono tutti problemi risolvibili in brevissimo tempo.
Io ci sono gi? stato 3 volte da quando ha aperto e ogni volta che sono tornato ho trovato qualcosa in pi? rispetto alla volta precedente.
Quindi abbiate pazienza e proponete idee e consigli, non pensate sempre a criticare!
Aiutiamo questo circuito a crescere in modo da potercelo godere per un bel p?!!!
Comment
-
Originally posted by Alex95 View PostI bagni ci sono, ma sono solo 5 per il momento..il benzinaio non c'? ma sulla strada a pochi km ci sono, le torrette della corrente sono poche e ogni tanto saltano, l'ingresso pista ? da rivedere per moviti di sicurezza e la curva prima del rettilineo dei box ? davvero molto stretta..
Machissenefrega?????!!!!!
Sono tutti problemi risolvibili in brevissimo tempo.
Io ci sono gi? stato 3 volte da quando ha aperto e ogni volta che sono tornato ho trovato qualcosa in pi? rispetto alla volta precedente.
Quindi abbiate pazienza e proponete idee e consigli, non pensate sempre a criticare!
Aiutiamo questo circuito a crescere in modo da potercelo godere per un bel p?!!!
io ci son stato sol sabato scorso e ci torner? spesso quest'anno, i ragazzi che organizzano e la propiet? hanno volglia di fare e sembrano sbattersi, io stesso ho parlato a lungo con tutti loro cercando di dare + consigli possibile per migliorare, e loro ascoltavano volentieri, quindi avanti cos?
Comment
-
Sono andato fino adesso due volte e mi sono trovato bene ....pista bellissima non mi piacciono tanto le vie di fuga ( sono meglio quelle di frakkia).
Il tipo del briefing e' un po prepotente.......il tipo dice:..........SE NON VI CONVIENE POTETE ANDARE A CASA !!!
Vi sembra corretto parlare cosi con noi pochi pistaioli ???
Gia siamo in pochi ma se ci parla cosi 1/2/3 volte la quarta ci ripenso a tornare.
Comment
-
Originally posted by sami View PostSono andato fino adesso due volte e mi sono trovato bene ....pista bellissima non mi piacciono tanto le vie di fuga ( sono meglio quelle di frakkia).
Il tipo del briefing e' un po prepotente.......il tipo dice:..........SE NON VI CONVIENE POTETE ANDARE A CASA !!!
Vi sembra corretto parlare cosi con noi pochi pistaioli ???
Gia siamo in pochi ma se ci parla cosi 1/2/3 volte la quarta ci ripenso a tornare.
Secondo me fa pi? che bene a parlare cos?, l'unica cosa da appuntargli ? che per colpa sua io e i miei 2 amici ci siamo fatti dei buchi sulla tuta all'altezza dell'inguine, a forza di grattarcele !!!viste le gufate che tira, e infatti uno dei miei due amici poi ? caduto in uno dei punti nei quali lui ha gufato !!
Comment
-
Bene vedo che in linea di massima siete tutti positivi con le recensioni!!!
Lunedi la provo,non vedo l'oravicino a casa,non costa una fucilata,se poi ? anche bella.............................si fa l'abbonamento
Comment
-
vorrei sapere da ki c'? andato la rapportatura ke ha usato....
quel rettilineo da quasi 1 km fa pensare di stare lunghi...
a quale altra pista pu? "assomigliare"? come rapporti?
io ora col daytona ho girato solo a varano con +1 di corona e potevo star + corto...
thanx
Comment
-
inaugurata oggi
tracciato divertente, con tanti punti dove poter passare in sicurezza.
Asfalto ottimo, qualche avvallamento qua e l? ma nulla di tragico.
Nel complesso ? tecnico e veloce, eccezion fatta per l'ultima curva (che spezza il ritmo...ma se sei svelto in quella S guadagni un sacco di tempo) il "rettilineo" box e la prima a sx, che proprio non mi piace.
Bocciato totalmente l'ingresso pista, una vera roulette russa!
ci torner? sicuramente, tanto pi? che me la ritrovo a 30 minuti da casa :-)
Comment
-
L'uscita Box la modificheranno sicuro..perch? cos? proprio non va...bisogna capire quando perche con tutti i recuperi da fare che hanno..la pista ? praticamente impegnata tutti i giorni anche in settimana...
Domanda... io e quasi tutti quelli del mio gruppo che ci han girato fino ad ora..chi pi? chi meno strappa...per lo meno chi ci da un p? dentro... anche provando varie pressioni o asseti del mono...secondo voi pu? essere un problema di asfalto ancora poco gommato ...tipo Mugello quando avevano appena riasfaltato?
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostDomanda... io e quasi tutti quelli del mio gruppo che ci han girato fino ad ora..chi pi? chi meno strappa...per lo meno chi ci da un p? dentro... anche provando varie pressioni o asseti del mono...secondo voi pu? essere un problema di asfalto ancora poco gommato ...tipo Mugello quando avevano appena riasfaltato?
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostL'uscita Box la modificheranno sicuro..perch? cos? proprio non va...bisogna capire quando perche con tutti i recuperi da fare che hanno..la pista ? praticamente impegnata tutti i giorni anche in settimana...
Domanda... io e quasi tutti quelli del mio gruppo che ci han girato fino ad ora..chi pi? chi meno strappa...per lo meno chi ci da un p? dentro... anche provando varie pressioni o asseti del mono...secondo voi pu? essere un problema di asfalto ancora poco gommato ...tipo Mugello quando avevano appena riasfaltato?
Io per? non darei tutta la colpa al tracciato perch? all'ingresso mi sembrava la fiera dell'imbecille!! Per non far disastri basterebbe solo guardare ed aspettare che non arrivi nessuno per entrare...e quando si entra farlo un po' alla svelta!!!
Ho visto che in molti avete strappato. Pu? darsi che sia dovuto all'asfalto nuovo...
Come rapporti il mio compagno di squadra ha girato coi rapporti di Valle, ma ha detto che forse ? meglio accorciare un pelo per tirare tutta la sesta sul rettilineo...
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostL'uscita Box la modificheranno sicuro..perch? cos? proprio non va...bisogna capire quando perche con tutti i recuperi da fare che hanno..la pista ? praticamente impegnata tutti i giorni anche in settimana...
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostModena che tempi fate tu e i tuoi soci?..... a parte uno...Tartari il compagno di Team di Mirs76 (VECM RACING ) ieri ha girato con traffico e Michelin post finita in 31,2 ..con il traffico di ieri pomeriggio .... ufficiale da Telemetria ...per la cronaca nuovo record del tracciato di Cremona
Comment
X
Comment